Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Justin Rodriguez nella lat spread frontale inguardabile con quelle spalle
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Justin Rodriguez nella lat spread frontale inguardabile con quelle spalle
      Vergognose.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Ramy vedendo questa gara può fare sogni tranquilli..

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


        C'erano dubbi?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          C'erano dubbi?
          Per me, no... [emoji16]

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Micene ruguadagni punti perché ci hai visto lungo con Daouda :-) anche io sono d accordo che e stato sottovalutato.

            Rodriguez passo indietro enorme in gara ma io vedo un bel potenziale. Se nn spancia (già comincia) e se guadagna un pochino di tiraggio, lo vedo a battagliare coi top 5 al mondo.


            Sent from my SM-A525F using Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Micene ruguadagni punti perché ci hai visto lungo con Daouda :-) anche io sono d accordo che e stato sottovalutato.

              Rodriguez passo indietro enorme in gara ma io vedo un bel potenziale. Se nn spancia (già comincia) e se guadagna un pochino di tiraggio, lo vedo a battagliare coi top 5 al mondo.


              Sent from my SM-A525F using Tapatalk
              Con tutto il rispetto Alberto troppi "se" tutti insieme..

              Commenta


                La verità è quella che hai detto tu..passo indietro enorme in gara

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Micene ruguadagni punti perché ci hai visto lungo con Daouda :-) anche io sono d accordo che e stato sottovalutato.

                  Commenta


                    Ha ragione.
                    Non è giusto.




                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Tagliarisni capelli e prendere il passaporto usa
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ha ragione.
                        Non è giusto.




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Al classic terrence ha vinto secondo posto per Ramon breon solo quarto

                          Commenta




                            Ecco cosa ha rovinato la preparazione di Regan
                            Si parlava di qualche settimana di malattia ma non si sapeva cosa. Si è pigliato il covid con abbastanza strascichi un po' lunghetti e il risultato è quello che abbiamo visto sul palco

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                              https://youtu.be/fmoWGb4ZvDw

                              Ecco cosa ha rovinato la preparazione di Regan
                              Si parlava di qualche settimana di malattia ma non si sapeva cosa. Si è pigliato il covid con abbastanza strascichi un po' lunghetti e il risultato è quello che abbiamo visto sul palco
                              In ogni caso sono curioso di vedere che combinano con un off season serio, Regan ha un gran potenziale.

                              Last edited by DexJ; 08-03-2022, 09:15:06.

                              Commenta


                                Non capisco l ostentazione di Gremes e Sarcev nel fare l arnold classic. Gremes ha fatto un' ottima figura nelle gare post Olympia e si é qualificato per quello del 2022. Ha poi preso un brutto Covid-19, che senso ha stressare ulteriormente il corpo per poi presentarsi all arnold a un 80% dellq forma e con i volumi un po' limitati di sempre. Ora ha un off season di 9 mesi, che nn è tantissimo, perché se ci ragioniamo, 3 mesi tranquilli spero che li faccia, poi 3 mesi di bulking e 3 mesi di preparazione alla gara. Dubito che prenderà volumi considerevoli. Per essere competitivo Grames dovrebbe prendere minimo 5-7 Kg ma di magro puro, nn di acqua. Milos all Arnold millantava 269 libbre se nn sbaglio, ma onestamente grossi aumenti di volume nn si vedevano.

                                Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎