Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È piu giovane a destra

    Commenta




      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Le genetiche..quelle vere

        Commenta


          Possibile un ritorno di Jay Cutler al Master Olympia?
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Non penso sia cosí scemo

            Intervista interessante e senza fronzoli

            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Niente insulina dal 2004 ,dosaggi umani e periodi di off veri . Adesso è in trt a 4 cc .
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Niente insulina dal 2004 ,dosaggi umani e periodi di off veri . Adesso è in trt a 4 cc .
                Un pro (a quei livelli) difficilmente dirà mai la verità sui suoi cicli passati, però tutto può essere.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Niente insulina dal 2004 ,dosaggi umani e periodi di off veri . Adesso è in trt a 4 cc .
                  forse non hai/ha capito bene il significato della parola TRT
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                    Un pro (a quei livelli) difficilmente dirà mai la verità sui suoi cicli passati, però tutto può essere.
                    Io ho sempre pensato che quelli con la genetica da campione fanno oggettivamente meno di quelli che sono i pro meno noti. Il fenomeno vero è aiutato dalla genetica e primeggia con poco, penso a Curry che con quattro soldi si classificava all'Olympia e poi una volta avuti i mezzi ha vinto, cosa di cui avevamo parlato recentemente. Quelli che invece immagino si ammazzino nel vero senso della parola sono quelli che sgomitano per un posto all'Olympia, perché sentono di essere vicini alla meta e che manca quel poco che magari può dipendere dalla spinta in più sulla preparazione. Non ne parliamo poi degli amatori vicini a diventare pro, lì credo sia il vero massacro.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      forse non hai/ha capito bene il significato della parola TRT
                      Magari ho capito male io , ma ha detto che adesso è a 4 cc week di testo e basta e esami ogni 8 weeks
                      Cosa c'è di strano ? Troppo ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Anzi il suo primo ciclo era 1 cc , però immagino avesse un asse migliore e pesasse un terzo di adesso
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Io ho sempre pensato che quelli con la genetica da campione fanno oggettivamente meno di quelli che sono i pro meno noti. Il fenomeno vero è aiutato dalla genetica e primeggia con poco, penso a Curry che con quattro soldi si classificava all'Olympia e poi una volta avuti i mezzi ha vinto, cosa di cui avevamo parlato recentemente. Quelli che invece immagino si ammazzino nel vero senso della parola sono quelli che sgomitano per un posto all'Olympia, perché sentono di essere vicini alla meta e che manca quel poco che magari può dipendere dalla spinta in più sulla preparazione. Non ne parliamo poi degli amatori vicini a diventare pro, lì credo sia il vero massacro.
                          Secondo me, per mantenere quelle masse, soprattutto se parliamo di 10/20 anni continuativi, non bastano 2 cicli all'anno e non puoi tenere sempre lo stesso dosaggio.

                          Commenta


                            Dex però parliamo di alieni, pensa a Levrone, nulla è da escludere
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Il titolare della mia palestra, storia che ho già raccontato, fu agonista di buon livello, un amatore che ha affrontato anche qualche pro mettendolo dietro tipo Kawak, mi raccontava sempre che Platz ospite al 2 torri rimase impressionato dal ciclo che il vincitore aveva fatto per essere lì
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Il titolare della mia palestra, storia che ho già raccontato, fu agonista di buon livello, un amatore che ha affrontato anche qualche pro mettendolo dietro tipo Kawak, mi raccontava sempre che Platz ospite al 2 torri rimase impressionato dal ciclo che il vincitore aveva fatto per essere lì
                                In che senso, troppo poco? Platz però parliamo degli anni 80, in quel periodo ovviamente i prodotti erano diversi ed i dosaggi potenzialmente più bassi.
                                Io ricordo le voci su Coleman.
                                In un Olympia stava collassando, drenaggio chimico e dnp la settimana pregara, poi non so quanto ci fosse di vero.
                                Non c'entra un cazz con i dosaggi, ma per farti capire che certe cose non le dicono e non le diranno mai, anche per non farsi emulare.
                                Last edited by DexJ; 02-03-2022, 17:29:26.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎