Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Tsunami Pro Cup finisce con la vittoria (meritata) di James Hollingshead.
        Secondo un incredibilmente condizionato Alfred Chiriac. BB sempre di secondo piano (ottavo ancora 2 settimane fa all'Arnold UK) qua ha portato davvero una condizione top. Dettagliato, duro. E linee che non solo male.
        Ancora più granitico Enrico Hoffman.Penso sia un ex 212. Sul palco a sole "240" libbre ma skinless. Di schiena e nelle pose di lato si vede ogni cosa. Finito quarto
        Terzo Marc Hector. Delusione imho. In 3 gare non è ancora riuscito a beccare il giusto mix tra pienezza muscolare e condizione.
        Se perde con Chiriac non vedo cosa possa fare quest'anno...

        Commenta


          Ha smontato una leg extension o è un nuovo tipo di bilanciere fatto proprio così?












          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Ha smontato una leg extension o è un nuovo tipo di bilanciere fatto proprio così?
            Lever curl bar (anche perchè dubito si alleni con la leg extensions staccabile da homegym)

            Commenta


              Ecco perché non ho i suoi bicipiti
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                Lever curl bar (anche perchè dubito si alleni con la leg extensions staccabile da homegym)
                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Ecco perché non ho i suoi bicipiti


                Chiederò a Babbo Natale di farmela trovare sotto l'albero...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Oltre alle off oscene un po' tutti diventavano dei palloni di ritenzione in quegli anni
                  La chimica in 20 anni ha fatto pure passi da gigante
                  Oggi probabilmente ronnie con prodotti seri chissà come sarebbe
                  Altro che il testo con le siringhe arrugginite nella metroflex
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Oltre alle off oscene un po' tutti diventavano dei palloni di ritenzione in quegli anni
                    La chimica in 20 anni ha fatto pure passi da gigante
                    Oggi probabilmente ronnie con prodotti seri chissà come sarebbe
                    Altro che il testo con le siringhe arrugginite nella metroflex
                    Se parliamo del periodo di Arnold ok, ma 20 anni fa c'erano già quasi tutti gli stessi prodotti di oggi.
                    Solo che certe molecole, più aggressive, prima le usavano pregara, oggi le tengono tutto l'anno.
                    Last edited by DexJ; 10-10-2022, 07:21:30.

                    Commenta


                      Speriamo non faccia cagate nella peak week, vorrei vedere anche lui all'Olympia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Altro che il testo con le siringhe arrugginite nella metroflex
                        Poi che hai contro la vecchia metroflex?

                        Commenta


                          E' sempre interessante ascoltare Dorian e nel video ci sono tanti punti interessanti, con specifica della descrizione e relativo minutaggio, così non dovete per forza ascoltare tutto.
                          46 - Dennis - Dust Storm46 - Dennis - Dust Storm7:55 - Dennis to Chris - Brings up the One Chip Challenge10:41 - Dorian Yates joins zoom 18:20 - Milos to Dor...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Oltre alle off oscene un po' tutti diventavano dei palloni di ritenzione in quegli anni
                            La chimica in 20 anni ha fatto pure passi da gigante
                            Oggi probabilmente ronnie con prodotti seri chissà come sarebbe
                            Altro che il testo con le siringhe arrugginite nella metroflex
                            come fai a saperlo

                            Commenta


                              Anche Tonio Burton qualificato, piccolo ma davvero in condizione, bello bello.

                              #LegionSportsFest #Bodybuilding #ifbb Who you got winning?NEW MERCH DROP https://nicksstrengthandpower.myshopify.com/-Instagram- @NicksStrengthPower-Instagra...

                              Commenta


                                Ma mallo. Scurissimo
                                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎