Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dauda ha un tubo di pringles nelle mutande o è solo contento di farsi le foto?
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      Grimes rischia davvero nonostante la giovane età di essere ad un bivio pericoloso..per quanto riguarda Dauda c'è da dire che quando se alla soglia dei 150 kg ed hai questo aspetto, ci sono tutti i presupposti per mettere delle basi importanti.. queste sono le famose preparazioni che ti fanno fare il salto di qualità.. c'è da continuare così
      Il problema è che gli manca il tempo per "solidificare" guadagni consistenti. Ci vuole un off season bella lunga.

      Sentivo Iain Valliere l'altro giorno (che oltre ad essere un bb è veramente un super appassionatio. Conosce e segue quasi tutti i pro in circolazione che siano iraniani, egiziani o italiani e pure tanti amatori di un certo livello. Si ricorda di tutti quelli che ha incontrato sul palco: punti di forza, debolezze, etc) e secondo lui Dauda se si presenta in condizione veramente buona è già da podio

      Commenta


        Andrew Jacked si iscrive anche lui all'Arnold UK del 25 settembre a Birmingham (sarà anche il suo debutto da pro).

        Gara che sta diventando sempre più interessante. C'è da capire se Hassan Mostafa e Presti, visto che nel frattempo si sono qualificati, la faranno.

        Commenta


          Io sono curioso delle prossime gare di Muzi

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
            Andrew Jacked si iscrive anche lui all'Arnold UK del 25 settembre a Birmingham (sarà anche il suo debutto da pro).

            Gara che sta diventando sempre più interessante. C'è da capire se Hassan Mostafa e Presti, visto che nel frattempo si sono qualificati, la faranno.
            Io spero che presti lavori un po' sulle gambe, basta gare.
            In 3/4 mesi non puoi fare miracoli, ma qualche miglioramento potrebbe averlo.

            Commenta


              Buongiorno con colui che per me fu uno dei più grandi atleti e con una delle genetiche migliori di sempre.

              Anno 1972.




              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Dauda ha un tubo di pringles nelle mutande o è solo contento di farsi le foto?


                Ahahahhahahahh

                Vedo che sei andato a curiosare...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Che la faida continui..onestamente anche basta.
                  Davvero non capisco il senso né la necessità di continuare con questa situazione che ormai sta diventando ridicola.

                  Andate a vedere le storie Instagram di Presti e Muzi.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Boh a sto punto Muzi ha davvero il QI di un barattolo di whey scadute
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Sunto?

                      Qualche cit buzzurra di pregio?


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Berchè ero finido ma un zanto mi ha ribortato sul balcooooo
                        Zazzi brutto cattivo non mi vuoi bene

                        Comunque ce lo vedo Romano col suo look che dice "vien, vien a pijá o perdono"
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Mi ricorda la grande sportività tra heat e greene
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Buongiorno con colui che per me fu uno dei più grandi atleti e con una delle genetiche migliori di sempre.

                                Anno 1972.




                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


                                Schiena...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎