Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono degli sciagurati..uno pensa che siccome sono pro fanno chissà che cosa a livello di prodotti e sicurezza poi fanno terapie con prodotti da bimbominkia

    Commenta


      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      Sono degli sciagurati..uno pensa che siccome sono pro fanno chissà che cosa a livello di prodotti e sicurezza poi fanno terapie con prodotti da bimbominkia
      la maggior parte delle molecole che usano neanche vengono prodotte a livello farmaceutico per uso umano.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        Sono degli sciagurati..uno pensa che siccome sono pro fanno chissà che cosa a livello di prodotti e sicurezza poi fanno terapie con prodotti da bimbominkia
        a chi ti riferisci?

        Commenta


          Da Giove è tutto.




          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta










            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              credo non serva commentare
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Da Giove è tutto.




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                L'ampiezza dei deltoidi è fantascientifica
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio








                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  È entrato grosso e uscito secco?
                  Ma chi è questo? Brufoloman
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Ramy fa davvero un altro sport
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                      Ramy fa davvero un altro sport


                      il Ramy Building.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Cmq tutti che sparano opinioni su dove Krizo o Jacked si posizioneranno all Olympia. Io su Jacked un' idea sono riuscito a farmela vedendolo su un palco PRO, ma per Krizo bisogna prima vederlo in una gara PRO...ancora abbiamo troppi pochi riferimenti per fare un buon pronostico.

                        Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                        Commenta


                          Trigili la vede un pò diversamente sullo scolare una bottiglia di vodka nel fine settimana per lui il "decompress" è essenziale.
                          lo ripete 27 volte quindi basta ascoltare, se volete, i primi 3 minuti...


                          Commenta


                            Trigili in questo caso fa un discorso del cavolo. Prima di tutto lui usciva tutti i weekend, ma come BBer PRO nn era nessuno e nn aveva la genetica per arrivare. De Asha avrebbe il Mr Olympia a portata di mano....inoltre nessuno dice che De Asha debba fare l asociale per decenni, ma semplicemente che per 4 mesi all anno eviti cheat meals a volontà e una bottiglia di Vodka a settimana. Lo stesso Trigilli dice che lui andava a tutte le feste di amici e familiari e si portava il suo cibo...ecco questo è ragionevolissimo.

                            Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                            Commenta


                              Dauda sappiamo com'è sul palco (imho stava meglio di tutti all'Arnold Classic). Vediamo quanto guadagna da questa offseason e quanto riesce a sfinare la pelle nelle ultime settimane (unico piccolo problema di definizione visto da quando è con Milos).

                              Se va tutto bene è da top 5 pure lui. top 5 che rischia di essere molto affollata...

                              qua a 330 libbre!! 1 settimana, poi comincia la prep.

                              Commenta


                                Tutti bravi a rinunciare a quello che non si ha .
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎