Sono degli sciagurati..uno pensa che siccome sono pro fanno chissà che cosa a livello di prodotti e sicurezza poi fanno terapie con prodotti da bimbominkia
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioSono degli sciagurati..uno pensa che siccome sono pro fanno chissà che cosa a livello di prodotti e sicurezza poi fanno terapie con prodotti da bimbominkiaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioSono degli sciagurati..uno pensa che siccome sono pro fanno chissà che cosa a livello di prodotti e sicurezza poi fanno terapie con prodotti da bimbominkia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Ma chi è questo? BrufolomanOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ramy fa davvero un altro sportil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioRamy fa davvero un altro sport
il Ramy Building.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Cmq tutti che sparano opinioni su dove Krizo o Jacked si posizioneranno all Olympia. Io su Jacked un' idea sono riuscito a farmela vedendolo su un palco PRO, ma per Krizo bisogna prima vederlo in una gara PRO...ancora abbiamo troppi pochi riferimenti per fare un buon pronostico.
Sent from my SM-A525F using Tapatalk
Commenta
-
-
Trigili in questo caso fa un discorso del cavolo. Prima di tutto lui usciva tutti i weekend, ma come BBer PRO nn era nessuno e nn aveva la genetica per arrivare. De Asha avrebbe il Mr Olympia a portata di mano....inoltre nessuno dice che De Asha debba fare l asociale per decenni, ma semplicemente che per 4 mesi all anno eviti cheat meals a volontà e una bottiglia di Vodka a settimana. Lo stesso Trigilli dice che lui andava a tutte le feste di amici e familiari e si portava il suo cibo...ecco questo è ragionevolissimo.
Sent from my SM-A525F using Tapatalk
Commenta
-
-
Dauda sappiamo com'è sul palco (imho stava meglio di tutti all'Arnold Classic). Vediamo quanto guadagna da questa offseason e quanto riesce a sfinare la pelle nelle ultime settimane (unico piccolo problema di definizione visto da quando è con Milos).
Se va tutto bene è da top 5 pure lui. top 5 che rischia di essere molto affollata...
qua a 330 libbre!! 1 settimana, poi comincia la prep.
Commenta
-
-
Tutti bravi a rinunciare a quello che non si ha .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta