Spettacolare
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
In pratica è circa 5 kili sopra al limite. Considerando che di solito negli Open gli atleti tendono a voler mostrare pesi superiori alla realtà (per esempio pesa da vestiti) e considerando che c è ancora del margine nel tiraggio, nn credo che sia impossibile per questo atleta rientrare a 100 kg come Classic. Alla peggio basta abbassare un po' i dosaggi.
P.s. quando gli atleti dicono di nn poter rientrare in una categoria mi viene sempre in mente questo "passa da 10 grammi a 500 mg a settimana e vedrai come ci rientri in categoria" [emoji3]
Sent from my SM-A525F using Tapatalk
Commenta
-
-
BigMan Pro in Spagna con Angel Calderon (atleta della 212, quarto al MrO) che vince la open davanti a Emir Omeragic. Quindi dopo Shaun Clarida abbiamo un altro atleta qualifcato per due gare per Las Vegas 2022 (su questa vittoria non ho nulla da dire. Lineup scarsa. Omeragic ha talento ma è poco piu che adolescente). Chissà se gliele faranno fare.
Terzo l'israeliano Dani Kaganovich.
Romagnolo 12esimo (pensavo qualcosa in più), Pica ultimo.
confronto tra Calderon e Omeragic
1,633 likes, 20 comments - bodybuilderswithoutborders on November 28, 2021: "Top two as I predicted! @fede10_10 thinks @angelcalderon.ifbbpro got this, over @emiromeragic We ..."
Daniel Sticco 4° nei 212 (buona forma). Credo sia la sua terza gara da pro (seguito da Sassi).
Nei classic vince ancora Maldeman.
In Brasile invece al Muscle Contest International (...) spicca su tutte la vittoria (e qualifica) di quel fenomeno di Ramon Dino, già in top 5 al debutto all'O e con vista 2022 sulla corona di Cbum.
Last edited by Micene; 29-11-2021, 19:40:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioBigMan Pro in Spagna con Angel Calderon (atleta della 212, quarto al MrO) che vince la open davanti a Emir Omeragic. Quindi dopo Shaun Clarida abbiamo un altro atleta qualifcato per due gare per Las Vegas 2022 (su questa vittoria non ho nulla da dire. Lineup scarsa. Omeragic ha talento ma è poco piu che adolescente). Chissà se gliele faranno fare.
Terzo l'israeliano Dani Kaganovich.
Romagnolo 12esimo (pensavo qualcosa in più), Pica ultimo.
confronto tra Calderon e Omeragic
1,633 likes, 20 comments - bodybuilderswithoutborders on November 28, 2021: "Top two as I predicted! @fede10_10 thinks @angelcalderon.ifbbpro got this, over @emiromeragic We ..."
Daniel Sticco 4° nei 212 (buona forma). Credo sia la sua terza gara da pro (seguito da Sassi).
Nei classic vince ancora Maldeman.
In Brasile invece al Muscle Contest International (...) spicca su tutte la vittoria (e qualifica) di quel fenomeno di Ramon Dino, già in top 5 al debutto all'O e con vista 2022 sulla corona di Cbum.
Gambe piccoline pure per un classic?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
buon atleta, mai totalmente espressoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Quanti anni aveva nella foto a destra?
Pace all'anima sua.
RIP
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Comincia a starmi un po' sulle palle..
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta