Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cvd derubato. Ashkanani primo, Zagarella secondo.
    speriamo settimana prossima a Praga (se ci sono i 212). Può fare danni già al primo MrO.

    Click image for larger version  Name:	zag.jpg Views:	0 Size:	155.8 KB ID:	16247854

    Commenta


      Tabani davvero uno a spettacolo.

      Commenta


        1) dauda
        2) Behrooz Tabani
        3) Horse_md (Marcelo De Angelis, al debutto da pro nella open)
        4) Nathan De Asha
        5) Mohammed Foda
        6) Andrea Presti

        Commenta


          Chissà Zagarella quanto sia sopra come kg per i classic.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Il suo potenziale è immenso comunque.
            Speriamo davvero continui su questa strada.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Zagarella talento vero in pochi mesi ha messo carne di qualità per un cambio di categoria e con risultati notevoli, speriamo che con Sassi possa sfruttare il suo potenziale perché può fare una bella carriera
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Io cmq volevo fare un applauso al grandissimo Hany Rambod, dovrebbero essere 24 titoli all'Olympia con quelli di quest'anno, ASSURDO.

                Commenta


                  Ha imparato tutto dalla nostra sezione diari
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Zagarella già scrivono su siti internazionali che può insidiare Keon Person!
                    tutti i siti dicono che doveva vincere.

                    VORREI SENTIRE PITTALIS CHE LI PORTAVA PER CULO 2 MESI FA A ZAGARELLA E SASSI PER AVER SCELTO IL SALTO DI CATEGORIA!

                    Commenta



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Zagarella già scrivono su siti internazionali che può insidiare Keon Person!
                        tutti i siti dicono che doveva vincere.

                        VORREI SENTIRE PITTALIS CHE LI PORTAVA PER CULO 2 MESI FA A ZAGARELLA E SASSI PER AVER SCELTO IL SALTO DI CATEGORIA!
                        Io non ho azzardato tanto per ora. Ma se aggiunge i kg giusti, con la stessa condizione, lui non ha alcun punto debole. NESSUNO. Mentre Keone ne ha. Condizione, addome (soprattutto) e schiena sono pecche che non ha ancora fixato.
                        Seconda gara nei 212 (la prima la fece con Romano, lontanissimo dal pacchetto ieri) ed è già meglio del n.5 al mondo.
                        Spero la prossima gara si qualifichi e poi lavori per un debutto al MrO da urlo.

                        Pittalis può fare solo da pr per Romano. Stanno bene insieme.

                        Se si decidono a pubblicare le foto ufficiali le metto pure qua. Di Zaga, De Angelis, Tabani e Mo Fooda che meritava di più imho.

                        Commenta


                          Esatto, nn capisco il furto a Mo Fooda. Inaccettabile secondo me. Dai video sembrava secondo.....

                          Commenta


                            Io non capisco i canali cosa ci guadagnano a schierarsi, tra l’altro è ricominciata la lagna di Paniccia contro Presti 🤦‍♂️
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Io non capisco i canali cosa ci guadagnano a schierarsi, tra l’altro è ricominciata la lagna di Paniccia contro Presti 🤦‍♂️
                              Mamma mia, lui dice che fa controinformazione, invece glie rode solo e basta secondo me. Addirittura si è paragonato con degli screen, che senso ha paragone la schiena di uno di 100kg con uno di 130. Daje Paniccia che stai perdendo i colpi pure tu. Presti non mi sta simpatico e di certo si è capito che non è tutto oro quello che luccica ma Paniccia che pubblica solo sigari e si vanta dei vini da migliaia di euro che beve dalla mattina alla sera di certo non è un esempio da seguire.
                              A me sinceramente farebbe schifo avere a che fare con entrambi, uno esaltato e l'altro peggio.

                              Commenta


                                A me Presti e Sassi piacciono. Sono coerenti e si fanno i cazzzi loro.

                                Pittalis un comportamento vergognoso...l ho sentito due volte in vita mia: una volta si offese perché Zagarella dandogli del fazioso, andava oltre ad offenderlo sul personale, al che mi sono detto "beh forse Pittalis è una persona molto/troppo sensibile e corretta". In fin dei conti dare del fazioso a una persona non è poi un colpo basso, ma solo un' opinione IMHO. Due giorni dopo fa un attacco schifoso a Presti portandolo per il culo per un presunto fiatone e problema di salute. Prima dice che nn si può andare sul personale e poi attacca Presti sulla sua salute. A me un comportamento del genere fa pena.
                                Last edited by Alberto84; 14-11-2023, 14:55:00.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎