Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Aspè, tu che intendi per natural?

    Ps. Cmq io non sono contrario al doping e non critico chi lo fa..solamente per pura curiosità sportiva dico che qui siamo proprio ai limiti del natural...IMHO
    Parliamo di uno che è arrivato all'Olympia, quindi geneticamente superiore alla media.
    Ti sembra ai limiti del natural per cosa, per la vascolarizzazione? Come masse non vedo nulla di eccessivo, per me ci può stare.
    Come cosa intendo per natural? Natural vuol dire non doped, che non ha utilizzato farmarci e quindi non rientrano nemmeno quelli del cosiddetto "doping leggero", tipo gli attori americani.

    Commenta


      Plineup del Romania Muscle Fest
      Behrooz ci sarà, mentre Moh Fooda (il più pericoloso tra i due per Brett) no.
      Per il resto curiosi da seguire il giovane spagnolo Pablo Llopis che è alla sua terza gara da pro (bene in portogallo, un pò "acquoso" settimana scorsa in spagna), Hoffman piccolo e tozzo (ex 212) ma sempre ben condizionato. A meno di sorprese il resto sono al solita truppa europea con qualche novità di secondo piano.

      Commenta


        Behrooz ultimo aggiornamento. Foto professionale e robe varie...ma la condizione ci sarà a quanto sembra. Il suo principale punto debole sono le gambe viste frontalmente. Poca rotondità nel vasto laterale dei quads e manca di tessuto nella parte interna zona adduttori.
        Però ha delle belle linee ( compreso un v taper notevole).

        Last edited by Micene; 08-11-2022, 17:29:25.

        Commenta


          Transcend US Only https://transcendcompany.com/LarryWheelsVisit PR Lifestyle for all my merchhttps://prlifestyle.comJoin this channel to get access to perks:...
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            Parliamo di uno che è arrivato all'Olympia, quindi geneticamente superiore alla media.
            Ti sembra ai limiti del natural per cosa, per la vascolarizzazione? Come masse non vedo nulla di eccessivo, per me ci può stare.
            Come cosa intendo per natural? Natural vuol dire non doped, che non ha utilizzato farmarci e quindi non rientrano nemmeno quelli del cosiddetto "doping leggero", tipo gli attori americani.


            Massa/definizione/vascolarizzazione...

            Boh, può essere che sia natural.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Massa/definizione/vascolarizzazione...

              Boh, può essere che sia natural.
              Non vedo nulla di esagerato, ripeto giusto la vascolarizzazione, ma li è un discorso genetico.

              Commenta


                Si ma poi perdonatemi.....che ci frega se natural o no

                Commenta


                  Ormai certe polemiche cretine lasciatele a Paniccia mentre mostra che lui c'ha i soldi e sboccia
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    Si ma poi perdonatemi.....che ci frega se natural o no

                    Ma nulla figurati...
                    Massima stima per Presti.

                    Si commentava semplicemente una foto in cui diceva di essere natural.
                    Tutto qua.
                    Ma senza polemica.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      upload photo
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Aspè, tu che intendi per natural?

                        Ps. Cmq io non sono contrario al doping e non critico chi lo fa..solamente per pura curiosità sportiva dico che qui siamo proprio ai limiti del natural...IMHO
                        Se pensi che quello sia un fisico raggiungibile da natural ho delle brutte notizie per te
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Commenta


                            Pensavo la foto dell'altro ieri fosse vecchia. Ok che è vuoto prima della ricarica...ma quelle gambe (e le braccia) sembrano aver perso volume e rotondità rispetto all'Arnold(ricordo foto pre gara in Ohio in cui aveva una densità e delle rotondità incredibile.Poi sul palco la condizione non era certo al top, ma qua sembra all'estremo opposto).

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              Si ma poi perdonatemi.....che ci frega se natural o no
                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Ormai certe polemiche cretine lasciatele a Paniccia mentre mostra che lui c'ha i soldi e sboccia
                              Mi piace come nel giro di un paio d'anni , più o meno da quando larry wheels ha cominciato a sdoganare protocolli missili aria terra ed insegnare a non segarsi con la death grip, fa quasi fiko onestoh esser dopato, quindi si è passati dalla caccia alla streghe verso i fake natty cazzari a farla verso i noiosoni brontoloni che si chiedono se un atleta sta sparando cazzate o meno proponendo modelli natural borderline

                              Bisogna sempre stare sul pezzo di sti tempi.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                CODICE SCONTO YAMAMOTO NUTRITION :Codice influencer :MUZILLAhttps://www.yamamotonutrition.com/ita/loginita.aspx(Extra 5% su tutti i prodotti)Il mio codice in...
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎