Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte 2torri 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proposte 2torri 2009

    chi comincia ?

    #2
    Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
    chi comincia ?
    Ti faccio io un regolamento perchè il prossimo anno deve vincere chi dico io.....Accetti?
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

    Commenta


      #3
      Come quest'anno ben vengano gli stranieri che ci deliziano sempre di forme spettacolari che alla fin anche alcuni dei nostri porta colori (SAVI MEATTINI GALLI) hanno dimostrato che se ben preparati non ce ne per nessuno....in più considerando se non ci fossero stati veti avremmo avuto altri campioni italiani che sicuramente avrebbero detto la sua. Farei definitivamente 3 cat donne PRESTICE che si valorizza di più la preparazione di queste ragazze BODYFITNESS la bellezza di atlete senza però una esasperata e marcata preparazione le COVER GURL per avere sul palco una bellezza di donna che esprime il suo fascino di una ragazza modella che male non fà al nostro sport. Tre tipologie di donne che secondo me eviterebbero cosi polemiche e collocherebbero molte atlete nelle varie categorie. Dico questo perchè il DUE TORRI è una gara di assoluto prestigio ed è giusto secondo il mio pensiero che tutti abbiano la possibilità di parteciparvi.

      Commenta


        #4
        Bella Doc, potrebbe essere un buon inizio
        Comincio io allora:
        1) Ferma restando la categoria Cover Girl con l'impostazione fortemente voluta quest'anno, reintrodurrei una categoria di mezzo nelle donne.
        Se infatti una ragazza con qualche anno di allenamento alle spalle ed una buona predisposizione genetica oggi mi venisse a chiedere un consiglio sull'opportunità di gareggiare al 2Torri 2009 mi metterebbe in grosso imbarazzo.
        Ad oggi le linee direttrici sono quelle di Lora ed Eva da una parte e quella di Reda dall'altra...oggettivamente per il 95% delle ragazze potenziali agoniste in Italia mi sembrano modelli un po' troppo estremi e/o irragiungibili in un verso o nell'altro.
        Credo nella validità mediatica di una categoria come le Cover Girl, potrebbe essere un valido input per attirare utenze diverse e sponsor diversi e di differente peso specifico verso la nostra disciplina portando un vantaggio a tutte le categorie (a buon intenditor...); credo d'altra parte nel sacrosanto diritto della maggior parte delle atlete di trovare la possibilità di esprimere in modo consono le proprie potenzialità atletiche senza giungere a livelli di muscolarità/preparazione di una Lora o di una Eva.

        2) Limitare il pregara alla sola scelta dei 6 finalisti e delle 2 riserve, eliminando la somma del punteggio della mattina con quello della sera che spesso ha portato a risultati "incomprensibili" agli spettatori i quali, usualmente ed erroneamente, preferiscono assistere alla sola gara serale.
        Preservando la necessità di snellimento del giudizio serale e del contenimento dei tempi di gara, arriveremmo forse anche a far collimare di più i giudizi ai valori presentati la sera al grande pubblico.
        Sono le prime due cose che mi vengono in mente...
        Ciao Smilzo

        Commenta


          #5
          Azz...il buon Ryan mi ha anticipato nei tempi e nei contenuti

          Commenta


            #6
            1. tre categorie per le donne
            2. 6+2 finalisti come già detto nella gara vera e propria..
            3. juniores anche di 23 anni
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              1. tre categorie per le donne
              2. 6+2 finalisti come già detto nella gara vera e propria..
              3. juniores anche di 23 anni

              11 categorie per le donne

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da oberdan Visualizza Messaggio
                11 categorie per le donne
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                  chi comincia ?
                  darsi delle regole e sopratutto rispettarle

                  MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                    Ti faccio io un regolamento perchè il prossimo anno deve vincere chi dico io.....Accetti?
                    Non perdi occasione eh doc..... dai TREGUA PRO ATLETI.... che dici ? Il tuo parere tecnico interessa a molti, a me per primo.

                    Piccola precisazione solo per te (tutti gli altri non leggano)... ho sempre espresso un parere PERSONALE, nessuno mi ha mai "imboccato", il mio cognome non è Fabbri, e non sono nessuno.... quindi se ti capita, rispondi al telefono....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
                      Come quest'anno ben vengano gli stranieri che ci deliziano sempre di forme spettacolari che alla fin anche alcuni dei nostri porta colori (SAVI MEATTINI GALLI) hanno dimostrato che se ben preparati non ce ne per nessuno....in più considerando se non ci fossero stati veti avremmo avuto altri campioni italiani che sicuramente avrebbero detto la sua. Farei definitivamente 3 cat donne PRESTICE che si valorizza di più la preparazione di queste ragazze BODYFITNESS la bellezza di atlete senza però una esasperata e marcata preparazione le COVER GURL per avere sul palco una bellezza di donna che esprime il suo fascino di una ragazza modella che male non fà al nostro sport. Tre tipologie di donne che secondo me eviterebbero cosi polemiche e collocherebbero molte atlete nelle varie categorie. Dico questo perchè il DUE TORRI è una gara di assoluto prestigio ed è giusto secondo il mio pensiero che tutti abbiano la possibilità di parteciparvi.
                      Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                      Bella Doc, potrebbe essere un buon inizio
                      Comincio io allora:
                      1) Ferma restando la categoria Cover Girl con l'impostazione fortemente voluta quest'anno, reintrodurrei una categoria di mezzo nelle donne.
                      Se infatti una ragazza con qualche anno di allenamento alle spalle ed una buona predisposizione genetica oggi mi venisse a chiedere un consiglio sull'opportunità di gareggiare al 2Torri 2009 mi metterebbe in grosso imbarazzo.
                      Ad oggi le linee direttrici sono quelle di Lora ed Eva da una parte e quella di Reda dall'altra...oggettivamente per il 95% delle ragazze potenziali agoniste in Italia mi sembrano modelli un po' troppo estremi e/o irragiungibili in un verso o nell'altro.
                      Credo nella validità mediatica di una categoria come le Cover Girl, potrebbe essere un valido input per attirare utenze diverse e sponsor diversi e di differente peso specifico verso la nostra disciplina portando un vantaggio a tutte le categorie (a buon intenditor...); credo d'altra parte nel sacrosanto diritto della maggior parte delle atlete di trovare la possibilità di esprimere in modo consono le proprie potenzialità atletiche senza giungere a livelli di muscolarità/preparazione di una Lora o di una Eva.

                      2) Limitare il pregara alla sola scelta dei 6 finalisti e delle 2 riserve, eliminando la somma del punteggio della mattina con quello della sera che spesso ha portato a risultati "incomprensibili" agli spettatori i quali, usualmente ed erroneamente, preferiscono assistere alla sola gara serale.
                      Preservando la necessità di snellimento del giudizio serale e del contenimento dei tempi di gara, arriveremmo forse anche a far collimare di più i giudizi ai valori presentati la sera al grande pubblico.
                      Sono le prime due cose che mi vengono in mente...
                      Ciao Smilzo
                      ...direi ottimi suggerimenti...ed anche costruttivi...

                      sicuramente con le 3 categorie di donne si avrebbe la giusta collocazione di tante...

                      lora eva.....ecc...figure fitness

                      trevisol giordani menini ....ecc.....soft

                      reda azzurra... ecc....cover

                      i nomi sono a caso tanto x poter rendere un'idea......



                      CIAO GRANDISSIMO SMILZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                      http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                      Commenta


                        #12
                        Dopo anni di battaglie (mie) si era riusciti l'anno scorso (2007) ad eliminare un annoso problema che affligge tale competizione e cioè la "riunione post-pregara" o prefinale che dir si voglia.
                        Se l'esistenza della stessa scaturisce da un GIUSTO intento di limare eventuali svarioni MAL si sposa con altre problematiche che questa crea come A) soffiate su vincitori e finalisti B) uniformazione di giudici (validi MA) deboli psicologicamente C) attaccamento alla poltrona D) impossibilità di sovvertimenti di classifica causa punto B......etc. etc.
                        Se a quel tavolo siedono quelli che vengono (A RAGIONE) considerati i migliori giudici italiani che senso ha la strigliata postprandiale? Esiste in qualche federazione importante internazionale una riunione di tale guisa? WABBA giudica esclusivamente al pregara per evitare combine dopo aver visto gli atleti sul palco, IFBB usa il pregara per fare i soli 6 finalisti per poi ripartire da zero alla finale....
                        Il non sapere cosa ha votato tizio o sempronio (tra gli stessi giudici) al pregara rende assolutamente garantista la gara per l'atleta evitando l'effetto branco di pecore che talvolte pervade le personalità deboli!

                        Per quanto concerne le donne: giudici di bodybuilding sono titolati a giudicare bodybuilding in tutte le sue sfaccettature.....il mondo della moda...se proprio lo si vuole inserito nella kermesse bolognese/modenese....lo si faccia giudicare a chi quel mondo vive...perchè vedete signori....gente come noi che è abituata a monitorare qualsiasi paramorfismo e disarmonia...ponendo una iperlordosi e una scoliosi sopra di tutto, violenta il proprio essere e la propria intelligenza/conoscenza.....

                        Quanto sopra non vuole essere un insieme di proposte ma una semplice riflessione di un vecchio arteriosclerotico come il sottoscritto.
                        http://www.angelsuits.com
                        www.agneserusso.com

                        Commenta


                          #13
                          eliminazione della categoria cover girl che con il 2 torri non ha niente a che fare, e chi paga 35 eurini di biglietto forse un po' di muscoli li vuole vedere, altrimenti con il canone rai si vede già miss itagia.
                          No agli stranieri
                          3 categorie donne: fitness, soft e hard
                          3 categorie h/p (-170,fino 1,75, oltre 1,75)
                          juniores
                          over
                          le categorie classiche del bb

                          Un regolamento che non si cambia a seconda del numero di atleti iscritti.



                          NEVER SAY DIEby maurillo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
                            eliminazione della categoria cover girl che con il 2 torri non ha niente a che fare, e chi paga 35 eurini di biglietto forse un po' di muscoli li vuole vedere, altrimenti con il canone rai si vede già miss itagia.
                            No agli stranieri
                            3 categorie donne: fitness, soft e hard
                            3 categorie h/p (-170,fino 1,75, oltre 1,75)
                            juniores
                            over
                            le categorie classiche del bb

                            Un regolamento che non si cambia a seconda del numero di atleti iscritti.
                            perchè no agli stranieri???
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

                            Commenta


                              #15
                              [quote=Snow;4348876]eliminazione della categoria cover girl che con il 2 torri non ha niente a che fare, e chi paga 35 eurini di biglietto forse un po' di muscoli li vuole vedere, altrimenti con il canone rai si vede già miss itagia.
                              No agli stranieri
                              3 categorie donne: fitness, soft e hard
                              3 categorie h/p (-170,fino 1,75, oltre 1,75)
                              juniores
                              over

                              le categorie classiche del bb

                              porca loca!!!!!!!!!!!!!!!!! cavoli!!!!!!!!!!!!
                              quest'anno sono scatenata!!!!!!!!!!!!!!
                              www.lorabarbazza.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎