Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si e' qualificato alla fine ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Non ancora credo, altrimenti assisteremmo a ben altri post
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Ahh Trigilli dice anche che il terzo posto è regalato. Nn sono d accordo, per lo meno dai video, che sono anche quelli che vede Trigilli, che nn era lì dal vivo.

        Sent from my SM-A525F using Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Non ancora credo, altrimenti assisteremmo a ben altri post
          Sicuro

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Non ancora credo, altrimenti assisteremmo a ben altri post
            mi viene ansia al solo pensiero…
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Sono d'accordo con Alberto. Imho la cosa migliore sarebbe chiudere qui la stagione. Staccare, fare un pò di controlli e poi ripartire fra X settimane con una nuova offseason.
              Ora è terzo in classifica da solo. Per mantenere la posizione sicura però dovrebbe continuare a gareggiare (e non è detto chebasti). Per fare cosa? Finire come certo non classificato a Las Vegas?
              Si è fatto conoscere anche negli USA (anche se più riguardo i confronti con lo scorso anno, meno vedo progressi). E' sufficiente.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Trigilli dice che Muzi ha tutto quello che serve per fare bene, ma nn era tirato. Non ha fatto la dieta abbastanza, nn ha fatto cardio abbastanza? Dovrebbe soffrire di più.

                Nn sono d accordo. Ok il tiraggio nn è dove dovrebbe essere, molto probabilmente non perché non ha fatto abbastanza compiti a casa, ma perché è in preparazione e viaggia avanti e dietro da mesi.

                Fossi in lui e Romano chiuderei la stagione qui. Quanto puoi spingere avanti un corpo e per cosa? Muzi ha margine di miglioramento. Se ora tornasse in salute, poi mettesse ancora più volumi in alcune zone e si ripresentassse fresco, dopo una bella preparazione mirata alla condizione, credo che potrebbe qualificarsi per l Olympia in maniera più significativa,meritata e mirata.

                Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                Tutto giusto Alberto,sono convinto che se Presti non andava all' Olympia si fermava anche Muzi....ma ormai Romano ha lanciato il sasso e probabilmente sta gia' scrivendo il poema gomorra style in caso si qualificano anche loro per l' Olympia.....ma per poi presentarsi in che condizione?dopo essere stati in giro tutto l' anno a racimolare punti.

                Commenta


                  Magari lo stare in condizione molto a lungo e senza strafare con gli integratori rispetto al giocarsi tutto in due contest l'anno porta beneficio a Muzi e non necessariamente più gare significa.piu integratori , se regge lo stress dei viaggi in fondo perché no?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta




                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Se paga lui vengo

                      Commenta


                        Scoreggioni a mangiare il parmigiano sul divano.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Qualche azzurro tipo emigratis alle gare di bb ci vuole, giusto per esprotare un po' di italianità, magari con lancio di lattine di birra ai giudici e risse tra i seggiolini. Uaaa Cumpaaa bello assai sti bibbi bilding
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Ma Muzi lavora per Trenitalia? Altrimenti un ritardo del genere è inspiegabile
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Si, siamo tutti in fila a spendere 1k di biglietto , spese escluse, per vedere sto troglodita


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                I bodybuilder sono strani, non vogliono che il pubblico commenti le loro gare, devi avere almeno 45 di braccio per poter dire qualcosa, però poi si lamentano che il bodybuilding è una disciplina senza pubblico. Uno spettatore va a vedere la gara e non può commentare, non può tifare per un'atleta invece che per l'altro, non deve fare riferimento alla kimica, ma quindi sto show che razzo lo dovrei vedere a fare?
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎