Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2023 - 3-5 Novembre - Orlando (Florida)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    side chest e back double biceps sono le sue pose migliori però.
    sicuro stava benissimo.

    gossip: Intanto si è sposato.

    mentre la fidanzata di Grimes oltre che essere molto carina credo sia un esemplare più unico che raro.
    Sembra totalmente dedicata a lui...prepara tutti i pasti controllando la dieta, l'integrazione, lo rasa, lo massaggia, gli fa le foto, fa da promemoria per ogni cosa (anche quello che gli dice Milos), prepara e disfa le valige, fa da spotter.
    E lui ringrazia prima il cane ....

    Se la sgancia la vado a prendere


    Dauda invece farà la gara in romania domenica e pure l'arnold classic a marzo. per me è pazzo. lui dice che vuole restituire ai tifosi con la sua presenza tutto ciò che ha avuto dal bodybuilding che per lui è come una benedizione. amen.

    Jacked invece imho incazzato assai del pacchetto portato. pure per me stava meglio in Texas. Aceto in bilico?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
      side chest e back double biceps sono le sue pose migliori però.
      sicuro stava benissimo.

      gossip: Intanto si è sposato.

      mentre la fidanzata di Grimes oltre che essere molto carina credo sia un esemplare più unico che raro.
      Sembra totalmente dedicata a lui...prepara tutti i pasti controllando la dieta, l'integrazione, lo rasa, lo massaggia, gli fa le foto, fa da promemoria per ogni cosa (anche quello che gli dice Milos), prepara e disfa le valige, fa da spotter.
      E lui ringrazia prima il cane ....

      Se la sgancia la vado a prendere


      Dauda invece farà la gara in romania domenica e pure l'arnold classic a marzo. per me è pazzo. lui dice che vuole restituire ai tifosi con la sua presenza tutto ciò che ha avuto dal bodybuilding che per lui è come una benedizione. amen.

      Jacked invece imho incazzato assai del pacchetto portato. pure per me stava meglio in Texas. Aceto in bilico?
      Anche quella di Nick sembra abbastanza tranquilla e gli sta dietro, però pare sia stato proprio un suo massaggio a provocargli l'infortunio, tacci sua

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88
        Che il livello sia veramente basso è ben evidenziato dal fatto che oramai il mr. O non se lo fila praticamente più nessuno
        Fonte?

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

          Anche quella di Nick sembra abbastanza tranquilla e gli sta dietro, però pare sia stato proprio un suo massaggio a provocargli l'infortunio, tacci sua
          vero anche lei non è male come attitudine.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

            Fonte?
            Pippone nostalgico privo di senso inside

            Questo 3d, e se non fosse per Presti anche i social / fit influencer italiani.
            il Grande pubblico e grandi numeri si fanno con le icone, Valentino Rossi dice nulla?
            adesso c'è la MotoGP con tanti piloti italiani fortissimi , livello mai stato così alto e bla bla bla
            Ma il telespettatore medio non se la incula più...(e se manca il pubblico manca il budget)
            Poi basta che lo sceicco di turno dica stop e finisce male tutto il circo.
            Ronnie Cutler e heat green erano sfide che facevano alzare volentieri il sottoscritto e decine di utenti alle 04.00 , adesso giusto perché ho la sveglia biologica alle 03.00 ho visto qualcosa
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Lunsford per me molto meglio. DA 212...DA open è diventato bruttissimo con vita molto larga... Da x men è diventato un frigorifero
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                Purtroppo l'altezza incide molto...in negativo, chiaramente.
                Dauda se riuscisse a migliorare alcune situazioni, alias (per me) più tiraggio, densità su alcuni distretti e la schiena, potrebbe vincere davvero per anni.
                Un altro dal grande potenziale è Jacked, ma credo che non farà mai nulla...doveva spingere ed esplodere, ma pare sempre uguale, ed a quanto ho capito da qualche video, è uno di quelli che non ama spingere pesoni, anzi...letteralmente il contrario.
                E non credo che questo giovi a certe situazioni.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

                  Fonte?
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                  Pippone nostalgico privo di senso inside

                  Questo 3d, e se non fosse per Presti anche i social / fit influencer italiani.
                  il Grande pubblico e grandi numeri si fanno con le icone, Valentino Rossi dice nulla?
                  adesso c'è la MotoGP con tanti piloti italiani fortissimi , livello mai stato così alto e bla bla bla
                  Ma il telespettatore medio non se la incula più...(e se manca il pubblico manca il budget)
                  Poi basta che lo sceicco di turno dica stop e finisce male tutto il circo.
                  Ronnie Cutler e heat green erano sfide che facevano alzare volentieri il sottoscritto e decine di utenti alle 04.00 , adesso giusto perché ho la sveglia biologica alle 03.00 ho visto qualcosa
                  Ma sni.
                  Forse alla gente come noi, con età media di 40 anni, potrò interessare di meno perchè il bodybuilding lo abbiamo già passato e vissuto, ma al ragazzino di 15-20 anni ancora piace e ci va matto, guarda e legge di tutto e si interessa.
                  Per avere una statistica affidabile non bastano 4 persone, occorrono dei campioni significativi della varia popolazione e ne servono tanti.

                  Il Mr. O è sempre un evento seguitissimo che raccoglie gente da tuto il mondo, a me ancora tantissime chiedono ogni anno se vado e se ci possiamo incontrare all'Olympia.
                  Poi.... che sia stata l'era di Arnold ed ora non c'è più, che ci sia state l'era di Levrona, poi Coleman, è ovvio che il bodybuilding ha avuto un evoluzione, ma l'evento fa sempre il pieno, l'evento e tutto il baraccone mediatico e commerciale che ne segue.



                  Commenta


                    recap dei primi 5 posti da parte di Tyler Mannion (tra le altre cose, uno dei giudici)

                    Commenta


                      riguardo all'uso di "synthol" e i bozzi di Derek..

                      Last edited by X3me; 15-11-2023, 16:53:15.
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        Nick stava da Dio, ha pubblicato altri aggiornamenti pre Olympia, porca pupazza, rosico troppo.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎