Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Grande protagonista del 900 metafisicoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Talento genetico, masse , quello che volete. Ma il futuro del bb non può essere uno che se guardi in foto mentre mangi, ti fa rimettere la pausa pranzo.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Ma se in tutto.il resto.dovesse risultare superiore agli altri
non può non vincere.
Cmq tranquilli...
Finché big ramy non vince nessuno all'infuori di lui.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioHector sembra addirittura meglio...
Età? Altezza?
Sicuro sarà più definito. 2 gare ha fatto ed in entrambe la condizione era ottima e con la pelle finissima.
comunque ha 33 anni ed è intorno ai 180 cm.
Commenta
-
-
Il futuro del bodybuilding Open mi sembra comunque roseo, ottimo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mi spiace ma è un estetismo troppo importante perché possa vincere un mr0Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMi spiace ma è un estetismo troppo importante perché possa vincere un mr0
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Il bicipide dx è più piccolo o sbaglio?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Un paio di cose simpatiche da un podcast di Xavier Willis con Nathan De Asha e Martin Fritzwater.
Martin: Come ci si allena con Branch Warren? Sono allenamenti folli. Dopo le prime sessioni non riuscivo letteralmente più a tornare ad allenare quel gruppo muscolare (braccia e spalle soprattutto) tali erano i dolori articolari. Abbiamo scalato un pò l'intensità aggiunto volume. In ogni caso, quando lui è in palestra a seguirmi, a fine allenamento mi sembra di aver combattuto con Tyson!
Nathan: Io dovrei fare pollo e riso fino a dicembre? Voi siete pazzi! Io mangio junk food quando mi gira ed ogni fine settimana esco a divertirmi e bevo vodka a volontà.
A quanto pare dovrebbe esserci quest'anno. Speriamo non faccia cazzate o sorgano altri problemi perchè sarebbe un altro big name da buttare nella lotta per i primi 6 posti.
Commenta
-
-
Nathan testa di c****. Si potrebbe tranquillamente giocare dal secondo al decimo posto al Mr Olympia, però preferisce bere il weekend. Un comportamento del genere è anche irresponsabile nei confronti della famiglia, perché questa è la sua professione e questi sono soldi.
Sent from my SM-A525F using Tapatalk
Commenta
-
Commenta