Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Tra 3 mesi lo prendono per il culo pure su lo famo strano


    Cmq credo che abbia un pennarello in tasca.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      staccare tutto, passare in trt ed in un mese perdere 15-20 kg è un'impresa comunque.

      Commenta


        Dauda ha guadagnato giusto quel poco di spessore sulla schiena....

        Commenta


          Giusto un po
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            porca p.....

            Commenta


              Mamma mia.

              Sent from my SM-A525F using Tapatalk

              Commenta


                Se Dauda riesce ad arrivare in gran condizione, senza perdere troppo, saranno cazzi per tutti.

                Commenta


                  Ma chi è
                  È marcu?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    E bravo Eddy Murphy
                    Beverley Hills Gross V
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Brett Wilkin, che sembrava dovesse prendersi un altro anno di sola offseason (post Arnold Classic non andato come voleva), gareggerà in Romania il 13 novembre. Sarà l'ultima gara che qualificherà per il MrO di quest'anno (deadline il 20/11) e potrebbe anche essere piena di gente che tenta di prendere l'ultimo treno o gli ultimi punti.

                      Due settimane dopo, c'è il Big Man Pro in Spagna che sarà la prima gara che qualificherà per il MrO 2023. Suo obiettivo è partecipare ad entrambe e vincerle. Così fosse farebbe una gran cosa perchè i tempi della prossima stagione potrebbero essere assai stretti e lui non dovrebbe piu preoccuparsi di gareggiare.

                      Tra l'altro ha cannato la peak week in avvicinamento all'Arnold a marzo ma dalle foto di avvicinamento era fenomenale. Se va tutto ok potrebbe essere un'insidia da non trascurare per la top 10 (almeno).

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                        Brett Wilkin, che sembrava dovesse prendersi un altro anno di sola offseason (post Arnold Classic non andato come voleva), gareggerà in Romania il 13 novembre. Sarà l'ultima gara che qualificherà per il MrO di quest'anno (deadline il 20/11) e potrebbe anche essere piena di gente che tenta di prendere l'ultimo treno o gli ultimi punti.

                        Due settimane dopo, c'è il Big Man Pro in Spagna che sarà la prima gara che qualificherà per il MrO 2023. Suo obiettivo è partecipare ad entrambe e vincerle. Così fosse farebbe una gran cosa perchè i tempi della prossima stagione potrebbero essere assai stretti e lui non dovrebbe piu preoccuparsi di gareggiare.

                        Tra l'altro ha cannato la peak week in avvicinamento all'Arnold a marzo ma dalle foto di avvicinamento era fenomenale. Se va tutto ok potrebbe essere un'insidia da non trascurare per la top 10 (almeno).
                        Grande atleta e grande professionista, mi piace molto, ma non capisco il perchè ridursi così all'ultimo momento.
                        Se, come anticipato da te, non canna la peak week, vedo pochi atleti ancora non qualificati che possono insidiarlo.
                        Last edited by DexJ; 05-09-2022, 14:14:01.

                        Commenta


                          Penso perché voleva fare un po' di offseason dopo l'Arnold Classic e poi visto che in due settimane puoi qualificarti per 2 MrO tenta l'azzardo.
                          All'inizio sembrava voler saltare tutto il 2022.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                            Penso perché voleva fare un po' di offseason dopo l'Arnold Classic e poi visto che in due settimane puoi qualificarti per 2 MrO tenta l'azzardo.
                            All'inizio sembrava voler saltare tutto il 2022.
                            Infatti quella pare fosse la sua idea e non capisco perché abbia cambiato i suoi piani improvvisamente ed anche relativamente tardi, magari questioni economiche e di sponsor.

                            Commenta











                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Sofferente e spompato per tutto il wo
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎