Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
    Io farei vincere sempre Dexter,sempre al top (in gara e gran parte dell' anno),linee stupende,il migliore.
    la cosa incredibile è che azzecca la condizione praticamente da sempre...fantastico "the blade"

    Commenta


      Ragazzi... Ma è il Mr O, un "secco" alla Zane (rapportato a questi anni) non vincerà mai.
      Il Mr O dovrebbe essere il top in: beef, forma e linee. Per il resto ci sono le altre categorie
      TEAM Scheggi - 100% Natural

      Commenta


        Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
        Ragazzi... Ma è il Mr O, un "secco" alla Zane (rapportato a questi anni) non vincerà mai.
        Il Mr O dovrebbe essere il top in: beef, forma e linee. Per il resto ci sono le altre categorie
        allora spiegami come un heat puo finire davanti ad un wolf...
        rapporto spalle punto vita nemmeno lontanamente paragonabile....
        decisamente piu alto....
        superiore a volumi in praticamene tutti i distretti....
        confrontandoli, l'unico punto dove l'americano emerge è la durezza(differenza che si nota in quasi tutti i colored confrontati ad un europeo)...
        non voglio esser polemico,ma davvero considerando i criteri che dovrebbero esser analizzati,non capisco in base a cosa un heat si trova davanti ad un wolf...boh

        Commenta


          Ma perché Heat è "secco"????
          Forse ti basi sempre sulle foto.
          Devi vederli dal vivo....

          Un Heat è tutto tondo, ha delle inserzioni muscolari (oltre che i volumi) che un Wolf (atleta che a me piace molto) si sogna.

          Ragazzi iniziate ad andare a vederle le gare e da vicino se no... Di che si parla???
          TEAM Scheggi - 100% Natural

          Commenta


            non per niente è chiamato THE GIFT inserzioni,forme,super rotondità che altri si sognano...gli danno quel tocco "estetico" su masse enormi.


            una considerazione su Wolf ..ormai sorpresa ufficiale di questo Olympia...non è poi cosi vecchio rispetto alla concorrenza ANZI... 35 anni il 30 Ottobre... classe 78.



            -

            Commenta


              Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
              Ma perché Heat è "secco"????
              Forse ti basi sempre sulle foto.
              Devi vederli dal vivo....

              Un Heat è tutto tondo, ha delle inserzioni muscolari (oltre che i volumi) che un Wolf (atleta che a me piace molto) si sogna.


              Ragazzi iniziate ad andare a vederle le gare e da vicino se no... Di che si parla???
              Posso parlare solo giudicando le foto,all'expo di roma nel 2003(mi pare)vidi cutler e ruhl(con cui mi feci anche la foto)e devo ammettere che dal vivo siano tutt'altra cosa...pero' scusa mi pare sia anche logico giudicare dalle foto in questo caso...tu giudicando solo queste diresti cmq che nel complesso è superiore?sincero
              Last edited by Marco the master; 05-10-2013, 19:41:35.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                Posso parlare solo giudicando le foto,all'expo di roma nel 2003(mi pare)vidi cutler e ruhl(con cui mi feci anche la foto)e devo ammettere che dal vivo siano tutt'altra cosa...pero' scusa mi pare sia anche logico giudicare dalle foto in questo caso...tu giudicando solo queste diresti cmq che nel complesso è superiore?sincero
                dalle foto heat, che a me non piace per nulla, è oggettivamente più pieno, denso e gonfio di wolf. Poi che strutturalmente il tedesco gli dia la paga è un'altra cosa. Ma diamo a heat quello che gli spetta, perchè non credo abbia rubato nulla alla fine.
                sigpic

                Commenta


                  Heath non e' il mio favorito..ma al momento e' oggettivamente il n.1. Non ha l'hype di unColeman dei bei tempi, ma non ha avversari. Parere personalissimo, Kai al top non avrebbe il quid in piu' in ogni caso. Ma sono opinioni.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                    Posso parlare solo giudicando le foto,all'expo di roma nel 2003(mi pare)vidi cutler e ruhl(con cui mi feci anche la foto)e devo ammettere che dal vivo siano tutt'altra cosa...pero' scusa mi pare sia anche logico giudicare dalle foto in questo caso...tu giudicando solo queste diresti cmq che nel complesso è superiore?sincero
                    Ecco e pensa che li hai visti (ti pare) ad una fiera e non su un palco in line up
                    La differenza è abissale, credimi.
                    Nel 1989 al Mr O a Rimini, nessuno di noi riusciva ad immaginare come un Lee Haney (vedendo le foto sulle riviste) potesse essere il campione e battere un Gaspari oppure un Vince Taylor. Appena saliti sul palco... capimmo il perchè. C'era una abisso tra lui e gli altri.
                    Nel 2000 a San Marino, una settimana dopo l'Olympia, organizzarono il primo Gp del circuito europeo.
                    Ronnie era 3 gradini sopra a tutti (Cuttler compreso).

                    Questo per dirti che le gare... vanno viste.
                    Per la cronaca ho rivisto Heat anche questo anno al Fibo, e anche gli altri.
                    E' tutto tondo, non c'è niente da fare. Vincerà ancora, sopratutto su un fisico come Wolf. Solo un Green oggi e forse, e ribadisco forse, un Ramy domani. Ma per adesso il Re.. è lui. Punto.
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                      Ecco e pensa che li hai visti (ti pare) ad una fiera e non su un palco in line up
                      La differenza è abissale, credimi.
                      Nel 1989 al Mr O a Rimini, nessuno di noi riusciva ad immaginare come un Lee Haney (vedendo le foto sulle riviste) potesse essere il campione e battere un Gaspari oppure un Vince Taylor. Appena saliti sul palco... capimmo il perchè. C'era una abisso tra lui e gli altri.
                      Nel 2000 a San Marino, una settimana dopo l'Olympia, organizzarono il primo Gp del circuito europeo.
                      Ronnie era 3 gradini sopra a tutti (Cuttler compreso).

                      Questo per dirti che le gare... vanno viste.
                      Per la cronaca ho rivisto Heat anche questo anno al Fibo, e anche gli altri.
                      E' tutto tondo, non c'è niente da fare. Vincerà ancora, sopratutto su un fisico come Wolf. Solo un Green oggi e forse, e ribadisco forse, un Ramy domani. Ma per adesso il Re.. è lui. Punto.
                      Il "mi pare"era riferito all'anno,non al fatto che li abbia visti di persona davvero....
                      quindi visto che su questo forum è successo a te ed altri 3/4, gli altri che bip commentano a fare?!
                      Io semplicemente penso che i gusti siano soggettivi,come del resto in qualsiasi altro campo.... dubito che chiunque abbia visto il M.O. quest'anno in platea,abbia pensato che heat fosse il migliore,e ne dubito fortemente.

                      Commenta


                        R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

                        Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                        dubito che chiunque abbia visto il M.O. quest'anno in platea,abbia pensato che heat fosse il migliore,e ne dubito fortemente.
                        Se vabbè allora chiudiamo tutto qua e parliamo dei puffi così almeno ci saranno commenti sensati:cool:

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                          Se vabbè allora chiudiamo tutto qua e parliamo dei puffi così almeno ci saranno commenti sensati:cool:
                          Questo cosa vorrebbe dire?
                          i gusti sono soggettivi e ripeto,su tantissimi gruppi di fb,molti altri la pensano come me(qui scrivono in 20 eh....)
                          rispettare le idee altrui è un segno di maturita'

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                            Questo cosa vorrebbe dire?
                            i gusti sono soggettivi e ripeto,su tantissimi gruppi di fb,molti altri la pensano come me(qui scrivono in 20 eh....)
                            rispettare le idee altrui è un segno di maturita'
                            guarda io soggettivamente posso anche dire che Warren meritava la vittoria ma non è una affermazione sensata
                            l'unico che gli tiene testa è Green e quest'anno era fuori forma. Wolf contro Heat non potrà mai vincere a patto che quest'ultimo non vada in gara in offseason
                            tutti possono dire quello che vogliono ma dire che Wolf poteva vincere è una cosa senza senso, con ancor meno valore dei discorsi da bar. i gusti sono una cosa, l'obiettività e la realtà un'altra
                            Heat non lo chiamano THe Gift a caso, e quando è in forma non ce n'è per nessuno

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                              guarda io soggettivamente posso anche dire che Warren meritava la vittoria ma non è una affermazione sensata
                              l'unico che gli tiene testa è Green e quest'anno era fuori forma. Wolf contro Heat non potrà mai vincere a patto che quest'ultimo non vada in gara in offseason
                              tutti possono dire quello che vogliono ma dire che Wolf poteva vincere è una cosa senza senso, con ancor meno valore dei discorsi da bar. i gusti sono una cosa, l'obiettività e la realtà un'altra
                              Heat non lo chiamano THe Gift a caso, e quando è in forma non ce n'è per nessuno
                              Probabilmente ti sei guadagnato 20 grazie e forse altrettante rep per questo commento,ma io(e non solo) continuo a pensarla molto diversamente
                              P.S. ora evitero' di rispondere ancora perche cmq mi rendo conto che ognuno ha i suoi gusti,è IMPORRE il proprio pensiero che non è corretto.
                              Ciauz al 3d

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                                Probabilmente ti sei guadagnato 20 grazie e forse altrettante rep per questo commento,ma io(e non solo) continuo a pensarla molto diversamente
                                P.S. ora evitero' di rispondere ancora perche cmq mi rendo conto che ognuno ha i suoi gusti,è IMPORRE il proprio pensiero che non è corretto.
                                Ciauz al 3d
                                ma guarda che te puoi pensare quello che vuoi, a me non cambia niente
                                ho detto che PER ME il ragionamento che hai fatto tu non è sensato rispetto al risultato finale e alla realtà. ripeto PER ME!
                                ma non penso che da ora tu la penserai diversamente quindi non mi sembra proprio di averi imposto alcunchè!
                                questo l'hai detto te mica io
                                allora spiegami come un heat puo finire davanti ad un wolf...
                                rapporto spalle punto vita nemmeno lontanamente paragonabile....
                                decisamente piu alto....
                                superiore a volumi in praticamene tutti i distretti....
                                confrontandoli, l'unico punto dove l'americano emerge è la durezza(differenza che si nota in quasi tutti i colored confrontati ad un europeo)...
                                io la finisco qua altrimenti sono OT, tu fai come vuoi
                                Last edited by mirkoit@; 06-10-2013, 16:06:30.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎