Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Passino le gambe.
    Ma il resto?

    ---------- Post added at 15:46:20 ---------- Previous post was at 15:45:49 ----------



    Ti giuro che in quasi 15 anni nelle varie sale pesi,non avevo visto mai niente di simile....immagina di vedere una persona tutti i giorni e cmq vedere che cambia appunto di giorno in giorno....ovviamente ha accumulato tantissima acqua perche come ben saprai,subito dopo finita una gara,arriva il momento "piu sognato"da ogni culturista...ed ecco qui che da 81 kg e passato a 107 in 5 week! avevo sentito di un altro atleta che accumulo' 32 kg in un mese(dopo il 2 torri del 2012) ma non ricordo il nome...anche se forse il paragone non è azzecatissimo perche i 30 kg accumulati da Ramy sono estremamente piu qualitativi,ma con una genetica simile mi sembra sia anche decisamente piu avvantaggiato.

    ---------- Post added at 15:59:58 ---------- Previous post was at 15:58:38 ----------

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    27kg in 5 settimane ??? se pur con un potenziale notevole .... mi paiono numeri ..... come dire..... azzardati......

    chi è l'atleta in questione ?
    Virginio Granese

    Commenta


      R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

      Qualcuno mi sa dire come mai PETER MOLNAR non ha credo mai partecipato a gare come le 212 lbs al Mr. O?

      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

      ---------- Post added at 16:04:00 ---------- Previous post was at 16:01:36 ----------

      Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
      Ti giuro che in quasi 15 anni nelle varie sale pesi,non avevo visto mai niente di simile....immagina di vedere una persona tutti i giorni e cmq vedere che cambia appunto di giorno in giorno....ovviamente ha accumulato tantissima acqua perche come ben saprai,subito dopo finita una gara,arriva il momento "piu sognato"da ogni culturista...ed ecco qui che da 81 kg e passato a 107 in 5 week! avevo sentito di un altro atleta che accumulo' 32 kg in un mese(dopo il 2 torri del 2012) ma non ricordo il nome...anche se forse il paragone non è azzecatissimo perche i 30 kg accumulati da Ramy sono estremamente piu qualitativi,ma con una genetica simile mi sembra sia anche decisamente piu avvantaggiato.

      ---------- Post added at 15:59:58 ---------- Previous post was at 15:58:38 ----------


      Virginio Granese
      AH ECCO spiegato l'arcano.. Scusa, prima dei mesi pre gara quanto pesava? Immagino almeno 100kg...

      Ramy è un altro discorso completamente.. Ha messo 30kg di muscoli dal “nulla˝.



      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Qualcuno mi sa dire come mai PETER MOLNAR non ha credo mai partecipato a gare come le 212 lbs al Mr. O?

        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

        ---------- Post added at 16:04:00 ---------- Previous post was at 16:01:36 ----------



        AH ECCO spiegato l'arcano.. Scusa, prima dei mesi pre gara quanto pesava? Immagino almeno 100kg...

        Ramy è un altro discorso completamente.. Ha messo 30kg di muscoli dal “nulla˝.



        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
        Dal nulla???cavolo se quello è nulla....a me sembra che aveva cmq braccia,dorsali e gambe di ottimo livello....è vero che la trasformazione è stata pazzesca,ma non mi sembra fosse il classico tipo che entrava per la prima volta in una sala pesi....
        Last edited by Marco the master; 02-10-2013, 16:11:32.

        Commenta


          R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

          Mi hai capito male.. Nel senso che li ha messi senza averli prima.
          Mentre il ragazzo citato prima, avendo sicuramente perso molto peso per la gara, ha riacquistato in seguito sia grasso che acqua ma soprattutto muscoli che aveva perso.
          Mentre Ramy li ha acquistati dal nulla nel senso che mica ha messo 30kg dopo una gara.. Ma dopo una condizione che era per lui, normale.
          Spero di essermi spiegato meglio

          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Mi hai capito male.. Nel senso che li ha messi senza averli prima.
            Mentre il ragazzo citato prima, avendo sicuramente perso molto peso per la gara, ha riacquistato in seguito sia grasso che acqua ma soprattutto muscoli che aveva perso.
            Mentre Ramy li ha acquistati dal nulla nel senso che mica ha messo 30kg dopo una gara.. Ma dopo una condizione che era per lui, normale.
            Spero di essermi spiegato meglio

            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
            Ah ok ok,si hai ragione infatti,avevo detto che il paragone non era azzeccatissimo
            cmq so che in media un pro punta a 10 kg di massa qualitativa in un anno,se lo moltiplichi x 3 ecco che arriviamo a quei numeri...
            ci sono stati diversi casi in passato di pro che hanno messo piu o meno gli stessi kg,ma anche nel panorama italiano eh...cioe' voglio dire,a questi livelli non è fantascienza ipotizzare numeri simili nel giro di 3/4 anni.

            Commenta


              Virginio Granese ce l'ho presente....
              ha portato in gara una condizione molto tirata.... poi l'ho visto apparire anche in tv.... li non sono 26kg di acqua dai..... il paragone non regge.... era ingrassato...

              come non regge il paragone di Bale....
              nell'uomo senza sonno da una condizione "normale" (sua omeostasi) avrà perso 15-20kg.... e in batman ne ha guadagnati 10 abbondanti....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                Virginio Granese ce l'ho presente....
                ha portato in gara una condizione molto tirata.... poi l'ho visto apparire anche in tv.... li non sono 26kg di acqua dai..... il paragone non regge.... era ingrassato...

                come non regge il paragone di Bale....
                nell'uomo senza sonno da una condizione "normale" (sua omeostasi) avrà perso 15-20kg.... e in batman ne ha guadagnati 10 abbondanti....
                Gore ti assicuro che era mostruosamente acquoso,ma l'addome ancora si intravedeva(anche quando lo intervistarono sulla rai)...e cmq si il paragone non regge,come gia' ho puntualizzato,gli stessi kg messi da Ramy sono di una qualita' drammaticamente superiore,solo che volevo mettere in luce il fatto delle 5 settimane per far notare che i 30 kg in 3 anni di per se non sono pura utopia a quei livelli! poi vediamo magari tra 3 anni come diventera' granese e li,magari si potra' parlare di vero e proprio paragone(anche se dubito fortemente possa non sfigurare vicino ad uno come ramy...)ora mi vado a cercare un po di "prima e dopo" a 3 anni di distanza
                Last edited by Marco the master; 02-10-2013, 16:48:51.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                  Ah ok ok,si hai ragione infatti,avevo detto che il paragone non era azzeccatissimo
                  cmq so che in media un pro punta a 10 kg di massa qualitativa in un anno,se lo moltiplichi x 3 ecco che arriviamo a quei numeri...
                  ci sono stati diversi casi in passato di pro che hanno messo piu o meno gli stessi kg,ma anche nel panorama italiano eh...cioe' voglio dire,a questi livelli non è fantascienza ipotizzare numeri simili nel giro di 3/4 anni.
                  Infatti la sola differenza è che Ramy ha messo 30kg partendo da una """"base"""" da 110/120 kg (grasso compreso...)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                    Infatti la sola differenza è che Ramy ha messo 30kg partendo da una """"base"""" da 110/120 kg (grasso compreso...)
                    Con me sfondi una porta aperta...per me Ramy è fantastico!!
                    sono un grandissimo estimatore di Dennis Wolf,tifavo per lui quest'anno....per me doveva vincere,ma proabilmente lo guardavo con occhi diversi da quelli dei giudici...pazienza.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                      Con me sfondi una porta aperta...per me Ramy è fantastico!!
                      sono un grandissimo estimatore di Dennis Wolf,tifavo per lui quest'anno....per me doveva vincere,ma proabilmente lo guardavo con occhi diversi da quelli dei giudici...pazienza.
                      Se si chiamava Jay Wolf e l' Olympia si teneva a Monaco o Mosca vinceva sicuramente,scherzo...,però per far vincere un Europeo a Las Vegas contro gli ameriggani deve esserci una superiorità netta come è stato in passato.

                      Commenta




                        ---------- Post added at 18:45:05 ---------- Previous post was at 17:25:04 ----------




                        -

                        Commenta


                          R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

                          DJ ha tra le mani 2 fuori classe..se poi mettiamo anche Henry nelle 212 lbs.. Speriamo faccia bene, mi fa simpatia DJ.

                          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta





                            -

                            Commenta


                              32 Kg in un mese sembra molto salutare.

                              Per quanto riguarda la trasformazione di Ramy, notevole, ma non mi dite che prima non si allenava (prima foto) perchè non è possibile. Forse è solo 3 anni che "integra a dovere".
                              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                                32 Kg in un mese sembra molto salutare.

                                Per quanto riguarda la trasformazione di Ramy, notevole, ma non mi dite che prima non si allenava (prima foto) perchè non è possibile. Forse è solo 3 anni che "integra a dovere".
                                Mai detto
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎