Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    Troppo fantastico Fletti Luigi. Ne vincerà ancora tanti di 212.
    Giorgio Fletti Luigi, se permetti.
    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

    Commenta


      ma mi postate il line up della categoria di Dana ... davvero credo sia il risultato che mi ha lasciato più effeciquattro....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Correa ha un non so che di Pacobautistiano nella struttura



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          solo che paco ... era veramente enorme .... e altrettanto tirato..... era qualcosa di spaventoso per la quantità e qualità di carne che si portava addosso
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Eh si ha portato, con tutti i limiti di una struttura infelicemente brevilinea, condizioni pazzesche in alcune occasioni.
            ------ Post added at 21:07:19 ---------- Previous post was at 21:06:18 ----------

            Su Culturismoitaliano forse si trovano i lineup delle donne physique Gore, ma forse pagine indietro qui le aveva postate Andrea...?
            Last edited by Sly83; 29-09-2013, 23:17:26.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              povera Dana, quanti pugni si sta prendendo sul palco.
              In linea con i giudici
              Anche per me comunque è assurdo abbia vinto.

              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

              ---------- Post added at 23:18:59 ---------- Previous post was at 23:17:39 ----------

              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              ma mi postate il line up della categoria di Dana ... davvero credo sia il risultato che mi ha lasciato più effeciquattro....





              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta





















                comunque se cerchi Gore qualcosa dovrebbe esserci...tra tutto il materiale non ricordo con precisione

                ---------- Post added at 23:20:26 ---------- Previous post was at 23:19:07 ----------

                comunque ragazzi Dana è nella NUOVA categoria femminile Women's Physique...

                ---------- Post added at 23:22:09 ---------- Previous post was at 23:20:26 ----------



                ---------- Post added at 23:23:08 ---------- Previous post was at 23:22:09 ----------




                -

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  In linea con i giudici
                  Anche per me comunque è assurdo abbia vinto.

                  Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                  eccomi, anche io dicevo che la massacravano invece..... l'abbiamo gufata insomma non ci ho proprio capito una mazza di quella categoria

                  Commenta


                    sul fatto che non si utile la categoria Physique maschile non sono d'accordo...potrebbe avvicinare molti più ragazzi e tutto quello che ne consegue...sono d'accordo sul tuo discorso che facevi qualche giorno fa...i costumi in quel modo sono immondi, urge rettifica sennò si da la scusante per non allenarle e vedremo sempre più fisici sproporzionati con chicken legs ....ho capito il Physique che citavi per la gine..Carneiro..era piuttosto evidente...ma anche Winklaar e Ramy MA si nascondeva, più palese quella del Physique.

                    i parametri di giudizio non hanno convinto molti visto la vittoria di Mark Anthony :\...io avrei fatto vincere Buendia o Hadzovic per gli amici in realtà il fratello di Ibra.

                    ---------- Post added at 23:34:21 ---------- Previous post was at 23:33:14 ----------



                    ---------- Post added at 23:35:05 ---------- Previous post was at 23:34:21 ----------




                    -

                    Commenta


                      io non discuto la possibilità di aprire il body building alle masse paradossalmente fornendo categorie con meno massa

                      ma discuto il fatto che non si può giudicare un atleta incompleto ... e come accennavo molti atleti si sono presentati con in polpacci che dire secchi è essere gentili....
                      in questo genere di categorie la musclemania insegna...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        io non discuto la possibilità di aprire il body building alle masse paradossalmente fornendo categorie con meno massa

                        ma discuto il fatto che non si può giudicare un atleta incompleto ... e come accennavo molti atleti si sono presentati con in polpacci che dire secchi è essere gentili....
                        in questo genere di categorie la musclemania insegna...
                        Concordo.. E Inconcepibile che non vengano mostrate completamente le gambe..

                        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          bè bisogna vedere anche le gambe...come tu ben sai in certi casi quello che si può fare è ben poco...comunque gente come Carneiro postai una foto e le gambe non erano per niente INDIETRO anzi!...come lui anche altri...su questo discorso comunque sono totalmente d'accordo con te...se proprio si vuole il costume per rendere "****" la competizione...dovrebbero usare un modello più corto con cui puoi capire quantomeno i volumi reali delle gambe non so :\ devono sicuramente studiarsi qualcosa.
                          il fatto che abbia vinto poi Anthony fa capire tutto....e niente. fisicamente non mi dice niente. discorso diverso Buendia che ha linee e forme molto belle e vitino assurdo che risalta in certe foto... ....poi come bisogna interpretare il 4° posto di Hadzovic...sicuramente era quello che si avvicinava più a 1 ottica "bbing" visti i volumi maggiori rispetto ad altri.

                          nella categoria di Dana credo che il discorso sia simile...

                          non avendo parametri di giudizio su precedenti gare di alto livello...i più come noi si trovano spiazzati a dare un giudizio e facilmente si stravolgono totalmente i pronostici....un Cook nelle maschili che anche da esperti di bb.com era il più quotato per la vittoria...proprio su Anthony non si nutrivano cosi tante speranze. se lo ritrovo posto l'articolo.

                          ---------- Post added at 00:10:58 ---------- Previous post was at 00:03:05 ----------

                          a me lui non piace per niente...a parte le braccia s'intende




                          -

                          Commenta




                            Buendia in tutte le foto è sempre nella stessa posizione,pure in quelle postate sul web

                            Commenta


                              la categoroa physique maschile manco la sto a commentare ma la vittoria di Diana...bo!
                              Non saprei come giustificarla.
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta


                                E' possibile che, essendo una nuova categoria, abbiano fatto vincere l'atleta con più visibilità? Parlo da profano, eh, non parlo di fisico/sponsor, ma se avesse vinto un'altra al posto di Dana avrei detto "Chi ha vinto cosa?".

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎