Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non roviniamo il thread con discorsi inutili. grazie.



    -

    Commenta


      Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
      Il "mi pare"era riferito all'anno,non al fatto che li abbia visti di persona davvero....
      quindi visto che su questo forum è successo a te ed altri 3/4, gli altri che bip commentano a fare?!
      Io semplicemente penso che i gusti siano soggettivi,come del resto in qualsiasi altro campo.... dubito che chiunque abbia visto il M.O. quest'anno in platea,abbia pensato che heat fosse il migliore,e ne dubito fortemente.
      Ok... per il "mi pare", non avevo compreso a che ti riferivi all'anno.

      Tutti possono commentare, nessun problema. E tutti hanno il proprio canone estetico, si sa.
      Purtroppo non parliamo, lo ribadisco, di uno sport oggettivo dove chi taglia il traguardo per primo... vince.

      Essendo il Mr. O un "contest", cioè un concorso di sviluppo muscolare, ognuno dice la sua
      Il fatto è che se hai un minimo di esperienza di bbuilding (al di la delle "qualifiche"), se sei montato per diverse volte su un palco, se hai visto di persona qualche centinaio di contest sia di dilettanti che di Pro, al momento che ti siedi nella tua poltroncina e vedi la competizione dal vivo... nel 95% dei casi sei capace di stilare la classifica nel modo corretto.

      Ma se ti basi sulle foto, magari singole, su feisbuc, yt e simili... sarà difficile che la tua oggettività venga fuori.

      P.S. se non erro hai raccontato tu del tuo amico che era aumentato di circa 30kg... Come Ramy no? Be'... sono due cose completamente diverse. Spero che lo comprenderai.
      TEAM Scheggi - 100% Natural

      Commenta




        ---------- Post added at 23:19:57 ---------- Previous post was at 23:16:39 ----------




        -

        Commenta


          R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

          Nel front rhoden è personalmente più bello..
          Peccato che nel back venga letteralmente asfaltato..

          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

            Quanto mi piace questo Rhoden.
            Lui rappresenta il bb. (Imho)

            Inviato con tapatalk 2

            Commenta


              Certo che, quell'ibrido Heat/Rhoden...
              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

              Commenta


                una fusione niente male



                -

                Commenta


                  Rohden bello e se il prx anno si presenta con qualche kg in più... venderà cara la pelle
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta


                    soprattutto nel back e spalle intanto leggevo che Cedric (arrivato in gara a 255 lbs ndr) punta ad arrivare, in questa fase di crescita, da 280 a 330 lbs a fine novembre... finora era arrivato massimo a 305 lbs prima del NY PRO 2011...290 prima di questo Olympia

                    penso che voglia provare qualche gara di inizio 2014

                    Cedric McMillan: "Most I ever been was 305 before NY 2011. I got up to 290 before O prep. I only had 8 weeks before diet. I was 255 on stage at the O. I'm 281 when I woke up this morning. Ang government shutdown means we have no soldiers to train! Haha good for me! So I'm just eating and resting and training right now"

                    Last edited by AndryPata90; 07-10-2013, 14:26:47.



                    -

                    Commenta


                      Ottimo..cedric può assolutamente dire la sua..
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Kai-Phil fusion FRONT & BACK!..






                        Phil Heath guest posing to Olympia




                        -

                        Commenta


                          Sono un flash ste immagini
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta





                            -

                            Commenta


                              Grazie Andy per le immagini. Dalle gif di confronto fra Heat e Kay, però, sembra che quest'ultimo sia la metà del primo :S (non posso ancora repparti )
                              Last edited by PhD; 08-10-2013, 02:16:40.

                              Commenta




                                ---------- Post added at 02:47:24 ---------- Previous post was at 02:18:10 ----------

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎