Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Se Blessing si allenasse sempre con questa intensità non sarebbe solo una macchietta...

    Commenta


      Ho deciso di documentare tutti i miei allenamenti in preparazione al Mr. Olympia 2021, giorno per giorno, spiegandovi nel dettaglio le funzioni degli eserciz...

      Commenta


        Bel video, Presti sta portando contenuti davvero interessanti.
        Cmq impressionante quella palestra dal vivo, ma troppo troppo dispersiva per i miei gusti, preferisco di gran lunga le paleste americane.

        Commenta


          Questi sono i contenuti che vorrei sempre vedere sul tubo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            Questi sono i contenuti che vorrei sempre vedere sul tubo
            Per quelli bisogna seguire soprattutto i pro, tutto il resto è un baraccone.

            Commenta


              Vi segnalo questo account, ma magari lo conoscete

              Commenta


                Insueprsbile MOC video , prima dei social c'erano i suoi DVD . Quelli di Coleman visti tutti decine e decine di volte.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                    Strano. Ha in mente di fare qualcosa in proprio?

                    Anche Nick Walker pare sia ai ferri corti con Matt Jensen (che oltre ad avergli dato fiducia quando erano molti di più i detrattori che i fans, lo sponsorizza tramite revive e getraw nutrition). Nick vorrebbe essere allenato quasi in esclusiva da Matt e ha mal digerito il fatto che Brett Wilkins (anche lui seguito da Jensen) abbia avuto il via libera per l'Arnold mentre lui no.
                    Mi è venuto anche a me lo stesso pensiero..su Walker non sapevo niente..anche queste sono delle armi a doppio taglio, le collaborazioni con i preparatori, nel senso che hai dalla tua uno che ti ha dato fiducia e valorizzato ma non puoi pensare che si limita a collaborare in esclusiva con te sia per una questione economica che in America è alla base del vivere sia per una questione di prestigio..specie in un mondo così in cambiamento a livello di allenamento e preparazioni come questo del bb pro.. onestamente mi sembrano anche delle richieste poco intelligenti

                    Commenta


                      Stavo vedendo su netflix il film documentario di ronnie coleman......cavolo con tutti i problemi fisici ogni mattina alle 4:30 andava ad allenarsi mi sono venuti i brividi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        The Giant ed il figlioletto impressionante

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          Mi è venuto anche a me lo stesso pensiero..su Walker non sapevo niente..anche queste sono delle armi a doppio taglio, le collaborazioni con i preparatori, nel senso che hai dalla tua uno che ti ha dato fiducia e valorizzato ma non puoi pensare che si limita a collaborare in esclusiva con te sia per una questione economica che in America è alla base del vivere sia per una questione di prestigio..specie in un mondo così in cambiamento a livello di allenamento e preparazioni come questo del bb pro.. onestamente mi sembrano anche delle richieste poco intelligenti
                          anche a me paiono poco intelligenti.
                          Poi ci sta cambiare coach, lo han fatto tutti. Ma le motivazioni alla base proprio no.

                          Tra l'altro si è sempre affidato ad occhi chiusi (a volte manco sapeva quante kcal al giorno prevedeva la sua dieta) ora dovrà darsi un pò più da fare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            Stavo vedendo su netflix il film documentario di ronnie coleman......cavolo con tutti i problemi fisici ogni mattina alle 4:30 andava ad allenarsi mi sono venuti i brividi
                            Bellissimo, ma non so perché vederlo in quelle condizioni mi mette una tristezza assurda, mi fa star male.
                            Per me resta il più grande di tutti, il vero King e voglio ricordarlo com'era sul palco.
                            Last edited by DexJ; 30-01-2022, 21:07:13.

                            Commenta








                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                                Ma noi non ci facciamo impressionare
                                Giusto?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎