Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    Occhio a questi cambi in corsa..squadra che vince non si cambia.. specie in piena preparazione

    Cbum sembra essere uno con la.testa sulle spalle...
    Saprà il fatto suo.
    Spero.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Bè sembra più che altro che sia Vainllare che non possa stargli più dietro come prima e quindi la scelta di optare per un altro coach molto preparato

      Commenta


        Beh se le cose stanno così allora ha fatto bene..li vedo una coppia strana a livello commerciale, ognuno con la propria linea di prodotti, due macchine da soldi, quasi rivali in quel senso..ci vedo quasi un "conflitto d'interessi"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Sembra ancora più grosso

            Commenta


              Braccia/Spalle....









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Ottimo blocco spalle-braccia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  Ottimo blocco spalle-braccia


                  il petto sembra quasi piccolo in mezzo a quelle palle.di cannone...









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    ù
                    2022 vs 2021 sul palco.
                    Assurdo. Sembrano due atleti diversi.

                    Commenta


                      Sta da paura ed in condizione in anticipo sui tempi.

                      In generale, visto il line up, questo mr Olympia credo sarà uno dei più interessanti del decennio


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        La bagarre dal secondo posto in giù sicuramente, sul primo la partita è chiusa
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          La bagarre dal secondo posto in giù sicuramente, sul primo la partita è chiusa

                          Ramy al momento fa primo e secondo da solo.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            il petto sembra quasi piccolo in mezzo a quelle palle.di cannone...

                            sulle spalle ha esagerato con le applicazioni ma nel complesso non stonano affatto.


                            Dice bene Marcu, fa primo e secondo.


                            Per ora e’ antipasto.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Sarebbe il.primo che usa filler in modo estetico
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Ma.... Andreas Frey? Poveraccio.

                                With the unexpected passing of German bodybuilder star Andreas Frey, the bodybuilding community is in shock. Let's see what happened, How did he die and what w



                                Retired Pro Bodybuilder Andreas Frey has passed in his sleep from unknown causes. He is perhaps best know for placing 2nd to Lee Priest at the PDI Night of ...



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎