Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dovrebbe esserci anche il debutto di De Angelis aka Horse.md (altro atleta di Sarcev) dopo un anno di offseason. Linee molto belle, volumi aggiunti ma dalla foto di due settimane fa sembrava un pò troppo off. Ed altra cosa mettendo kg ha rovinato il v shape che era uno dei suoi punti di forza. Ci sarà da lavorarci.

    Dauda è semplicemente pazzo.

    Commenta


      . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20231107_201328_Facebook.jpg
Views:	320
Size:	152.0 KB
ID:	16246957 Click image for larger version

Name:	Screenshot_20231107_201502_Instagram.jpg
Views:	314
Size:	151.4 KB
ID:	16246958
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Kaigreen meglio faccia l'Isoladei famosi
        Last edited by M K K; 08-11-2023, 19:08:37.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20231107_201328_Facebook.jpg
Views:	320
Size:	152.0 KB
ID:	16246957 Click image for larger version

Name:	Screenshot_20231107_201502_Instagram.jpg
Views:	314
Size:	151.4 KB
ID:	16246958
          Ahahahahahahhahahahahahahah
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            ramon dino addome meglio di cbum
            è già stato detto?

            poi,per carità, per il resto non c'è storia.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Andrea Muzi tende la mano della pace ad Andrea Presti.


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                .


                Click image for larger version

Name:	400803523_826908912566760_710653929594424020_n.jpg?_nc_cat=111&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=IREPHw2yAjoAX99bqRf&_nc_ht=scontent.fnap7-1.fna&oh=00_AfD_g3PU6E4NL3ADe8o9sZfaKlY0vodn3kFo0T2f3kTS4Q&oe=6552F5B7.jpg
Views:	243
Size:	612.1 KB
ID:	16247534
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Andrea Muzi tende la mano della pace ad Andrea Presti.


                  Lasciare Romano fa miracoli

                  Fa piacere.
                  Tra l'altro, per quel che può valere un riscontro osservando il viso, lo stacco totale (che ora di inizio dicembre, quando comincerà l'off season, sarà di circa 2 mesi e mezzo), "dall'integrazione enhanced" lo sta facendo migliorare a livello di salute. Ci voleva.
                  Come allenamenti ho visto che ha resettato tutto. Ha ricominciato con pochissimo peso, con esecuzione molto lente e controllate (soprattutto durante la fase eccentrica) e pare molto motivato.
                  Sarei curioso di capire chi lo segue nella preparazione

                  Comunque lo seguirò con più curiosità ora. Chissà mai.
                  Last edited by Micene; 10-11-2023, 21:57:51.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    .


                    Click image for larger version

Name:	400803523_826908912566760_710653929594424020_n.jpg?_nc_cat=111&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=IREPHw2yAjoAX99bqRf&_nc_ht=scontent.fnap7-1.fna&oh=00_AfD_g3PU6E4NL3ADe8o9sZfaKlY0vodn3kFo0T2f3kTS4Q&oe=6552F5B7.jpg
Views:	243
Size:	612.1 KB
ID:	16247534
                    Freak che più freak non si può.
                    Cambierà federazione facendo la qualifica NPC per prendersi la pro card della Ifbb pro league il giorno prima del Prague Pro. Non mi ricordo se può partecipare direttamente alla gara pro il day after. sarebbe moolto interessante.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

                      Freak che più freak non si può.
                      Cambierà federazione facendo la qualifica NPC per prendersi la pro card della Ifbb pro league il giorno prima del Prague Pro. Non mi ricordo se può partecipare direttamente alla gara pro il day after. sarebbe moolto interessante.
                      Come si chiama questa bestia??
                      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio

                        Come si chiama questa bestia??
                        Rubiel Mosquera (@rubiel_mosquera__m) • Instagram photos and videos

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Il vestitino in regalo è bellissimo
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              . Click image for larger version

Name:	FB_IMG_1699795586914.jpg
Views:	197
Size:	350.9 KB
ID:	16247787
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Prima di tutto un'incredibile Zagarella nei 212. E' vicinissimo ad Askhanani (5° al mondo). anzi io lo avrei davanti. Ask ha più carne ma rispetto ad una settimana fa è molto più acquoso. Linee meravigliose al solito per Zaga ed anche buona condizione.

                                Negli open lineup di alto livello.
                                Dauda ovviamente avanti a tutti. Berhooz condizione alla Hadi ed upper veramente di livello eccezionale sia nel front che nel back. De Angelis al debutto da pro (perchè nei classic non aveva fatto il peso) è li che lotta per il podio con Nathan!
                                I volumi che ha messo gli hanno rovinato il v taper perchè la vita si è allargata non poco ed i dorsali sono rimasti indietro. Col vacuum aggiusta la vista frontale. Side chest e tricep ottime, ma la back double è veramente carente.
                                Eccellente pure Mo Fooda alla sua seconda gara (egiziano seguito da Rambod). Io lo vedrei tra i primi 4 al posto di De Angelis. Molto bene pure Presti (forse meglio che ad Orlando) ma qui è comunque quinto o sesto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎