Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fa i soldi con quel telefonino...
    lo cercano perchè sa usarlo bene. Vedi Yamamoto

    Commenta


      Io spero per lui che venga ingaggiato per qualche film, alla fine mi ricorda il buon Russell Crowe da giovane..., Ha faccia..fisico magari sfonda
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
        fa i soldi con quel telefonino...
        lo cercano perchè sa usarlo bene. Vedi Yamamoto
        Lo so, ma a livello sportivo i risultati non arrivano.

        Commenta


          Conosco un ragazzo (all' epoca) ora ha più di 40 anni, che era una Bodyevolution (classic in pratica) pazzesco. Non natural, ma i preparava con due cavolate veramente (< 250 mg/settimana), preparato da un medico di Rimini, che tutti conoscono. Fuori gara e al mare era una bestia, poi arrivava in gara ne grosso ne tirato...imbarazzante non si capiva perché. Dopo circa 10 anni di prove, capí che le ultime settimane prendeva qualcosa che gli causava ritenzione, rovinando completamente la condizione.

          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

          Commenta


            Tornando a Muzi la poca incisività in gara è dovuta a qualche cosa di simile al mio amico di cui parlavo sopra e/o all ansia da palco. Credo davvero che con Romano farà meglio, perché è un preparatore che supporta molto gli atleti anche dal lato psicologico. Non è il mio piece of cake Romano....però devo dire che ha un format di preparazione a tutto tondo con gli atleti che funziona.

            Rambod è un po' così, pensate al lavoro psicologico pazzesco che ha fatto con Lansford. Certo Rambod il preparatore/psicologo americano ha un modus operandi differente del preparatore/psicologo campano...ma il risultato potrebbe essere lo stesso.

            Io nn sono mai stato lontanamente un PRO, però nel Bbing tutto questo supporto psicologico non l ho mai sentito importante per me....è anche vero che quando il BBing ti paga da vivere o quasi...allora forse la pressione diventa maggiore e un preparatore/psicologo serve. Guarda Jacobs nell' atletica.

            Sent from my SM-A525F using Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Tornando a Muzi la poca incisività in gara è dovuta a qualche cosa di simile al mio amico di cui parlavo sopra e/o all ansia da palco. Credo davvero che con Romano farà meglio, perché è un preparatore che supporta molto gli atleti anche dal lato psicologico. Non è il mio piece of cake Romano....però devo dire che ha un format di preparazione a tutto tondo con gli atleti che funziona.

              Rambod è un po' così, pensate al lavoro psicologico pazzesco che ha fatto con Lansford. Certo Rambod il preparatore/psicologo americano ha un modus operandi differente del preparatore/psicologo campano...ma il risultato potrebbe essere lo stesso.

              Io nn sono mai stato lontanamente un PRO, però nel Bbing tutto questo supporto psicologico non l ho mai sentito importante per me....è anche vero che quando il BBing ti paga da vivere o quasi...allora forse la pressione diventa maggiore e un preparatore/psicologo serve. Guarda Jacobs nell' atletica.

              Sent from my SM-A525F using Tapatalk
              Be ti sei risposto da solo.
              Non puoi paragonare la pressione di un atleta professionista con quella di un amatore, è così in ogni sport e più sale il livello, più sale la pressione.
              Oggi, con tutte ste distrazioni e con questi ritmi di vita, la figura del mental coach è diventata importantissima a certi livelli.

              Commenta


                Vero che poi alla fine molto lo fa la testa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  Vero che poi alla fine molto lo fa la testa
                  Assolutamente, ma non si può negare che oggi le distrazioni siano molte di più, rispetto al passato.
                  Un Dorian che si nasconde al mondo per un'intera preparazione e si concentra solo su quello, è una roba inconcepibile oggi, proprio per via di sti cazz di social.
                  Troppi pensieri, troppe cose da fare e ritmi frenetici, oggi impongono maggior stress ad un atleta, che magari in passato doveva preoccuparsi SOLO della preparazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                    Assolutamente, ma non si può negare che oggi le distrazioni siano molte di più, rispetto al passato.
                    Un Dorian che si nasconde al mondo per un'intera preparazione e si concentra solo su quello, è una roba inconcepibile oggi, proprio per via di sti cazz di social.
                    Troppi pensieri, troppe cose da fare e ritmi frenetici, oggi impongono maggior stress ad un atleta, che magari in passato doveva preoccuparsi SOLO della preparazione.
                    Si e no. Nel senso che Dorian sicuramente ha pagato la sua scelta a livello di guadagni. Però quell equazione funzionava per lui. Il fatto è che oggi gli atleti non si accontentano di una fetta della torta ma la vogliono tutta. Però se un atleta volesse nascondersi per 11 mesi all anno, potrebbe.

                    È pur vero che ad oggi i guadagni e gli sponsor si fanno più con i social media che con i posizionamenti. Regan Grimes guadagna bene senza aver mai fatto posizionamenti di rilievo.

                    Però voglio dire se sei un Mr Olympia, puoi permetterti se vuoi di nasconderti 11 mesi all anno e cmq vivere di Bbing e guadagnarci.



                    Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                    Commenta


                      Dorian nell’immaginario comune rimane il miglior BB dell’era moderna secondo solo a King Coleman
                      La sua preparazione ha pagato male forse in termini economici ai tempi, ma a livello di icona rimane un mito anche a distanza di quasi 30 anni
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Si e no. Nel senso che Dorian sicuramente ha pagato la sua scelta a livello di guadagni. Però quell equazione funzionava per lui. Il fatto è che oggi gli atleti non si accontentano di una fetta della torta ma la vogliono tutta. Però se un atleta volesse nascondersi per 11 mesi all anno, potrebbe.

                        È pur vero che ad oggi i guadagni e gli sponsor si fanno più con i social media che con i posizionamenti. Regan Grimes guadagna bene senza aver mai fatto posizionamenti di rilievo.

                        Però voglio dire se sei un Mr Olympia, puoi permetterti se vuoi di nasconderti 11 mesi all anno e cmq vivere di Bbing e guadagnarci.



                        Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                        Quello che ha sempre fatto Heath.

                        Commenta


                          Phil sono pochi anni fa ma era un mondo diverso.
                          Ramy ha un seguito enorme nel mondo arabo...ma se non fosse per quello, il fatto di sparire dai radar europei/americani per mesi e mesi sarebbe insostenibile oggi imho.

                          Sul rapporto Rambod/Romano potrebbe starci in ottica Muzi. Son sicuro che Hani lavori così, sono evidenti i risultati con i migliori atleti del mondo. Sono sempre eccellenti i feedback di chi lavora con lui sia dal punto di vista umano, che tecnico.

                          Su Romano boh. Vero di discreti risultati... ma vero pure di polemiche ridicole. da pollaio. e che a sentirlo parlare non gli affiderei neanche il mio cane. Se Rambod è un coach da tier 1, Romano è da tier 139...

                          Commenta


                            Micene, condivido tutto quello che dici, se lo metto in prospettiva "me" (ipotetico PRO :-).

                            Però un Muzi ha bisogno di un Romano, nn di un Rambod. Così come il solido Presti ha bisogno di un Sassi e nn di un Romano o un Rambod. IMHO Dio li fa poi li accoppia.

                            Romano combatte con lo stress da palco dell' atleta abruzzese (o laziale nn ricordo) che lavora al supermercato di quartiere (se nn sbaglio). Rambod combatte con un Mr Olympia, che fino a 10 mesi fa nn capiva che spararsi il vaporizzatore di gangia made in USA molteplici volte al giorno inficiava sulla preparazione. A ognuno il suo contesto e preparatore.

                            Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                            Commenta


                              Sta mattina rileggevo della brutta fine di Banaziza. Storia da far rabbrividire. Sembra 100 anni fa ma era solo il 1992. Impressionante come segni premonitori di emergenza, come vomito a profusione, spossatezza, tremori, incapacita di tenersi in piedi fossero totalmente sottovalutati...a monte di cocktail di prodotti Impressionante...davvero a quei tempi nn ci si rendava conto che ci si può morire di queste cose. Oggi atleti che stanno anche lontanamente al limite della salute sul palco, vengono subito soccorsi, vedasi nell ultimo decennio Greene, McCarver, McMillan.

                              Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                              Last edited by Alberto84; 03-04-2022, 10:00:45.

                              Commenta


                                Grandissimo fisico Momo
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎