Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    raizen, cerca le foto del campionato italiano ifbb 2013.... son certo che le foto ci sono ma non so dove...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      si beh il mio umani era ben virgolettato.

      sulla salute ronnie coleman ha dato dimostrazione che a quei livelli la vera genetica che conta è un'altra.ed è comunque un paragone no sense perchè un seid credo integri un po' piu' soft di un ronnie, detto tra noi.


      per il resto uno se fa bb lo fa per edonismo ed estetica..e se uno ha senso estetico, qualora potesse per miracolo scegliere, non sceglierebbe un phil heat.
      phil heat che, nel suo contesto, è ancestrale.

      a me sta cateogoria piace, e credo darà una svolta nel modo di percepire il bb ..sicuramente sul tubo


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Sarò all'antica, ma per me il BB è un'altra cosa.
        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          si beh il mio umani era ben virgolettato.

          sulla salute ronnie coleman ha dato dimostrazione che a quei livelli la vera genetica che conta è un'altra.ed è comunque un paragone no sense perchè un seid credo integri un po' piu' soft di un ronnie, detto tra noi.


          per il resto uno se fa bb lo fa per edonismo ed estetica..e se uno ha senso estetico, qualora potesse per miracolo scegliere, non sceglierebbe un phil heat.
          phil heat che, nel suo contesto, è ancestrale.

          a me sta cateogoria piace, e credo darà una svolta nel modo di percepire il bb ..sicuramente sul tubo
          l'estetica è soggettiva. Uno può benissimo trovare più estetico un coleman anzichè jeff seid. L'equazione estetica="questa nuova categoria" non la condivido per nulla.
          sigpic

          Commenta


            Cmq la scenetta più esilarante della finale è questa durante il top 10 posedown...
            Click image for larger version

Name:	sketch1.jpg
Views:	1
Size:	142.5 KB
ID:	15947476Click image for larger version

Name:	sketch2.jpg
Views:	1
Size:	143.3 KB
ID:	15947477Click image for larger version

Name:	sketch3.jpg
Views:	1
Size:	145.4 KB
ID:	15947478Click image for larger version

Name:	sketch4.jpg
Views:	1
Size:	150.7 KB
ID:	15947479Click image for larger version

Name:	sketch5.jpg
Views:	1
Size:	138.2 KB
ID:	15947480

            "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
            "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

            Commenta


              Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio
              Cmq la scenetta più esilarante della finale è questa durante il top 10 posedown...
              [ATTACH=CONFIG]142093[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]142094[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]142095[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]142096[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]142097[/ATTACH]

              postate il video di questa scena, vi prego
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                kai ha sbagliato, il bullo doveva farlo lo scorso anno.

                Commenta


                  il video lo potete trovare nelle pagine precedenti tra tutti i video postati della gara...vedendo i costumi si tratta della finale

                  ---------- Post added at 16:33:40 ---------- Previous post was at 16:30:18 ----------

                  bella scena tra kai e ramy dopo il giro di pose in mezzo al pubblico.

                  Last edited by AndryPata90; 30-09-2013, 16:37:44.



                  -

                  Commenta


                    Dico la mia:
                    -Heat...un vero professionista, diciamo la verita' sta poco simpatico a molti, perche' quelle clavicole strette sono inguardabili sul BBer piu' grosso del mondo....altrimenti ha tutto quello che serve per essere un Mr. Olympia per anni! Il discorso finale...una porcata...usare vicende familiari cosi' drammatiche e forzare il pianto per fare simpatia, dimostrano che ha troppo pelo sullo stomaco!!
                    -Green: ha mostrato 2 fisici diversi tra pre-gara e gara, peccato!!!...cmq in questo Olympia ha dimsotrato, che quel gap con Heat non sara' mai colmato. Per di piu' tutte le sue follie, incluse le intervsite a cui risponde in maniera insensata, la foto col calzino e il comportamento che tiene sempre, non sarebbero degni di un Mr. Olympia.
                    -Wolf: un grande e in grande forma....l' unica cosa che viene da pensare e' perche' ha aspettato tutti questi anni per fare il salto di qualita'?....quel dorso, quei glutei e quei femorali c'erano...perche' non li ha tirati fuori prima!! Potenziale non totalmente espresso IMHO...se desse il tutto per tutto, potrebbe essere da Sandow, polpacci permettendo.
                    -Ramy: effettivamente la mancanza di un tiraggio drammatico e di striature l' hanno penalizzato. Pero' meriatava di scavalcare Culter!!
                    -Winklaar: bravo e bello...era carico come una molla, sorridente e in forma, meritava la top 6....spazio ai giovani cavolo!!
                    -Jay: veterano galantuomo...sa parlare, si presenta benissimo...un campione nella vita...ma non in questo palco, questo fine settimana....lo vedevo fuori dai 10 onestamente.
                    -Warren: lo scandalo della serata...ok, che ha glutei e femorali, ma per il resto?....pelle spessa 3 dita sulla schiena, braccia piccole per il contesto, front pessimo (per il contesto).

                    Il livello medio dell' Olympia e' impennato e di questo non possiamo che essere contenti...pero' vedo tristemente che la presentabilita' dei concorrenti e' calata drasticamente...a parte Heat e Cutler, gli altri sono impresentabili. Dennis James che non lo manda a dire ha detto in faccia a Heat, durante l' intervista che questa era stata la prima intervista facile della giornata...sono finiti i tempi di BBer pro come veri personaggi a 360 gradi e questo e' un peccato!

                    Commenta





                      -

                      Commenta


                        sul fatto di integrare..... se qui siamo di fronte a PRO Physique.... per essere "solo così" .... non serve l'integrazione se ne sei un campione di questo sport....
                        altrimenti ci si riduce al fatto che ci si ammazza per compensare i limiti della genetica....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta





                          Cedric meritava di più..




                          -

                          Commenta


                            a me cedric mc millian ... non piace....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              sul fatto di integrare..... se qui siamo di fronte a PRO Physique.... per essere "solo così" .... non serve l'integrazione se ne sei un campione di questo sport....
                              altrimenti ci si riduce al fatto che ci si ammazza per compensare i limiti della genetica....

                              beh io pero ancora non ne ho visti di ragazzi che sono cosi grazie solo alla genetica, a questo punto poi il discorso del " ci si ammazza per compensare i limiti della genetica" puoi farlo anche su bodybuilder italiani che stanno hp+10

                              Commenta


                                Evoluzione di Dexter...immortale The Blade...


                                Olympia 2002- Olympia 2008(1°)- Olympia 2013




                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎