Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte 2torri 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no zane,non mi sono neppure scaldato xche'ero talmente scarico che se toccavo un peso mi portavano via in barella hehe

    Commenta


      Originariamente Scritto da Markofoss Visualizza Messaggio
      no zane,non mi sono neppure scaldato xche'ero talmente scarico che se toccavo un peso mi portavano via in barella hehe
      allora ti ho confuso


      cmq data la tua struttura..e se dici di non avere ricaricato per stare negli hp..potresti provare a mettere un poco di carne e fare la categoria..perchè sinceramente come hp da due torri ti vedo poco..credo invece che si possa mettere su ancora qlc..mi sbaglio?
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

      Commenta


        fino a qualche anno fa gareggiavo nei medio massimi a 90kili,ho pure vinto il trofeo athenas e l'assoluto,ma x motivi di scelte ho fatto marcia in dietro,ho quasi 38 anni,amo la palestra e lo star bene con la salute,xcio'ho fatto delle scelte

        Commenta


          Originariamente Scritto da Markofoss Visualizza Messaggio
          fino a qualche anno fa gareggiavo nei medio massimi a 90kili,ho pure vinto il trofeo athenas e l'assoluto,ma x motivi di scelte ho fatto marcia in dietro,ho quasi 38 anni,amo la palestra e lo star bene con la salute,xcio'ho fatto delle scelte
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio


            si può battere
            si,se non arriva tirato....a parita' di peso e tiraggio ricordo che rispetto agli altri appariva molto piu' voluminoso...
            cmq non e' che si posson far le gare sugli altri..intanto alleniamoci
            WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
            BODY TRAINED BY

            Alberto Grazia
            Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
            Elav Expert Certification
            CONTATTI: albertograzia@aol.com


            FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

            Commenta


              Originariamente Scritto da Markofoss Visualizza Messaggio
              caro lo smilzo,grazie x avermi risposto sei stato gentile,volevo solo delle conferme,io mi alleno da 27 anni e sono figlio del mitico cavallin bruno,ormai over 60,spero di n9on essermi espresso male con la mia domanda ma mi sento un po giu anche x via del mio verdetto 4°nel body evolution +178,grazie ciao Marko
              non sei l unico a essere giu di morale dopo il 2 torri ,pensa la fregatura che a preso mia moglie nelle cover e anche per me non è stato da meno nella cat body evolution sotto 170cm con un 3 posto veramente stretto a detta di molte persone competenti del nostro mondo, tra cui anche il tuo mitico padre ottimo atleta e persona.d altronde ci sono anche altre gare dove sanno valutare i fisici hp perche è 40 anni che hanno le categorie hp e infatti ai verdetti non si sente mai un fischio, in compenso ne ho sentiti molti al 2 torri quasi tutti li ho condivisi tranne che per la cat di galli che secondo me è e rimane il n 1 di questa categoria e all estero non avrebbe rivali in federazioni dove è nata l hp tipo wff- nabba aic ibfa
              Last edited by Andrew71; 10-12-2008, 11:22:12.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza Messaggio
                non sei l unico a essere giu di morale dopo il 2 torri ,pensa la fregatura che a preso mia moglie nelle cover e anche per me non è stato da meno nella cat body evolution sotto 170cm con un 3 posto veramente stretto a detta di molte persone competenti del nostro mondo, tra cui anche il tuo mitico padre ottimo atleta e persona.d altronde ci sono anche altre gare dove sanno valutare i fisici hp perche è 40 anni che hanno le categorie hp e infatti ai verdetti non si sente mai un fischio, in compenso ne ho sentiti molti al 2 torri quasi tutti li ho condivisi tranne che per la cat di galli che secondo me è e rimane il n 1 di questa categoria e all estero non avrebbe rivali in federazioni dove è nata l hp tipo wff- nabba aic ibfa
                se ti avessero dato un 2° posto non avresti rubato niente a nessuno,anzi. Appena saliti sul palco infatti ho subito pensato che saresti arrivato secondo.
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  ma certo caro andrea,ma tutto sommato son contento,solo che i giudici dovrebbero essere piu'parziali su tutte le categorie,io ho un'altra ottica,miro piu'nelle proporzioni e nei volumi,son d'accordo nel tiraggio,ma ovviamente ad armi pari,ma dove c'e'un evidenza chiara di genetica si dovrebbe valutare,questo al 2 torri non succede,riguardo a galli nulla da ridire,ma ripeto con quei glutei ci si nasce,ma il secondo konsted era spaziale e meritava il primo posto al 100% nulla a togliere a galli atleta eccezionale pur carentissimo di tricipiti e spessori,xcio'un alto e un basso fa un uaivo hehe comunque complimenti sei un gran bel atleta,linea,proporzioni giuste,nei ultimi 3 anni hai fatto passi da gigante,bravo e riguardo a tua moglie mi dispiace,anche se a dire il vero la gara delle donne non l'ho vista.

                  Commenta


                    grazie 1000 natural.....ma mi sarebbe andato bene anche un terzo,sapevo del mio tiraggio,ma ripeto non ho potuto caricare x entrare in pesa,ho fatto 45 giorni di pesce e finocchi senza mai caricare x via del peso,comunque grazie troppo gentile

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Markofoss Visualizza Messaggio
                      ma certo caro andrea,ma tutto sommato son contento,solo che i giudici dovrebbero essere piu'parziali su tutte le categorie,io ho un'altra ottica,miro piu'nelle proporzioni e nei volumi,son d'accordo nel tiraggio,ma ovviamente ad armi pari,ma dove c'e'un evidenza chiara di genetica si dovrebbe valutare,questo al 2 torri non succede,riguardo a galli nulla da ridire,ma ripeto con quei glutei ci si nasce,ma il secondo konsted era spaziale e meritava il primo posto al 100% nulla a togliere a galli atleta eccezionale pur carentissimo di tricipiti e spessori,xcio'un alto e un basso fa un uaivo hehe comunque complimenti sei un gran bel atleta,linea,proporzioni giuste,nei ultimi 3 anni hai fatto passi da gigante,bravo e riguardo a tua moglie mi dispiace,anche se a dire il vero la gara delle donne non l'ho vista.
                      scusa ma onestamente non vedo il senso del discorso,che tu hai una tua ottica va benissimo,a questo punto pero meglio se ti rivolgi a gare che seguono la tua ottica anziche pensare che si cambino le linee guida secondo i tuoi standard.
                      inoltre non comprendo il significato di "armi pari", a prescindere che il discorso dei glutei alla Galli sia dovuto alla genetica lo trovo parecchio fazioso, ma allora che si fa per fare una cosa ad armi pari? penalizziamo chi ha clavicole troppo lunghe o fianchi e vita troppo sottili? oppure si squalifica chi ha un budget per integratori superiore agli altri?


                      i criteri di giudizio della bodyevolution sono improntati sull'estremo tiraggio e questo non e certo una novita,se a qualcuno non vanno bene le cose in questi termini penso che sia tanto semplice non presentarsi direttamente che di gare ce ne sono tante che utilizzano diversi metri di valutazione.
                      Last edited by BESTIOLINA; 10-12-2008, 12:22:27.

                      Commenta


                        bravo bestiolina parole sagge buona giornata Marko

                        Commenta


                          concordo pienamente

                          Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                          il parere te lo do io anche se non son bello come la galasso
                          a me il primo piaceva e penso si meritasse il verdetto, poi secondo un po' indeciso tra te e il terzo classificato,tu avevi piu' muscoli,lui una bella linea ma direi che il tuo secondo ci sarebbe stato,bravo.
                          Caliolo 4° al max....il prox anno mi piacerebbe partecipare e sto cercando un po' di capircidi sicuro se ti presenti scarnificato e con aspetto insalubre arriverai davanti ad atleti belli ma con tiraggi culturistici,il tiraggio nel b.evo deve essere estremo,il resto lo devo ancora capire...se poi viene il dedieu del 2003 siamo gia' apposto
                          scusa ma quanto sei alto?h-p+???sembri pesantino
                          ciao
                          Effettivamente sembra che le proporzioni e i giusti volumi, non vengano tenuti molto in considerazione, a dispetto di una definizione estrema, che da sola non puo' bastare per arrivare sul podio...dovrebbe essere premiato e valutato a pieni meriti l'atleta più completo, non quello più "scuoiato"...ogni riferimento....
                          http://lucianodipinto.blogspot.com

                          Commenta


                            luciano tre anni fa ho vinto il free way e l'assoluto batendo giorgio terraneo e molti altri,ma hai me al 2 torri sono arrivato terzo,tirato squarciato all'inverosimile,e mi hanno penalizzato nel volume dei quadricipiti,che x la definizione pazzesca ho dovuto sacrificare,ora a distanza di tre anni con le cosce praticamente piu'proporzionate mi hanno penalizzato dai glutei,ma secondo te se ero tirato come 3 anni fa e con i volumi di oggi partecipavo nel body evolution?pretendono l'impossibile

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                              se ti avessero dato un 2° posto non avresti rubato niente a nessuno,anzi. Appena saliti sul palco infatti ho subito pensato che saresti arrivato secondo.
                              grazie per il tuo giudizio ,e grazie sopratutto per aver fatto delle bellissime foto ti ringrazia anche mia moglie, spero di conoscerti alle prossime competizioni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Markofoss Visualizza Messaggio
                                ma certo caro andrea,ma tutto sommato son contento,solo che i giudici dovrebbero essere piu'parziali su tutte le categorie,io ho un'altra ottica,miro piu'nelle proporzioni e nei volumi,son d'accordo nel tiraggio,ma ovviamente ad armi pari,ma dove c'e'un evidenza chiara di genetica si dovrebbe valutare,questo al 2 torri non succede,riguardo a galli nulla da ridire,ma ripeto con quei glutei ci si nasce,ma il secondo konsted era spaziale e meritava il primo posto al 100% nulla a togliere a galli atleta eccezionale pur carentissimo di tricipiti e spessori,xcio'un alto e un basso fa un uaivo hehe comunque complimenti sei un gran bel atleta,linea,proporzioni giuste,nei ultimi 3 anni hai fatto passi da gigante,bravo e riguardo a tua moglie mi dispiace,anche se a dire il vero la gara delle donne non l'ho vista.
                                grazie marco per iltuo giudizio anchio ti vedevo nelle prime 3 posizioni,ma come ti ho detto i giudici non hanno un regolamento preciso per le nostre cat e vanno a loro gusto e cosi non va bene infatti dovrebbe esserci un regolamento scritto cosi anche l atleta sa come prepararsi e si eviterebbero un sacco di fischi che non è bello sopratutto al 2torri che dicono sia la gara più prestigiosa d italia e invece facendo cosi la penalizzano e non poco.comunque sei un bell atleta e scegliti le gare giuste tipo mr italia aic mr universo ibfa dove ha partecipato anche tuo padre.e ti posso garantire che li fischi non ne senti e i giudizi sono al 99,9 percento corretti, infatti ci vorebbero più giudici tipo biagio filizola e temugin filizola che alle gare open vengono raramente chiamati e questo secondo me è un grosso errore, forse perche sono troppo seri per stare a certi verdetti ridicoli.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎