Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Io ho sempre pensato che quelli con la genetica da campione fanno oggettivamente meno di quelli che sono i pro meno noti. Il fenomeno vero è aiutato dalla genetica e primeggia con poco, penso a Curry che con quattro soldi si classificava all'Olympia e poi una volta avuti i mezzi ha vinto, cosa di cui avevamo parlato recentemente. Quelli che invece immagino si ammazzino nel vero senso della parola sono quelli che sgomitano per un posto all'Olympia, perché sentono di essere vicini alla meta e che manca quel poco che magari può dipendere dalla spinta in più sulla preparazione. Non ne parliamo poi degli amatori vicini a diventare pro, lì credo sia il vero massacro.

    In quale categoria inserisci un nick Walker?









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Uno di quelli che sta tra i top caricando, anche perchè il suo preparatore pare essere uno che non ci va leggero
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta




        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta




          Ambizioso il nuovo coach di Nick Walker...

          Commenta


            Il gigante inglese è veramente diventato enorme

            Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Uno di quelli che sta tra i top caricando, anche perchè il suo preparatore pare essere uno che non ci va leggero
              a quei livelli nessuno ci va leggero, anche se ce lo vogliono fare credere
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Pensavo al Master Olympia del prossimo anno, quanto sarebbe bello vedere Kai Greene?
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    A me onestamente frega 0 di Kai Greene.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta











                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Arnold Live

                        Commenta


                          Commenta


                            Terrence Ruffin mi sembra si stia dirigendo tranquillamente verso il titolo nei Classic. Sembra abbia un pelo più di volumi del MrO, condizione eccellente ed una capacità di stare sul palco che fa sembrare dilettanti Ramon e Urs.
                            Ottimo anche Breon ma sempre laterale nella 1 callout.
                            Ramon a livello di struttura e volumi è incredibile per la categoria (senza il Re). Deve ancora aggiungere dettagli e spessore (nella schiena soprattutto). Solo questione di tempo. Il Kalecinski rispetto alle foto pregara in cui sembrava alieno pare un pò svuotato, un pò piatto. Meno impressivo che qualche mese fa.

                            Terrence
                            Ramon/Breon
                            Kalecinski

                            potrebbe essere una top 4.

                            Andrew Jacked ha fatto un ottimo lavoro per bilanciare il fisico, strameritata la pro card ma c'è altra strada ancora prima di parlare di MrO.
                            Condizione latitante, pelle che pareva un pò troppo spessa, dettagli e striature ancora tutte da far emergere .
                            Accenna alcune pose più artistiche ma sarebbe bello facesse meglio le obbligatorie prima. Tendendole di più e magari correggendo qualche postura.
                            la back lat spread è comunque infinita. Un ampiezza da woow.
                            E' conscio pure lui che nonostante i volumi e la struttura da elite ancora qualcosa è da migliorare (aldilà della condizione) . avambracci, zona lombare. I polpacci sono molto corti e ci può far poco. forse pure le braccia potrebbero aver bisogno di qualcosa in più per bilanciarlo meglio nel complesso.
                            Last edited by Micene; 04-03-2022, 21:49:43.

                            Commenta


                              posing routine di Andrew Jacked (teniamo conto che si allena con Flex Wheleer da ottobre. prima in sostanza ha fatto poco e male). Quindi nonostante l'età (37) ha ancora tanto da tirare fuori.

                              https://www.instagram.com/reel/CasHk_6rS6G/?utm_source=ig_web_copy_link



                              riguardando un pò meglio forse le gambe di Breon, viste frontalmente, lo stanno lasciando un pò andare.

                              Commenta


                                Terrence...


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎