If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mister Olympia 2025 - 9/12 ottobre Las Vegas (Nevada)
questa immagine per sottolineare ancora il lavoro incredibile fatto da John Jewett con Clarida (lavoratore instancabile va detto).
John sta lavorando da qualche mese con un atleta "alto, estetico e grosso" (che di nome fa Anthony Williams) che farà il suo debutto da pro nel 2026. Ho grosse aspettative.
E continuerò a tifare lui ed i Quinton Eryia della situazione finchè non arriveranno al posto dove meritano. Dove ora ci sono i barattoli.
Che poi Io tutto sto tiraggio incredibile a Dauda manco l'ho visto.
Fosse stato tirato a dovere avrebbe vinto, anche se più piccolo.
Invece si è presentato molto più piccolo ed a mio avviso tirato più o meno uguale, è ovvio che così deludi, ed anche tanto.
Forse sarebbe ora di collaborare con un top coach, sennò l'Olympia non se lo riprende più.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Va bene tutti gli altri parametri, ma dalla categoria OPEN mi aspetto esca fuori un individuo straordinario. Quindi, come tale, inavvicinabile ai più
Non è possibile che l'uomo medio, a fianco di questo individuo, sia 20 cm più alto.
È una differenza troppo marcata e va a sminuire comunque il lavoro e la montagna di muscoli di questi . Perché se una fighetta a caso con tacchi che ti premia ti stacca di 25 cm, sembri un bambino enorme, non un Open freak.
Io metterei come minimo 175 se non 180.
Cioè Derek sarà l'ambasciatore del mr.O ed al posto di spaventare la gente in un salotto televisivo, passerà per disagiatino che ha compensato il nanismo con i muscoli.
quoto ogni singola parola, sta cosa che l'olympia vada a dei nani ha stufato, il povero Columbu negli anni 70 veniva visto come tale, adesso quelli alti come lui vincono, non si può vedere sta cosa
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Che poi Io tutto sto tiraggio incredibile a Dauda manco l'ho visto.
Fosse stato tirato a dovere avrebbe vinto, anche se più piccolo.
Invece si è presentato molto più piccolo ed a mio avviso tirato più o meno uguale, è ovvio che così deludi, ed anche tanto.
Forse sarebbe ora di collaborare con un top coach, sennò l'Olympia non se lo riprende più.
Ha praticamente buttato nel cesso l'intera preparazione, una roba completamente senza senso ma finchè non si deciderà di affidarsi a qualcuno capace, ste cagate continuerà a farle.
Cmq vorrei capire che diavolo ha combinato Nick, sarebbe bastato portare la condizione vista a Pittsburgh, peak completamente cannata secondo me.
Come dice il sardo giustamente, in quella posa tutti spanciano di brutto , è la capacità di controllare l'addome nelle pose e transizioni che va giudicato.
spero anch'io si ritiri, non ha più nulla da dimostrare o da provare orami
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Cmq per Nick à un game over questo, inutile continuare a provarci, rischia solo di farsi male.
e quelli dal sesto posto in giù dovrebbero ritirarsi tutti?
la leggo spesso questa cosa. ma è la sua vita, la sua passione. c'è sempre margine per fare qualcosa.
tipo per migliorare l x frame (frontalmente) provare il lavoro che ha fatto Winklaar, inserire il vacuum
ed ovviamente trovare la condizione.
non è che hai garanzia di vittoria (anzi). però a pittsburgh era migliore di Lunsford.
e quelli dal sesto posto in giù dovrebbero ritirarsi tutti?
la leggo spesso questa cosa. ma è la sua vita, la sua passione. c'è sempre margine per fare qualcosa.
tipo per migliorare l x frame (frontalmente) provare il lavoro che ha fatto Winklaar, inserire il vacuum
ed ovviamente trovare la condizione.
non è che hai garanzia di vittoria (anzi). però a pittsburgh era migliore di Lunsford.
Dipende dai casi.
Nick è uno spavaldo, è uno che non farà mai la comparsa.
Ha sempre fatto proclami, ha sempre voluto vincerlo l'Olympia e dubito accetterà l'idea di lottare nel secondo callout.
Inoltre è palese che Nick spinga forte sull'acceleratore, ha senso continuare per giocarsi il 5/6 posto?
Non ha la struttura per vincere e ormai nemmeno più la freschezza / età/ numero preparazioni per sperare di cambiare in meglio.
considerando anche che nei migliori de casi si giocherebbe il terzo posto con altri 5/6 atleti top direi che potrebbe appendere il perizoma glitterato al chiodo e darsi al business
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Imho Walker deve tornare sulla strada di prima...dove la condizione non gli era praticamente mai mancata.
Già ha una "bruttezza" estetica piuttosto importante per vari motivi, aggiungere altra massa non fa che peggiorare la situazione.
Se poi a quest'altra massa non aggiungi la tua classica importante definizione, siamo completamente a mare...ed ecco che anzi ti regalano un 6o posto.
Non mi lamenterei, ma deve cambiare strada assolutamente.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Imho Walker deve tornare sulla strada di prima...dove la condizione non gli era praticamente mai mancata.
Già ha una "bruttezza" estetica piuttosto importante per vari motivi, aggiungere altra massa non fa che peggiorare la situazione.
Se poi a quest'altra massa non aggiungi la tua classica importante definizione, siamo completamente a mare...ed ecco che anzi ti regalano un 6o posto.
Non mi lamenterei, ma deve cambiare strada assolutamente.
Infatti l'ho scritto in un post in prima pagina prima dell'Olympia, sinceramente mai avrei pensato ad un Nick non condizionato, però in quel caso ho ipotizzato addirittura un piazzamento fuori dai primi 6.
Ma sono cose che sa benissimo anche lui, non ci vuole chissà quale esperto per capirlo, anche perchè strutturalmente è forse il peggiore di tutti i partecipanti, quindi credo abbiano fatto qualche errore nella peak.
Comunque Imho non è stato affatto un Mister Olympia Open di gran livello...anzi, sono rimasto abbastanza deluso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta