Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ...
    File Allegati
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Davvero Hype enorme per lui.




      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
      Cosa è successo alla mano sinistra? credo abbia 3 dita mozzate

      Commenta


        Meningite diversi anni fa.
        Si era pure fracassato mezzo in un incidente se non ricordo male.

        Commenta


          Manca poco alla gara di Marco Sarcone.

          AGGIORNAMENTO
          @marcosarcone_ifbbpro 88 kg
          Domenica calcherà il palco nella categoria open al @bigmanweekend

          Click image for larger version

Name:	FB_IMG_1690360984104.jpg
Views:	100
Size:	524.6 KB
ID:	16227374
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Non ho capito perchè fa la open quando è sotto le 212 libbre.

            Commenta


              Comunque si vede la cappella
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Ahahahah
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  lineup del Bigman Pro in Spagna di domenica.

                  Dovrebbe essere una gara piuttosto combattuta. In teoria front runner è Roman Fritz, in pratica Munoz 21 enne spagnolo al debutto all'EmPro Classic lo ha messo dietro. Poi c'è Omeragic che dopo il brasile ha ritrovato la sua ottima condizione. Nel gruppo, anche uno dei giovani bb più interessanti in circolazione, Pablo Llopis. Doveva gareggiare in Italia fra 6 settimane, l'organizzazione 10 giorni fa lo ha convinto ad esserci pure qua per non lasciare il roster troppo sguarnito. La condizione dovrebbe essere comunque buona. Sta avendo diversi problemi di infiammazioni ai tendini rotulei di entrambe le ginocchia ma è riuscito comunque a mettere un 5/6 kg in questa off season (circa 115 kg on stage dovrebbe essere. Ed è circa 180 cm). Ancora da riempire, step regolari come idea di crescita e potenziale veramente grande.
                  E vediamo il buon Sarcone che combina in mezzo a sta gente,.

                  Click image for larger version  Name:	bigman.jpg Views:	0 Size:	134.1 KB ID:	16227843
                  Last edited by Micene; 29-07-2023, 23:07:26.

                  Commenta


                    Saccone nuovo pupillo di Romano, insieme sono perfetti, cafoni al punto giusto per farsi odiare da tutti. Almeno Sarcone rispetto a Muzi pare avere la testa da atleta e anche ottima genetica, in caso di risultati potremmo raggiungere picchi di trash mai visti
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Sarcone fuori dai 5 a quanto ho letto.

                      Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        già.
                        Fritz vince e si qualifica al MrO, davanti a Omeragic.
                        Terzo Josema Beast e quarto Pablo Llopis. Quinto Wolski.
                        Non big name, ma buona condizione di tutti (chi più Emir, chi meno Wolski) e prospetti interessanti.

                        Commenta


                          Altro che primo posto pronosticato da alcuni...

                          Addirittura ottavo.

                          Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            troppo piccolo per gli open. sarà stato quel genio di Romano a convincerlo ad iscriversi.

                            Commenta


                              Immagino sia stata una gara test fatta perché cmq vicino casa e utile per capire come muoversi in quella che sarà la gara a cui punteranno per la qualifica, intanto condizione eccellente che se ripeteranno in 212 è sicurezza di risultato
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Immagino sia stata una gara test fatta perché cmq vicino casa e utile per capire come muoversi in quella che sarà la gara a cui punteranno per la qualifica, intanto condizione eccellente che se ripeteranno in 212 è sicurezza di risultato
                                Un test totalmente inutile direi, che toglie solo energie alla gara successiva.
                                Probabilmente a Romano piace partecipare a questi contest, per una questione di visibilità, ma ormai è abbastanza navigato, bisogna davvero spiegargli che fare troppe gare è deleterio?
                                Il risultato è che poi arrivi alla gara più importante in condizioni pietose, come Muzi all'Olympia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎