Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma credo che non si parli solo/o di heath eh... la bassa classifica è scandalosa, vedi le posizioni del buon Jay e Warren.

    Commenta


      Jay è arrivato sesto perché si chiama Cuttler
      Warren era meglio se rimaneva nel suo ranch.
      TEAM Scheggi - 100% Natural

      Commenta


        Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
        Jay è arrivato sesto perché si chiama Cuttler
        Warren era meglio se rimaneva nel suo ranch.
        e di questo si parla

        Commenta


          Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
          @ iddu
          il bb é un concorso di bellezza, non una gara oggettiva.
          allora da ora in poi chiamiamolo così,non sport.lo sport è altra roba.nello sport vince chi è superiore,non chi riesce a far vendere più prewo ai ragazzini.
          a sto punto sono d'accodo un greene non potrà mai vincere.troppo nero,brutto e pederasta.

          Commenta


            non mi sembra il caso di dare questi appellativi ad un professionista del calibro di Kai Greene.

            Commenta


              R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

              Perché Coleman era bello forse?

              Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2

              Commenta


                R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                Perché Coleman era bello forse?

                Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
                I primi anni.. Si personalmente.

                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Effettivamente Ronnie agli inizi era fantastico...ditemi quello che volete ma gli addomi prominenti sono qualcosa che in un contesto"estetico"proprio non ci dovrebbe essere...personalmente un atleta come flex wheeler,shawn ray, dexter Jackson vale nel total package piu di un kay greene,coleman,ruhl....anche se mi rendo conto che i mostri di massa vanno piu di moda in una manifestazione del genere

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                    Effettivamente Ronnie agli inizi era fantastico...ditemi quello che volete ma gli addomi prominenti sono qualcosa che in un contesto"estetico"proprio non ci dovrebbe essere...personalmente un atleta come flex wheeler,shawn ray, dexter Jackson vale nel total package piu di un kay greene,coleman,ruhl....anche se mi rendo conto che i mostri di massa vanno piu di moda in una manifestazione del genere

                    E hanno sbagliato questa involuzione.. si stava benissimo già negli anni 90' ..
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Gli spettatori chiedono sempre di più, e chi da spettacolo cerca di non deludere le aspettative..
                      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                      Commenta


                        R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

                        Il chiedere di più perché deve necessariamente essere avere più carne e somigliare a dei bovini?
                        Chiedere di più personalmente è chiedere più simmetria e armonia possibile nei muscoli, stondature e striature etc.

                        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Il chiedere di più perché deve necessariamente essere avere più carne e somigliare a dei bovini?
                          Chiedere di più personalmente è chiedere più simmetria e armonia possibile nei muscoli, stondature e striature etc.

                          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                          .

                          Commenta


                            Non sto esprimendo un mio parere, ma una legge universale. Da Eugen Sandow ad Arnold..
                            Quando Dorian è uscito dal suo antro in Inghilterra e si è presentato 2 volte gli altri competitors, il meccanismo non si è più fermato..
                            E oggi abbiamo Big Ramy, che se fosse la metà nessuno ne parlerebbe..

                            Se non cambiano le cose i giudici, premiando quelle caratteristiche proprie del BB, simmetria, armonia etc. piùttosto che la massa fine a se stessa, non può farlo nessuno.
                            Per il momento sono spariti i pancioni incinti e già è qualcosa.. Sono abbastanza ottimista, qualcosa si sta muovendo.
                            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                            Commenta


                              Quando fecero vincere DJ diedero una speranza, ahimè vana.
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                                Quando fecero vincere DJ diedero una speranza, ahimè vana.
                                Io farei vincere sempre Dexter,sempre al top (in gara e gran parte dell' anno),linee stupende,il migliore.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎