Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche io credo che Wolf avrebbe meritato la vittoria,semplicemente spettacolare!!
    Kay mastodontico ma con l'addome troppo gonfio(alla Coleman)
    Warren irriconoscibile !

    Commenta


      mi son perso sia pre.judging che finale ... li sto guardando ora in replay... MA un po' di foto le ho viste e quello che posso dire è che :
      - heat vittoria meritata
      - wolf.... si forse meritava un terzo posto anche se nell'insieme, e con quelle cosce il problema polpacci si nota molto, e la parte bassa del gran dorsale carente lo fa apparire col busto un po' lungo...
      - greene... è l'unico in grado di battere tutti facilmente ma per la 2a volta non ha centrato la condizione quando era il momento.... c'è poco da recriminare.... certo è che è ancora più grosso MA DIFETTO spancia!!!!
      - Rhoden... molto bello davvero ma non l'ho ancora inquadrato bene in questa condizione
      - Cutler mi ha deluso parecchio..... potevo aspettarmi le braccia svuotate ma non le cosce..... regalato il suo piazzamento....
      - winklair molto migliorato, finalmente non è apparso vuoto e al contempo era anche tirato! cosce purtroppo che non spanciano molto all'esterno ma grosse, braccia enormi davvero, mancano gli spessori per petto e schiena
      - ramy .... non è ancora qualitativamente pronto per un confronto con i migliori.... è grosso..... e paga anche lui un evidente pecca coscia/polpaccio
      - dexter .... semplicemente bello e completo (anche lui polpacci scarsi però) ma onestamente non ci si deve aspettare da un atleta simile un wow del tipo grosso.... è un atleta che vince in quanto molto completo e preparato sempre al top ma è innegabile che è ancora tra i migliori
      - warren.... non ci siamo l'infortunio alla coscia non è ancora recuperato, la schiena pecca per qualità e carne, le gambe sono buone ma non mostruose ocome erano un tempo...
      - cedric.... non lo so..... non mi piace ....

      212...ho visto solo foto ma :
      gran rientro per Henry ... peccato che non ha il potenziale per battere flex lewis.... da differenza tra up&down non è colmata ed essendo al limite di peso per la categoria non c'è speranza di colmarla (altrimenti l'avrebbe già fatto)
      kevin english.... orrendo ... un agglomerato di sproporzioni muscolari.... terribile non so come sia arrivato 4....
      corea non mi piace .... ma grosso e stra preparato anche se con polpacci piccini, braccia corte e tronco molto grosso con un punto vita non sottile....
      Raimnond un po' tozzo ma grosso e preparato....
      sami...... sempre srtra bello.... non so come mai non sia nella top six...... mah
      flex lewis.... dico solo: ragazzi se ci fosse stato un Mr.O over all.... io non so se l'avrebbe portato a casa heat.....
      spaventoso.... muscoli enormi e tirato parecchio ... il rapporto gambe busto un po' a favore di quest'ultimo .... ma credo il miglior BBer della serata

      donne non ho visto nulla .... ma mi sto ancora domandando .... con chi era in categoria Dana per aver vinto ????

      infine..... categoria pantaloncini...... davvero..... qualcosa di allucinante.... non capisco i criteri.... e ne ho visto dalle foto solo uno con i polpacci, gli altri avevano solo gli stinchi....
      non capisco l'utilità di questa categoria davvero.....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Flame( Visualizza Messaggio
        Mica scemo Phil, personaggio di carisma e raccomandato, sa come catturare il "cuore" della gente con sti discorsi a fine MO.
        ma basta con sto raccomandato

        Commenta


          Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
          Anche io credo che Wolf avrebbe meritato la vittoria,semplicemente spettacolare!!
          Kay mastodontico ma con l'addome troppo gonfio(alla Coleman)
          Warren irriconoscibile !
          Seeeeee:
          Ragazzi, è il Mr. O mica il 2T
          Il podio... è giusto dai.

          E poi la recita di Heat finale... favolosa!!
          Adoro gli americani per queste cose

          ---------- Post added at 19:49:38 ---------- Previous post was at 19:48:45 ----------

          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
          ma basta con sto raccomandato
          Ma che contest hai visto?
          TEAM Scheggi - 100% Natural

          Commenta


            se leggi anche il quote sopra il senso della frase direi che cambia

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              categoria pantaloncini...... davvero..... qualcosa di allucinante.... non capisco i criteri.... e ne ho visto dalle foto solo uno con i polpacci, gli altri avevano solo gli stinchi....
              non capisco l'utilità di questa categoria davvero.....
              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

              Commenta


                ..giusto
                Cmq, c'è poco da fare, attualmente il total packging migliore è di Heat. Punto.
                Io tifo per Kay ma non poteva vincere quest'anno.
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta


                  ma si potrà ??? la prima gine che mi capita di notare in questo Mr.O in un Man Physique
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    @Gore
                    Ti straquoto!

                    P.S. mi sa che hanno creato una cat. apposta per Dana
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta


                      ragazzi qualcuno sa se si trovano da poter scaricare i filmati del Mr.O ? intendo pre-gara magari con una qualità migliore di quella dello streaming da vedere con calma sul pc ???

                      ciao Destino, piccolo OT: passi da Padova a novembre con qualche tuo atleta ?
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        mi son perso sia pre.judging che finale ... li sto guardando ora in replay... MA un po' di foto le ho viste e quello che posso dire è che :

                        - greene... è l'unico in grado di battere tutti facilmente ma per la 2a volta non ha centrato la condizione quando era il momento.... c'è poco da
                        - dexter .... semplicemente bello e completo (anche lui polpacci scarsi però)

                        D'accordo con te su tutto Gore...tranne che sul punto Greene.
                        L'anno scorso, se ben ricordi, aveva centrato assolutamente la condizione di gara e purtroppo, neanche lì vinse....

                        Riguardo dexter...peccato..un tempo li aveva i polpacci..

                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          ragazzi qualcuno sa se si trovano da poter scaricare i filmati del Mr.O ? intendo pre-gara magari con una qualità migliore di quella dello streaming da vedere con calma sul pc ???

                          ciao Destino, piccolo OT: passi da Padova a novembre con qualche tuo atleta ?

                          ---------- Post added at 21:09:22 ---------- Previous post was at 21:04:31 ----------

                          marcu, secondo me lo scorso anno meritava comunque kai.... quest'anno ha toppato condizione me è più grosso di heat .... per non parlare di pose come la frontale di dorali o addome a gambe dove heat mostra tutti i i suoi limiti....

                          i polpacci se li hai.... non li "perdi" quelli da te postati tra l'altro sono un po'... "curiosi" .... puzzano di artifizio.... ma di quelli non permanenti....

                          ---------- Post added at 21:11:02 ---------- Previous post was at 21:09:22 ----------

                          marcu, secondo me lo scorso anno meritava comunque kai.... quest'anno ha toppato condizione me è più grosso di heat .... per non parlare di pose come la frontale di dorali o addome a gambe dove heat mostra tutti i i suoi limiti....

                          i polpacci se li hai.... non li "perdi" quelli da te postati tra l'altro sono un po'... "curiosi" .... puzzano di artifizio.... ma di quelli non permanenti....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

                            Sì.. Si dice da anni che sono polpacci artificiali si
                            Nel 1999 Dexter la sapeva lunga..
                            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Troppo fantastico Fletti Luigi. Ne vincerà ancora tanti di 212.
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                                Troppo fantastico Fletti Luigi. Ne vincerà ancora tanti di 212.
                                ahahah ma che cazz

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎