Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragioniamo un momento
    Di cosa si nutrono i bodybuilder? E di cosa sono fatti i gatti? Coincidenze?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Chi ha diagnosticato l'autismo ad un felino?
      Spero un utente di facebook
      Se siamo arrivati ad un benessere tale da portare un gatto a fargli diagnosticare l'autismo, da una parte vuol dire siamo messi male, dall'altra neanche così tanto


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        A quanto dice Paniccia Presti aveva preso in adozione un gatto (autistico) , faceva storie su storie su IG, era proprio preso come fosse un gattaro.
        Improvvisamente Presti cambia casa o qualcosa del genere ed inspiegabilmente non porta con sé il gatto Ronnie malato, ma lo lascia per strada, abbandonandolo.
        Si accorgono di ciò i vicini che vedono gironzolare per strada il gatto nonostante Presti non sia più lì...e man mano si prendono cura di lui.
        I vicini stessi avrebbero mandato prove di ciò a Paniccia che visto il fatto e vista l'antipatia per Presti, ha preso tutto personalmente andando avanti con sta storia, minacciando denunce e quant'altro per abbandono di animale.
        Oggi denuncia il fatto che Presti essendo venuto presumibilmente a conoscenza di questi fatti, per non rischiare denunce e quant'altro, ha mandato una ragazza a prelevare il gatto che è dunque improvvisamente sparito.
        Per eliminare le tracce insomma.
        I vicini di Presti che conoscono Paniccia manco fosse il PdR, storia ridicola oltre che strana
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Ci sarà presto un Dossier dedicato.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Sia Brandao che Samson Dauda faranno l'Arnold Classic in Ohio il 3/5 marzo.
            Notevole visto che mancano solo 10 settimane e sono in prep da tempo. Soprattutto per Brandao che in teoria dovrebbe usare più tempo possibile per mettere volumi.
            Forse potrebbe esserci pure Oliva Jr

            Commenta


              L’impressione e’ che Dauda possa essersi tenuto un certo margine in occasione dell’Olympia, credo che il meglio lo portera’ all’AC dove ha serie possibilita’ di vittoria



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Brandao ormai messo tra gli atleti che non sanno cosa vogliono fare da grandi
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Brandao ormai messo tra gli atleti che non sanno cosa vogliono fare da grandi
                  lui è una via di mezzo tra un Open ed un Classic
                  un po' come Grimes e per certi versi anche Presti.. belle strutture che posso figurare bene ma non sono e non saranno mai dei puri open
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Presti sinceramente in quel gruppo non lo vedo.
                    Grimes rispetto a Brandao ha capito cosa fare. Bisogna vedere se ci riesce. Io spero di sì.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      L’impressione e’ che Dauda possa essersi tenuto un certo margine in occasione dell’Olympia, credo che il meglio lo portera’ all’AC dove ha serie possibilita’ di vittoria
                      Caro Sly, mi sa che hai capito BENISSIMO.
                      Lo penso anche Io.

                      294,6 lbs.

                      Sta divinamente.

                      Questo farà il botto...




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Anche qua tra utenti Dauda ha messo d’accordo praticamente tutti, non credo sia mai successo da tempo immemore


                        Ha muscoli che “chiamano” martellate nel tempo, per andare a determinare quelle separazioni e si spera anche quella pelle che gli manca per stare ai vertici assoluti (processo che richiede da un lato predisposizione emotiva, fisica da un lato e tempo dall’altro) tuttavia l’AC ha parametri meno estremizzati ed e’ la migliore delle vetrine IMHO



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Anche qua tra utenti Dauda ha messo d’accordo praticamente tutti, non credo sia mai successo da tempo immemore
                          Vero.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Daouda impressionante. Anche con una pelle e tiraggio suboptimale ha separazioni e forme così evidenti che nn perde troppo. Se martella la schiena e si tira un pelo di più è da mr olympia.

                            Ramy questa volta nn teneva le pose sufficientemente a lungo. Diciamoci la verità però... Se guardiamo le pose una a una col fermo immagine doveva essere avanti sia a Curry che a Walker. Il basso dorso è quello che é, ma nn peggio di 2 anni fa e meglio dello scorso anno, il tricipite uno dei due ancora c è....le gambe nn più belle ma nuovamente nn peggio dello scorso anno. Capisco che oramai nn è più da vittoria, però nei confronti con Walker lo surclassava. Era una versione migliore dello scorso annk in cui vinse.

                            Lansford ha lo stesso problema di sempre. Spaventoso nel back ma braccia petto e spalle lisci in maniers imbarazzante. È anche vero che in tante pose è pazzesco, ma nelle pose di compressione perde molto rispetto alla concorrenza. Io a differenza di molti credo che la durezza o ce l hai o nn ce l hai e nn è una questione di maturità. Ma staremo a vedere.

                            Per il prossimo anno io stravedo per Jacked... Però questi poveri atleti togliamo due mesi di spurgamento hanno da marzo a novembre per fare massa e qualificarsi per il nuovo Olympia... Nn abbastanza per fare cambiamenti sostanziali. Jacked avrebbe bisogno di almeno 4 mesi in moderata ipercalorica dove martella tutta la catena posteriore. Nn credo avrà troppo tempo.

                            Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                            Commenta


                              Alberto vai nel Thread del Mister Olympia

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Caro Sly, mi sa che hai capito BENISSIMO.
                                Lo penso anche Io.

                                294,6 lbs.

                                Sta divinamente.

                                Questo farà il botto...




                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

                                Addome non bellissimo eh...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎