Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I miei programmi & cappelli: https://grossezza.sellfy.store-Instagram: https://www.instagram.com/flavio_raponi-Risparmia sul tuo carrello https://www.foodspr...




    Cappelli & programmi: https://grossezza.sellfy.store-Instagram: https://www.instagram.com/flavio_raponi-Risparmia sul tuo carrello https://www.foodspring.it/...
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Grande Raponi che prende i video degli altri e ci parla sopra come se avesse una pizza da 5 kg in bocca
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        accento svizzero
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          IFBB PRO NEWS

          Mr. Olympia Masters

          ATHLETE QUALIFICATION CRITERIA:

          Age Requirements
          +40 for Wellness, Bikini, Fitness, Men’s Physique, Men’s Classic Physique,Women’s Physique, Figure.

          +45 for Men’s Bodybuilding, Men’s 212, Women’s Bodybuilding.

          Participation based on individual application, please send your letter of intent to:
          mastersolympia@mrolympia.com

          Application letters need to include:
          -athlete background such as age, country, titles
          -competitive history, including the last show the athlete took part in
          -social media accounts

          Optional:
          -Video Application (no longer than 1 minute)
          -Pictures of the athletes’ actual shape

          Application Deadline: April 10, 2023
          List of Invitations will be published on April24th, 2023.

          Stay tuned for more details coming soon!



          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Commenta


              Andrea Presti col Palumboismo ahahahah ma che minchia dice Flavio...[emoji23]

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ma quindi anche i gatti possono essere disabili
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  .

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Pittalis sempre peggio.

                    Intanto dopo mille chiacchiere sul taglio della classifica a punti, dei troppi open sul palco del MrO 2022, esce la prima bozza delle gare che qualificano i classici physique per il 2023. Quante sono? 35!
                    Ridicoli. Dicevo che il problema non erano gli open (solo 13 gare per loro) ne i 3 della classifica a punti.

                    Tuor si prende invece dell'incapace da Hollingshead (dopo che lo aveva mollato visto il disastro al MrO 2021), di Iain Valliere (che da la colpa allo svizzero per la gestione degli ultimi giorni per gara) e pure di Dennis Wolf che ricorda preparazioni senza criterio di una decina di anni fa

                    Commenta


                      Io Paniccia non lo seguo ma ogni volta che viene menzionato é sempre coinvolto in polemiche inutili e ridicole
                      Forse Presti puó anche ritoccare le foto, come fanno praticamente tutti, ma é un italiano che é arrivato all'Olympia vincendo delle gare, di cosa stiamo parlando?
                      Che cosa ha vinto Paniccia in vita sua? Su un gruppo FB ricordavano tra l'altro che fosse il preparatore di un ragazzo morto lo scorso anno durante o dopo la preparazione di una gara. Veramente questo deve fare dei video per parlare di come Presti tratta il gatto?

                      Sta roba mi fa pensare che effettivamente quello che fa Giaime Serra vada seriamente rivalutato in quanto almeno si occupa solo dell'aspetto agonistico senza scivolare in certe cagate

                      Riguardo a Raponi: al solito una accozzaglia di roba senza filo logico. Che poi Raponi sia amico di Muzi (che ha pure "intervistato" in maniera al limite del ridicolo dandogli la possibilitá di smerdare Sassi) ed abbia poca simpatia per Presti, credo ci siano pochi dubbi.
                      PalOUboismo, manco il nome santo Dio riesce a pronunciare.

                      Sará che Presti mi piace per come propone e promuove il BB, considerando che avrá pure lui le sue cagate e scheletri nell'armadio, mi chiedo ome certa gente lo possa criticare
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        Io Paniccia non lo seguo ma ogni volta che viene menzionato é sempre coinvolto in polemiche inutili e ridicole
                        Forse Presti puó anche ritoccare le foto, come fanno praticamente tutti, ma é un italiano che é arrivato all'Olympia vincendo delle gare, di cosa stiamo parlando?
                        Che cosa ha vinto Paniccia in vita sua? Su un gruppo FB ricordavano tra l'altro che fosse il preparatore di un ragazzo morto lo scorso anno durante o dopo la preparazione di una gara. Veramente questo deve fare dei video per parlare di come Presti tratta il gatto?

                        Sta roba mi fa pensare che effettivamente quello che fa Giaime Serra vada seriamente rivalutato in quanto almeno si occupa solo dell'aspetto agonistico senza scivolare in certe cagate

                        Riguardo a Raponi: al solito una accozzaglia di roba senza filo logico. Che poi Raponi sia amico di Muzi (che ha pure "intervistato" in maniera al limite del ridicolo dandogli la possibilitá di smerdare Sassi) ed abbia poca simpatia per Presti, credo ci siano pochi dubbi.
                        PalOUboismo, manco il nome santo Dio riesce a pronunciare.

                        Sará che Presti mi piace per come propone e promuove il BB, considerando che avrá pure lui le sue cagate e scheletri nell'armadio, mi chiedo ome certa gente lo possa criticare
                        sono d'accordo su tutto....
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Io Paniccia non lo seguo ma ogni volta che viene menzionato é sempre coinvolto in polemiche inutili e ridicole
                          Forse Presti puó anche ritoccare le foto, come fanno praticamente tutti, ma é un italiano che é arrivato all'Olympia vincendo delle gare, di cosa stiamo parlando?
                          Che cosa ha vinto Paniccia in vita sua? Su un gruppo FB ricordavano tra l'altro che fosse il preparatore di un ragazzo morto lo scorso anno durante o dopo la preparazione di una gara. Veramente questo deve fare dei video per parlare di come Presti tratta il gatto?

                          Sta roba mi fa pensare che effettivamente quello che fa Giaime Serra vada seriamente rivalutato in quanto almeno si occupa solo dell'aspetto agonistico senza scivolare in certe cagate

                          Riguardo a Raponi: al solito una accozzaglia di roba senza filo logico. Che poi Raponi sia amico di Muzi (che ha pure "intervistato" in maniera al limite del ridicolo dandogli la possibilitá di smerdare Sassi) ed abbia poca simpatia per Presti, credo ci siano pochi dubbi.
                          PalOUboismo, manco il nome santo Dio riesce a pronunciare.

                          Sará che Presti mi piace per come propone e promuove il BB, considerando che avrá pure lui le sue cagate e scheletri nell'armadio, mi chiedo ome certa gente lo possa criticare
                          Io praticamente "sto dietro" di riflesso solo a Presti.
                          Gli altri nomi, sentiti dire.
                          Quindi sono ignorante in materia, tanto.
                          Ma le ultime 4 righe le sottoscrivo appieno.
                          Naturalmente deve in qualche modo "vendere", più che lui stesso, la sua immagine.
                          Ma per quello che ho visto lo trovo veramente genuino.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Paniccia che critica Presti su ogni caspita di cosa che fa, pure sull'abbigliamento o altro. Ma Presti coi suoi soldi facesse ciò che cavolo vuole, non capisco perchè debba essere attaccato per la questione "markette". In quella posizione sarebbe stupido NON FARLE.
                            Poi parla Paniccia che non fa altro che ostentare, mostrare pranzi e cene in hotel lussuosi e quei caz2o di sigari. Ok, è stato preparatore di Toney Freeman anni fà, di altri molti atleti, sarà indubbiamente bravo e preparato ma lo trovo un personaggio VISCIDO.
                            Cmq è un mondo di merda, pieno di falsità. Stesso Nocerino che dice che Paniccia anni fà era l'unico in Italia che aveva un potenziale alla CBUM. AHAHAHAHHAHAHAHAH ma che ce tocca senti.

                            Detto da me signor nessuno, per carità. Ma sono una massa di ridicoli che sinceramente ALLONTANANO le persone da questo mondo.

                            Commenta


                              www.leonardobonomo.it➡️ INSTAGRAM COACHING ONLINE: https://www.instagram.com/leonardobon...ivanmartellato💰 10% di SCONTO e numerosi REGALI con il codice LBF...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                .

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎