Hadi ha portato una condizione clamorosa
dauda per quanto mi piaccia non centra mai una condizione
Comincio a pensare che proprio non ce n'è anche volendo
Arnold Sport Festival 1-3 Marzo 2024 - Columbus / Ohio
Collapse
X
-
Per i primi tre posti si è chiusa come il prejudging aveva lasciato immaginare mentre quarto/quinto/sesto c'è stata un pò di battaglia.
Un Akim molto migliorato in finale ha posato anche con i primi 3, i giudici l'hanno visto quarto. Shead e Delarosa molto vicini. Penso che all'Arnold UK possano pure scambiarsi le posizioni.
Hadi forse alla miglior prestazione di sempre. Dauda è rimasto quello del MrO. Brandao davvero un buon salto in avanti.
Nei Classic Vissers ha vinto solo di 1 punto su Dino. Pensavo di più.
Best poser Samson ma la routine di Vaillant non è stata male.
Last edited by Micene; 03-03-2024, 17:20:30.
Leave a comment:
-
-
1) Hadi
2) Samson
3) Rafael Brandao
4) Jon delarosa
5) Hollingshead
6) Akim Williams
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioContento per Vissers, sempre piaciuto parecchio
Leave a comment:
-
-
Classic: otttimo per Wesley Vissers, forse aiutato da un Ramon che ha sottovalutato lo show (2 mesi di vacanza post Olimpia e preparazione di sole 6 settimane), ma vittoria meritata.
Urs sempre terzo: a me non piace, ok le gambe ma il sopra troppi "pezzi" mancano. Breon sicuramente non incarna le linee ricercate nella categoria ma più completo.
Open:
- De Angelis deludente, doveva dar l'impressione (tra posing ed effettiva muscolatura) di un girovita più stretto e invece.. il contrario. Tra l'altro nella routine singola tenta qualche posa che poco gli riesce (mantide, posa alla arnold)
- Akim Williams avesse avuto una schiena un minimo decente.. pensavo finisse molto più in basso e invece troppo bene si è presentato
- Shabaan e Justin rodriguez: pensavo meglio, ma entrambi deludenti (si salvano nelle pose di schiena, ma per demerito degli altri due presenti nel medesimo callout)
- Brandao, Dauda, Hadi: come ci si poteva aspettare, terzo, secondo e primo (salvo sorprese). Hadi di sicuro non poteva permettersi di perdere, è migliorato quel minimo che serviva e nonosante sia il più piccolo dei 3 non è secondo a nessuno in quanto a masse. Dauda boh mi pare abbastanza uguale a sempre (ed è un peccato). Brandao otttimo.
- DeLaRosa: per me come akim, non ci avrei puntato più di tanto su un buon piazzamento ed invece rischia di prendersi il quarto posto.
- Vaillant: come da pronostico.
- Hollingshead: boh, pensavo meglio e che puntassero più su massa e condizione (tanto la linea/estetica non ce l'ha) al fine di differenziarsi dagli altri ma non mi pare niente di che.. si è presentato bene eh, ma non in modo "estremo" o tale da metttere in secondo piano i "difettti"
Leave a comment:
-
-
Guardando i video in HD Brandao è uno spettacolo. con neil Hill ha fatto davvero un bel lavoro ed anche la condizione ne ha guadagnato. Me lo immagino sempre più un alto a partire dal prossimo MrO.
E mi rimangio un pò della negatività sul giudizio su Samson. Vero che l'effetto dry top class non c'è, ma ragazzi... visto con un video con bitrate adeguato è molto meno liscio di quel che appare nello streaming ufficiale
Leave a comment:
-
-
concordo con voi.
Io tifo per Samson ma qua il passo avanti (essendo arrivato 3° al MrO) doveva farlo lui e non Hadi. E io mi aspettavo un miglioramento non clamoroso ma almeno discreto sul condizionamento che non c'è stato. Non si capisce se è un residuo di acqua o grasso, fatto sta che la pelle risulta più spessa e non riesci a vedere più dettagli ed avere quell'aspetto più asciutto.
Anche il colore non aiuta. Manca dell'olio ma a quanto pare la sua pelle ne assorbe a litri (così' sentivo dire da Milos).
Bastava un poco di più perchè poi ha tutti gli strumenti per essere davanti ad Hadi.
Nella bicipiti frontali ha una vita che è incredibilmente più stretta dell'iraniano. Ed è pazzesco se pensiamo quanto sia più alto e più pesante.
Hadi ha messo qualcosina in più sulle gambe, schiena era già migliorata al MrO rispetto all'anno prima. Ha sempre quei piccoli difetti tra avambracci carenti, tricipiti e spalle sospetti ma il pacchetto per quel che gli consente la sua genetica è portato all'estremo.
Molto, molto bene Brandao (ma voglio vedere un video in HD da più vicino solo per lui). Abbiamo sottovalutato De La Rosa che ha portato davvero una gran condizione. Mi sa quarto che se la gioca con Shead (bene anche lui finalmente). Vaillaint dietro loro.
Delusione assoluta Horse. Quasi off (ed al debutto in Romania era condizionato benissimo invece) che mette ancora più in risalto i difetti di una vita che si allargata un pò troppo e i dorsali che avranno bisogno invece di mooolto tempo per crescere.
p.s. Vissers fantastico!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDauda dalle foto pare migliorato ma ancora una volta non ha quell'effetto dry per fare il salto di qualità
shead tanta roba invece
Ha un velo d'acqua che lo penalizza tanto.
Hadi merita, ma per i canoni dell'Arnold potrebbe comunque vincere Dauda.
Leave a comment:
-
-
Dauda dalle foto pare migliorato ma ancora una volta non ha quell'effetto dry per fare il salto di qualità
shead tanta roba invece
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
Al momento Dauda più convincente nelle foto, ma boh. Per il resto concordo nella classifica.
Hollingshead pure dubbio ma da vedere cosa propongono Jusin Rodriguez (che se al 100% ha delle linee migliori) o Mohammed Shaban (che se non sbaglio a sto giro è stato seguito da Psychofitness, stesso allenatore di Andrew Jacked - su youtube ci sono svariati video di allenamento, con tutti angoli di lavoro e varianti di esercizi particolari). Purtroppo paga in "resa estetica".
De Angelis se nel tempo riesce a trovare un modo per far sembrare il girovita più stretto (similarmente a come pare stia riuscendo - dalle foto - Nick Walker) potrebbe portarsi bei risultati.
A me il brasiliano piace molto. Leggo però opinioni che sono estreme (o "top" o "ndo ***** vai?"). Io per ora sto in mezzo
Leave a comment:
-
Leave a comment: