Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cmq fa arrabbiare. Chi ha il pane nn ha i denti.

    Sent from my SM-A525F using Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Cmq fa arrabbiare. Chi ha il pane nn ha i denti.

      Sent from my SM-A525F using Tapatalk
      Per questo deve togliersi dal cazz.

      Commenta


        Se invece metteva una cinquantina di storie IG.con felpa e cappuccio come al solito con frasi motivazionali eBarattolo in mano era più professionista ? Chi ti dice che con una preparazione di sei mesi arrivi peggio degli altri anni?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Se invece metteva una cinquantina di storie IG.con felpa e cappuccio come al solito con frasi motivazionali eBarattolo in mano era più professionista ? Chi ti dice che con una preparazione di sei mesi arrivi peggio degli altri anni?
          Non puoi fare seriamente solo 5/6 all'anno, non lo concepisco se sei un professionista

          Commenta


            Dipende dalle gare che vuoi fare , se come i più grandi fai solo il mro ci sta.imho
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Alla fine nessuno che fa solo il mr o ed eventi collaterali post spinge tutto l'anno non avrebbe senso . Coleman...ma anche cutler svaccavano letteralmente off season e i pesi dubito che li toccassero
              Anzi suppongo che uno stacco quasi totale da farmaci e pesi faccia solo bene .
              Sei mesi sono un eternità per certi alieni, sarò noioso ma cito sempre.levrone che fermo da più di dieci anni e a 50 anni ha portato volumi e condizione più che dignitosi al mr 0 e a suo dire costruiti in meno di sei mesi.
              tutti (quelli sani di mente... Justin Rodriguez, ad esempio, sta scherzando col fuoco. vediamo se e quanto stacca ora) vanno in una sorta di trt e null'altro per qualche settimana. chi 4, chi 6, chi 8. Labrada ne ha fatte 12. Ma poi ricominciano con un un'off season ognuno con i propri cicli e quantità di kcal per aggiungere tessuto muscolare.
              6 mesi a grattarti le palle lo puoi fare a fine carriera, quando sei scazzato ed hai una genetica clamorosa con un certo margine sugli altri.

              ramy l'hanno scorso ha rischiato. ma il tempo passa e c'è gente che di fame ne ha assai.

              Commenta


                Imho salvo sfighe arriverà sul palco con una condizione simile agli altri anni , che basti per vincere non ne ho idea ma sono sicuro non sfigurerà
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta




                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    La gara di oggi comé andata

                    Commenta


                      Il toronto pro è domani

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Una delle gare più interessanti dell'anno imho (ce ne saranno diverse comunque)
                        Finalmente vedremo a che livelli sarà Marc Hector dopo la prima offseason a 300 libbre (hype molto alto) contro un Hollingshead che prima di aver cannato totalmente l ultima settimana di avvicinamento all'O. era dato come un debuttante da top 6 (anche se a me non piace molto).

                        Più un Jamie the Giant preparato da Sarcev e vediamo se Beyeke si presenterà dopo aver dato buca alle ultime 5/6 gare in cui era dato tra i partecipanti.

                        Muzi e Presti in preparazione per le gare in Italia e Francia per vedere di portare a casa qualche cosa di interessante...
                        Last edited by Micene; 04-06-2022, 21:48:14.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                          Ho sempre pensato fosse un fake...
                          Dai,non può essere vero.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Alberto non sarà d'accordo ma finalmente mi è venuto chi mi ricorda Klancir (anche se deve farne ancora di strada..ma era fermo da 6 anni)
                            prossima gara fra 5 settimane in Portogallo.



                            Commenta


                              Gesú no! A me sembrano diversissimi. Secondo me Klancir ha delle pecche strutturali incolmabili gambe strutturalmente corte e da essere umano, busto lunghissimo e upper body da gigante . Stutturalmente è come un picasso di 3 esseri umani differenti.

                              Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                              Commenta


                                Su MD Jose Raimond accusa i giudici al Cali Pro che hanno fatto prevalere Muzi su Presti... assurdo che questa conversazione prenda piede anche oltreoceano!!

                                Io nn giudico, credo che Presti nn fosse come a NY..poi per giudicare le posizioni ci vorrebbero molti più video o ancora meglio essere lì.

                                Cosa quasi comica, per i media USA, Muzi è un atleta di Sassi....purtroppo Romano nn è arrivato nei loro radar. In parte è un peccato, perché sarebbe giusto dare a Cesare quel che è di Cesare.

                                Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎