Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muzi effettivamente dovrebbe trovarsi un ragazzo che gli fa i video e soprattutto un montaggio come Dio comanda concentrandosi sui wo..., Magari che gli gestisca anche i social
    poi sono d'accordo che non è un personaggio da telecamere...li ci si nasce ... c'è poco da fare, altrimenti ci sarebbero milioni di streamer e youtuber , invece almeno in Italia sono una decina quelli che riescono ad intrattenere semplicemente bestemmiando mentre giocano a un videogioco ...
    Coleman di cui ho visto decine e decine di volte ogni suo DVD in 15 ore di video dirà 3 frasi ,di cui due incomprensibili, oltre a light weight baby e repertorio..non sa assolutamente comunicare ,però poi basta un inquadratura sul bicipite e ha tutto senso.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Quando sei il numero uno per distacco puoi fare quello che vuoi....
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio

        Non penso sia questione di risorse (vedasi l'ultimo fenomeno, Sam Sulek, i cui video sono lui che parla in macchina, si allena e altre 4 chiacchiere finali).

        Il problema credo sia la persona/personaggio.. e le effettive mancanze in termini di comunicazione (se poi per incapacità di stare di fronte alla telecamera o per mancanza di conoscenze di cio di cui vuol parlare boh). Ed effettivamente qualche cambio lo potrebbe provare, visto che in 2-3 anni che sta con quel coach solo un anno è riuscito bene in termini di competizioni. Sponsor tanto l'ha già cambiato (prima yamamoto, poi un altro che non ricordo, ora prozis).
        esatto, Sam è il perfetto esempio di come sia inutile quello che ti fa i video o che gestisce i social se ci sai un minimo fare
        io lo seguo con piacere, è un ragazzo tranquillissimo che da quella sensazione di ragazzo come tanti, uno alla mano insomma infatti raramente ho visto critiche su di lui
        ma appunto bisogna saperci fare, Muzi purtroppo è impacciatissimo e 15 minuti di video peggiorano solo la cosa
        baserebbe fare dei tiktok di 30 secondi in cui si allena o dice due cazzate per fare il simpatico e sarebbe molto meglio

        ps peccato che Sam non abbia una gran struttura perché è un ragazzo con del potenziale
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
          Previsioni su come andrà quest'anno al MrO? Vado con la mia

          1 Lunsford
          2 Dauda
          3 Hadi
          4 Walker
          5 Jacked
          6 Krizo
          7 Labrada
          8 Curry
          9 De Asha
          10 Grimes


          Tabani potrebbe entrare in top 10 ma non credo ci sarà (Milos sempre meno fiducioso).

          Il nostro Presti credo farà un passo avanti rispetto agli ultimi due anni e potrebbe essere li in battaglia con gente come Flanigan, Burton, Mostafa, Shier per le posizioni a ridosso della top 10.
          spero Dauda primo ma credo anche io che è molto probabile vinca Lunsford


          vorrei vedere un mr O bello tirato come quelli di 10/15 anni fa con fibre in vista, spero quest'anno cambi qualcosa


          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            si Hadi era tirato ok ma è un 212 e un mini mr O non è il massimo
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              che poi mi dispiace pure perché secondo me Muzi potrebbe fare molto più di Presti e potrebbe davvero dire la sua, poi mi piacerebbe che il bb italiano sia rappresentato nei giri che contano ma non ci siamo proprio
              Esatto, strutturalmente parlando, credo abbia un telaio migliore, una struttura migliore.



              Commenta


                Struttura migliore e soprattutto nessun infortunio serio che gli preclude di spingere forte ,al contrario di presti che hai i gomiti fottuti...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                  Dunque gare terminate (per quel che riguarda il MrO 2023) e lineup definitiva:

                  Brett Wilkin (USA)
                  Hadi Choopan (Iran)
                  Derek Lunsford (USA)
                  Nick Walker (USA)
                  Brandon Curry (USA)
                  Mamdouh Elssbiay (Egypt)
                  Samson Dauda (United Kingdom)
                  Behrooz Tabani (Iran) (?)
                  Tony Burton (USA)
                  Ross Flanigan (USA)
                  Iain Valliere (Canada)
                  Michal Krizanek (Slovakia)
                  Phil Clahar (USA)
                  Andrea Presti (Italy)
                  Hassan Mostafa (Egypt)
                  Justin Shier (USA)
                  Roman Fritz (Germany)
                  Hunter Labrada (USA)
                  Chinedu Andrew Obiekea (UAE)
                  Kamal Elgargni (Libya)
                  Nathan De Asha (United Kingdom)
                  Regan Grimes (Canada)
                  Theo Leguerrier (France)
                  Charles Griffen (USA)​
                  Anche Kamal Elgargni si puo cancellare dalla lista (se non ricordo male, problemi di salute di un qualche familiare stretto).

                  Commenta


                    Bho , guardavo video di choopan, a me e ideltoidi sembrano palesemente finti, spero esca presto dalla top 6
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Il prossimo Mr.O

                        Commenta


                          a me sembra un po alto di bf per essere 3 week out
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            a me sembra un po alto di bf per essere 3 week out
                            Stessa cosa l'anno scorso, ma lui non riuscirà mai a portare una condizione alla Hadi per intenderci.
                            Bisognerà capire, come sempre, i giudici come metteranno in ordine i criteri di valutazione, ormai è impossibile fare previsioni, però credo sia arrivato il momento del Mr.O americano.

                            Commenta


                              Se dauda becca la condizione ciao a tutti
                              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                              Commenta


                                Probabilmente lo avete giá menzionato ma Croci si é qualificato per l'Olympia 2023
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎