Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Matala di fianco ad Andrew Jacked




    Direi che Step è 5.9 e ci saranno 30/35 kg di differenza tra i due al momento (+o-)

    A voi i commenti
    Last edited by Micene; 13-06-2023, 17:04:22.

    Commenta


      Lineup del Empro Classic di questo we in Spagna. Probabilmente lo show con il gruppo di atleti più competitivi fino ad ora quest'anno (tolto l'AC ovviamente).
      Come si diceva Krizo davanti a tutti. Pensavo Presti secondo ma non avevo visto che partecipava anche Roman Fritz. Dopo i vari pasticci per rincorrere una condizione decente delle prime gare 2022 (a sentire certe cose ti domandi come facciano ad essere pro...) a fine anno si è presentato con un ottimo pacchetto. Potrebbe dare fastidio per il secondo posto.
      debutto per 2 spagnoli su 3. Wellington atteso al salto di qualità (a livello di tiraggio. per i volumi ci vorrà tempo). Klancir pare un pò indietro.


      Last edited by Micene; 13-06-2023, 17:12:04.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Grimes farà di nuovo pausa?
        la farà Brandao la pausa nel 2023 in sostituzione di Grimes. (e cambia pure coach da aceto a neil hill).

        ricapitolando chi si prende anno sabbatico quest'anno .

        Eryia, Brandao, Ramy, Martin Fitzwater, Hollingshead (e Marc Hector- anche se per ora non ha combinato nulla io spero sempre esploda prima o poi-).

        dovrebbe finalmente esserci il gran ritorno di De Asha invece.

        Commenta


          Mi spiace solo per Martin, spero di vederlo all'Olympia un giorno.

          Commenta


            In an interview with 2x Mr Olympia Big Ramy (Mamdouh Elssbiay) on “The Menace Podcast” with Dennis James & also featuring Chris Cormier & Milos Sarcev. Big R...
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                Mister No?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Se la giocano Presti e Krizo se premiano la condizione Presti è avanti
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta





















                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      EMPro Classic news

                      Open Bb Final Results

                      1) Michael Krizanek ( Go To Olympia)
                      2) Andrea Presti
                      3) Welliinghton Nescau
                      4) José Munuz ( pro debut - 21yo)
                      5) Roman Fritz
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Prevedo collezione di secondi posti per Presti quest'anno.

                        Commenta


                          si lo penso anche io

                          Commenta


                            Sarei molto contento se Presti riuscisse a qualificarsi anche quest'anno solo per tutta la merd4 che gli hanno tirato addosso qui da noi
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Veramente un'ottima gara nel complesso imho.
                              I primi 6 nella loro miglior condizione di sempre.
                              Presti è riuscito a dare un pò di volume ai quei tricipiti ed ha guadagnato un pò di stondatura sul vasto laterale. Nel complesso appare meno "spigoloso". Ed ha trovato una combinazione di pienezza muscolare e condizione eccellente.

                              Aveva di fianco un Krizo super e non sfigurava! Sarà per la struttura (altezza, ampiezza clavicole) ma di fianco ad uno maggiori freak odierni diceva la sua (soprattutto nelle due pose di schiena). E posing sempre più lavorato. Preciso, fluido nelle transizioni, statuario quando stampa la posa.

                              Michal che dimostra di non essere un bluff. Ha portato alla prima gara del secondo anno in questa federazione dei miglioramenti in tutti i distretti più carenti (schiena, femorali, addome, condizione generale) e se non fosse per un posing troppo incerto sarebbe già da top 8-6 al mondo imho. Volumi incredibili, pienezza e quelle forme stondate da BB di colore. Monstre.

                              Wellington recupera la miglior condizione. Solo il secondo anno da pro per lui, da ricordare. A parte una differenza tra una gamba ed un altra (infortunio?) presente un'incredibile simmetria. Sembra disegnato. Side triceps splendida. Deve solo aggiungere volume.

                              Josè Munoz davvero molto bene al debutto (21 anni!) . Lo preferisco ora, ed in prospettiva, al più chiacchierato Pradell. Dei giovani spagnoli per me il migliore rimane Pablo Llopis (al debutto in portogallo lo scorso anno). Hanno tutti e 3 potenziale veramente elevato.

                              Fritz dal suo punto di vista ha fatto tutto bene. E forse meritava un quarto posto.

                              Non ho visto ancora Klancir, sesto.

                              Krizo


                              Andrea




                              Wellington


                              Munoz


                              Fritz


                              Pradells

                              Commenta


                                Klancir meritava di più. Io l'avrei messo quarto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎