Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

    Niente... non riesco a farmelo piacere ..

    Inviato con tapatalk 2

    Commenta


      notte....



      Latona



      -

      Commenta


        Click image for larger version

Name:	image1174.jpg
Views:	1
Size:	40.6 KB
ID:	15947230Click image for larger version

Name:	image1173.jpg
Views:	1
Size:	40.6 KB
ID:	15947234Click image for larger version

Name:	image1175.jpg
Views:	1
Size:	40.6 KB
ID:	15947233Click image for larger version

Name:	image1172.jpg
Views:	1
Size:	39.2 KB
ID:	15947231Click image for larger version

Name:	image1171.jpg
Views:	1
Size:	34.6 KB
ID:	15947232Click image for larger version

Name:	image1168.jpg
Views:	1
Size:	40.0 KB
ID:	15947235Click image for larger version

Name:	1167.jpg
Views:	1
Size:	41.7 KB
ID:	15947236Click image for larger version

Name:	image1169.jpg
Views:	1
Size:	28.8 KB
ID:	15947237

        boom!...giustamente vai dal barbiere, al supermercato e al ritorno a casa ti ritrovi queste gambe

        Click image for larger version

Name:	e5f2e54420d411e3962522000ae80eca_7.jpg
Views:	1
Size:	73.2 KB
ID:	15947238



        -

        Commenta


          i polpacci di Lewis .... hanno vita propria.... potrebbero gareggiare da soli

          Flex Lewis se decidesse di gareggiare nella open farebbe diverse vittime imho....

          Dana molto muscolosa, bell'addome etc.... ma.... non mi piace al 100%

          per il paragone Heat/Arnold direi di no alla grande.... ma onestamente io questa parte, anche se non è un BBer, la vedo molto bene da The Rock
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Click image for larger version

Name:	1236600_584808138228127_640788248_n.jpg
Views:	1
Size:	60.0 KB
ID:	15947239
            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

            Commenta


              mamma che plasticone che è diventato Mickey. Anche io non la vedo l'associazione Heath/Arnold ma come ha detto Gore la vedo con The Rock. Poi magari Heath si da al cinema e diventa governatore del Colorado.......chissà.

              Commenta


                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                Si robè, conosco pio aka pablos

                non sono d'accordo KK...il paragone non regge...Arnold ha/ha avuto appeal in ogni campo è una figura a livello mondiale conosciuta...per farla breve...chiedi a chiunque chi sia Schwarzenegger e la quasi totalità ti saprà dire chi è....se chiedi di Heath moltissimi faranno fatica ad associare al nome una figura...quel livello di popolarità è difficile/quasi impossibile da raggiungere...

                Jay per esempio in USA mi sembra molto più popolare e tra i competitors quello che ha una base di fans più ampia...bisogna anche dire che ultimamente sta facendo di tutto per mettersi in mostra ...vedi thread con costanti aggiornamenti video/foto su un noto forum USA, lancio prodotti marcati con il suo nome (Jay Cutler Series ndr), vestiario etc...
                Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                Ops scusa

                ---------- Post added at 19:59:50 ---------- Previous post was at 19:58:27 ----------

                Magari se heat si mette a fare l'attore tra 10 anni sarà come arnold
                Beh io dicevo all'inizio, ovviamente. The rock è già lanciato...
                MKK Fake

                Commenta


                  si ma attenzione ... non "limitiamo" Arnold.... io avevo cominciato a leggere il suo libro ed è un uomo che ha davvero un carisma unico, qualcosa che secondo me resterà insuperato davvero.....
                  un campione,
                  un uomo di spettacolo,
                  un uomo politico (sposato con la nipote di kennedy),
                  veramente è l'incarnazione dell'uomo perfetto: tutto quello che ha voluto fare ci è riuscito.... a parte diventare presidente degli stati uniti.... ma mai dire mai, sapevo che quando era governatore aveva cercato di promuovere una legge che abrogasse quella che prevede che solo un nativo americano potesse aspirare alla candidatura a presidente degli stati uniti....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

                    D'accordissimo con Gore..

                    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta





                      -

                      Commenta


                        la giacca di Greene.....

                        dopo lo hanno portato al gala post proiezione e lo hanno appeso al centro della sala, sotto un lampadario e gli hanno proiettato contro delle luci colorate stroboscopiche...
                        musica di gigi d'agostino a palla e Gandhi in consolle
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta





                          -

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Ma si.. Credo che abbiano diversi abiti con diverse misure..

                            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

                            ---------- Post added at 11:18:24 ---------- Previous post was at 11:15:05 ----------




                            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                            Certo che in abito sono tutti abbastanza osceni. Coleman in abito improponibile con due lenzuola al posto dei calzoni, se li facesse almeno calzare meglio. Non parliamo dei colori poi...

                            Commenta


                              bè con le misure di un pro di quel calibro... voglio vede come fare un vestito anche su misura che sia esente da difetti....
                              non per nulla i vari modelli a momenti hanno gambe e braccia come tubi.....
                              Click image for larger version

Name:	0110990680018.jpg
Views:	1
Size:	39.3 KB
ID:	15947250
                              modello in massa...
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎