Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come lo vedete in ottima Mr o?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Comunque è davvero impressionante

      Commenta



        Non ricordo se qui o altrove ci si era chiesti quanto fosse alto e pesante Rubiel Mosquera. Ne avevamo fatto cenno già un anno fa mi pare ma ora è a 6 settimane dal tentare di prendersi la sua pro card (ifbb pro league) e quindi la cosa si fa più seria.

        Direi che è alto 180 cm circa (Larry è 185) e dice che ora pesa 138 kg (304 libbre). In gara sarà sui 130 immagino. Pazzesco.
        La struttura pesante ed i volumi incredibili di alcuni gruppi muscolari sono li da vedere. Vedo che sta uscendo anche un pò do condizione. Non so come potrà essere il pacchetto definitivo ma sono molto, molto curioso. Altro freak da buttare nella mischia dopo Krizo ed in attesa di Ugo.





        Su Krizo al MrO... difficile da dire. Per me si presenterà con diversi progressi (dal posing, alla condizione, alla volumizzazione di punti carenti) rispetto allo scorso MrO.
        Top 6/7? Non c'è Ramy, mi immagino un Curry in discesa, spero che non spingano di nuovo Labrada. Nick/Hadi/Lunsford/Dauda/Jacked poi potrebbe esserci lui. Così immagino.
        Last edited by Micene; 07-10-2023, 02:53:06.

        Commenta


          Grosso ma molto poco estetico
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Krizo a me fa veramente impressione..ha volumi notevoli ovunque e data l'assenza di Ramy potrebbe stare nei posizioni importanti..per me è uno di quelli che se non si perde nei prossimi anni potrò essere una mina vagante prima e una presenza fissa poi..

            Commenta



              notevole il back
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Invece il front😂😂😂😂..a parte scherzi veramente impressionante..non ce n'è per nessuno..

                Commenta


                  Theo Leguerrier (ricordiamo, sempre preparato da Sassi) si porta a casa (meritatamente) l'Olympus Pro e la qualifica al MrO all'ultima gara (aspettiamo solo il Legion Sport in Nevada).
                  secondo Fritz, terzo Budsheim, quarto Chiriac (anche oggi imho meritava di più), quinto rookie (pro card di ieri) Hollweck.

                  Click image for larger version  Name:	theo.jpg Views:	0 Size:	159.9 KB ID:	16240665

                  Click image for larger version  Name:	theo2.jpg Views:	0 Size:	151.4 KB ID:	16240666

                  qui gli altri -> https://www.instagram.com/p/CyJaTI9gKgO/

                  Commenta


                    Olympus pro (la gara italiana)
                    1. Theo leguerrier
                    2. Roman Fritz
                    3. Tim Budeishem
                    4. Alfred Chiriac

                    Se Roman invece di farsi ste garette e rimediare secondi e terzi e quarti posti pensava a mettere un po di carne sull'upper (per quando possibile, visto l'olympia), l'anno prossimo era molto piu competitivo. Vittoria per me meritata di Leguerrier comunque, il rumeno forse si meritava un posto in più.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Olympus Pro qualificato al nono posto Muzi.

                        Legion 2023 Classififa:
                        1° Charles Griffen
                        2° John Jewett (ex 212)
                        3° Justin Rodriguez
                        4° Vitor Boff
                        5° Eric Wood
                        6° Maxx Charles (che ok è enorme e tutto, ma schiena inguardabile e definizione dalle foto carente).

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Bla bla bla, finale già scritto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

                            Bla bla bla, finale già scritto.
                            Purtroppo penso che non lo rivedremo nelle gare che contano.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Il punto più alto della sua carriera battere Presti per caso
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎