Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    Incredibile come non riesca mai a trovare una forma veramente "da gara".. nonostante tutto per me , muscolarmente parlando, rimane superiore a Presti.. sicuramente sbaglio ma lo vedo superiore
    Lo è , braccia .. Tricipiti molto meglio e anche nel back è superiore...pero a condizione non ci siamo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Giaime aveva una voglia di fare quel video come me di fare una colonscopia...

        Aggiornamento su Blessing. Dopo l'ennesima uscita a vuoto ha deciso insieme al suo coach di prendersi un periodo di stacco (dice che è in quasi costante prep da gennaio 2022) e poi fare una lunga offseason per vedere di riuscire a migliorare quelle "dannate" gambe. (testuale).

        Muzi dice che non ha ancora deciso se competerà in Francia."a volte un passo indietro è meglio che uno in avanti". ma va?

        Il povero Neil Currey si è suicidato. Fonte: il suo ex allenatore Sarcev.

        Commenta


          Bene per Muzi
          che finalmente abbia capito?
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Attenti. Click image for larger version

Name:	Screenshot_20230912_235052_Instagram.jpg
Views:	137
Size:	304.9 KB
ID:	16236451
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              ma non era gia qualificato?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Bene per Muzi
                che finalmente abbia capito?
                Se non molla il coach attuale non andrà mai bene, lo sta rovinando.
                Col senno di poi direi che quella qualifica all'Olympia è stato assolutamente un male per la sua carriera.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  ma non era gia qualificato?
                  Non ne ha vinta nessuna.
                  Grandissimo potenziale, ma è un altro che se non molla Romano finirà per fare un buco nell'acqua.

                  Commenta


                    Con tutta la stima che ho per Muzi , ma discorso uguale per Presti, gareggiare al mr o è l'apice della loro carriera ( e del bb italiano moderno), presti credo abbia e stia monetizzando molto bene , mi auguro faccia lo stesso anche Muzi che fino a due anni fa faceva il commesso nella GDO.. in modo da abbandonare le gare e vivere sereno e in salute
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

                      Non ne ha vinta nessuna.
                      Grandissimo potenziale, ma è un altro che se non molla Romano finirà per fare un buco nell'acqua.
                      Non so perché odiate tutti romano , sarà che io non seguo i social ne do peso al marketing dei preparatori , ma l'utima parola su tutto spetta sempre all atleta, che paga e scegli a chi affidarsi
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Con tutta la stima che ho per Muzi , ma discorso uguale per Presti, gareggiare al mr o è l'apice della loro carriera ( e del bb italiano moderno), presti credo abbia e stia monetizzando molto bene , mi auguro faccia lo stesso anche Muzi che fino a due anni fa faceva il commesso nella GDO.. in modo da abbandonare le gare e vivere sereno e in salute
                        Muzi ha portato una condizione pessima però rispetto a Presti, secondo me non era proprio presentabile e parliamo del palco più prestigioso, la gara più importante dell'anno.
                        La cosa, secondo il mio modesto parere, è servita solo a far crescere ulteriormente l'ego di Romano, Muzi non ha avuto nessun miglioramento o giovamento dall'esperienza.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          ma non era gia qualificato?
                          No, ha fatto due gare ed alla prima ha fatto secondo posto. Si vede che rispetto ad altri ha capito che é inutile pigiare sull'accellaratore senza senso
                          Muzi ha poco seguito sui social soprattutto se paragonato a uno come Presti. Non comunica bene, non crea nessun seguito quindi non so quanto la storia
                          dell'Olimpia possa giovargli per fare soldi se non sfruttata a dovere
                          Romano ha sempre avuto un atteggiamento insopportabile, basta pensare ai posts ridicoli dello scorso anno quando Muzi é arrivato all'Olimpia.
                          Poi oh, tanto di cappello a Muzi per i livelli a cui gareggia, ma se non hai ritorno di immagine od agonistico mi chiedo chi te lo fa fare.
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Un idea io ce l'ho..non che voglia fare i conti in tasca alla gente ma...presti già prima del boom aveva la sua palestra , il macchinone e una bella casa...in più già dai video si percepiva uno stile di vita abbastanza alto...
                            muzi lavorava al Lidl ...quindi capisco che per lui già avere un contratto che gli permette di vivere senza dover aprire scatoloni è tanta roba , ma ... appunto..se i risultati agonisti e soprattutto mediatici sono questi non so quale grande brand gli offra sponsorizzazioni tali per cui non sia meglio andare a lavorare...
                            Poi magari è diventato milionario anche lui e io sparo solo minchiate
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Da 2 anni dice che vive solo di Bodybuilding comunque.
                              (Coaching online incluso)
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Romano non so perché non riesce a portare open competitivi sul palco
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎