Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    Ha vinto Curry
    Non meritava.

    Commenta


      effettivamente magari mi sbaglio ma Brett non credo meritasse solo il sesto posto

      Commenta


        ARNOLD CLASSIC

        @brandon__curry WINNER

        2nd @william_bonac
        3rd @stevekuclo
        4th @ifbbpro_samsondauda
        5th @justindifbb
        6th @brett_wilkin
        7th @regangrimes
        8th @maxx_charles
        9th @fabiogigapro

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ramy vedendo questa gara può fare sogni tranquilli..

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Al di là del primo posto che si presta a qualche dubbio o considerazioni varie, c'è da dire che in generale i primi 6 sono molto interscambiabili..kuclo per il quale ho una grande simpatia non può stare davanti a Dauda perché di schiena c'è una differenza enorme.. Justin e Brett anche loro forse si potevano invertire anche se non c'è da gridare allo scandalo..dopo un po' di anni è stato un Arnold sotto tono, sarà che a me è sempre piaciuto più del Mr.O ma queste sono valutazione personali che non c'entrano niente..in ottica Olympia c'è da dire che se il livello è questo Ramy può fare tris anche non è al 100% perché è troppo il margine che ha sia in termini di qualità e quantità

            Commenta


              vabbe' importante e' divertirsi e condividere dei bei momenti
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                vabbe' importante e' divertirsi e condividere dei bei momenti
                Ma si, fino a quando lo sport non è intaccato dal doping va bene tutto
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Il buon Nick conferma

                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Battute a parte, c'è pure una bella differenza di cash (quasi il doppio) tra primo e secondo posto, oltre ovviamente al titolo.

                    Commenta


                      Io credo che questi con i premi facciamo poco. Ormai il guadagno deriva tutto da social e sponsor. Direi che conta più la visibilità ed il prestigio
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          mi chiedo con quali parametri abbiano fatto vincere Curry

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                            Io credo che questi con i premi facciamo poco. Ormai il guadagno deriva tutto da social e sponsor. Direi che conta più la visibilità ed il prestigio
                            Be sicuramente, in ogni caso però 80 mila dollari non solo certo bruscolini

                            Commenta


                              Come detto è difficile trovare un perchè nella vittoria di Curry. Strutturalmente è superiore, è migliorato rispetto a venerdi notte però la condizione, la durezza, i dettagli hanno fatto vincere delle pose a Bonac, in cui in teoria partiva sfavorito, ma nei fatti era superiore. Anche nelle transizioni vedere le fibre muscolari che si contraggono in ogni parte del corpo e dall'altra parte una situazione piu "smooth" ti fa capire la differenza. Poi non conta solo quello. Però anche nell'equilibrio tra parte alta e bassa del corpo Curry, perde molto se di là hai Bonac con le gambe tornate al top. E migliori da ogni angolazione.

                              Ho letto la scorecards ed era già davanti venerdi tra l'altro (Curry). Boh.

                              Kuclo porta sempre il suo pacchetto (con qualche deficit dietro), ma Samson! che qualità. Ha condizione, volumi, simmetrie incredibili. Sa posare benissimo ed ha fatto una bellissima routine. Per me terzo a mani basse. E anzi...lo avrei voluto vedere in un callout con i primi due.

                              Justin più appannato, addome meno controllato. Perdendo durezza ha perso molto. Brett e Grimes le delusioni visto l'alto hype.
                              Matt Jensen si è già preso pubblicamente le colpe. Per Grimes essersi ammalato per un paio di settimane a gennaio non so quanto abbia influito. Un pò di volumi in più c'erano ma il resto no. Ha fatto una tirata unica dal MrO senza sosta e con i ritmi che impone Milos.

                              In ottica MrO direi che le rivoluzioni non si fanno in 4/5 mesi Per ora si è aggiunto un atleta eccellente, da top 6 minimo come Samson. Mancava De Asha che è un altro da top da minimo top 6.
                              Altri ne vedremo nelle prossime gare. Poi ovviamente detronizzare un MrO non è cosa semplice. Le dinastie parlano da sole. E Ramy non è uno qualunque.
                              Già ricominciare a mettere ricambio nelle posizioni di rincalzo è bene. Per lo step definitivo ancora un pò.

                              ah. 200k dollari o 120 k per primo e secondo direi che non sono somme trascurabili.
                              Last edited by Micene; 06-03-2022, 13:30:33.

                              Commenta


                                dimenticavo. Complimenti a Gabriele Andriulli che ha vinto la sua categoria, la wheelchair. Grande!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎