Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rip



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      40 anni, lascia moglie e figli non si può....



      Commenta


        La vita è una merda. RIP

        Brett in gran condizione

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          sulle spalle ha esagerato con le applicazioni ma nel complesso non stonano affatto.


          Dice bene Marcu, fa primo e secondo.


          Per ora e’ antipasto.


          Ma io non.credo alla storia delle applicazioni...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            me lo ricordo Frey era molto forte nel suo circuito di gare, grosso grosso ....
            RIP
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              è diventato quasi virale sto video.

              ma... che roba allucinante sono diventate le gambe di Lunsford? Mi ricordo foto di un suo esordio da pro che erano di gran lunga la parte più indietro.
              Buone lo scorso anno in cui ha vinto il titolo. Ora sembrano quella di un Blu belga...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                è diventato quasi virale sto video.

                ma... che roba allucinante sono diventate le gambe di Lunsford? Mi ricordo foto di un suo esordio da pro che erano di gran lunga la parte più indietro.
                Buone lo scorso anno in cui ha vinto il titolo. Ora sembrano quella di un Blu belga...

                https://www.instagram.com/reel/CkGG7..._web_copy_link
                Spaziale, uno che nella 212 doveva allenarsi e mangiare col freno a mano tirato, è palesemente uno da Open.
                Tutto dipenderà dalla condizione che riuscirà a portare, ma se fa le cose per bene lo vedo in top 6, anche se quest'anno è davvero troppo complicato fare classifiche.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Cappelli & programmi di allenamento: https://grossezza.sellfy.store-Instagram: https://www.instagram.com/flavio_raponi-Risparmia sul tuo carrello https://www...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        non me lo sarei mai aspettato sta rovinando questo sport!!!11!
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          che palle sti videi di ammissioni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            che palle sti videi di ammissioni
                            Che palle lo scoop che ogni volta la cosa ne comporta, più che altro.
                            Sono 50 anni che la gente si dopa e non capisco perché ancora c'è chi si stupisce, colpa sempre di sti natural invidiosi e finti buonisti del cazz0.
                            Il bb agonistico è uno sport per doped, se ne dovrebbero fare tutti una ragione, a certi livelli sono TUTTI doped, TUTTI.
                            Quindi farsi la garetta da natural va pure bene, ma è fine a se stessa, se uno vuole veramente avere successo in questo sport arriva il momento che DEVE DOPARSI.
                            Last edited by DexJ; 27-10-2022, 14:44:29.

                            Commenta


                              Nella garetta Natural sono tutti Natural sicuramente
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Nella garetta Natural sono tutti Natural sicuramente
                                Che poi, pure a queste gare di presunti natural, se li inculano tutti facendogli pagare dei test antidoping che manco gli fanno
                                Io queste categorie le abolirei proprio, sono una totale presa per il culo.
                                Vuoi restare natural, ma vuoi cmq gareggiare pur sapendo che vai contro doped? Va bene, ma almeno non rompere il cazz0 se ti fanno il culo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎