Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2023 - 3-5 Novembre - Orlando (Florida)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma Derek quanto è alto?
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Madonna Choopan devastante

      Tifo per lui nella top 3

      Però forza Presti
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Appena vista la routine di Presti..a livello di volumi e carne addosso a confronto dei primi sembra a malapena un pro.
        In un ipotetico confronto con Hadi e Derek potrebbe, e dico potrebbe, mascherare qualcosa con la differenza di altezza ma accanto a Dauda che è alto quanto lui farebbe una figura di m.... che quando vedi le foto c'è il rischio che smetti di allenarti..la schiena in modo particolare è qualcosa di imbarazzante e stiamo parlando di uno che da 3 anni sta sul palco più prestigioso al mondo del bb..questo per dire cosa sono realmente i top..inoltre incerto nel posing e anche tutto sto tiraggio non l'ho visto..anche quest'anno con 5 defezioni importanti non andrà nei primi 10.. e nemmeno nei primi 12

        Commenta


          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
          Buongiorno
          io al netto di olio, filler e quant'altro farei vincere Hadi anche se tifo per Derek perché una durezza muscolare come quella di Hadi si vede una volta ogni morte di Papa..Derek i dettagli che Hadi ha da rilassato li ha in contrazione, una cosa impressionante, fantastico, sembra un sasso.. ogni distretto, ogni posa fa vedere muscoli fibre e dettagli fino all'osso..Dauda la sintesi perfetta tra masse ed estetica.. bellissimo
          Derek invece ha confermato quanto di buono aveva fatto vedere ma quella leggera morbidezza generale in particolare sul frontale lo penalizzano non poco accanto ad Hadi.
          Visto i canoni adottati in 212, credo che la vittoria andrà a Derek, ma io farei vincere Hadi
          Quoto, soprattutto l'ultima parte.

          Commenta


            Concordo, Hadi lo vedo superiore a Derek considerando i motivi che avete già citato.
            Ma se il metro è lo stesso della 212, vincerà Derek.
            Hadi comunque mi fa impazzire per certi versi, ed il contrario per altri, ed il Synthol comincia ad essere fastidioso.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
              Buongiorno
              io al netto di olio, filler e quant'altro farei vincere Hadi anche se tifo per Derek perché una durezza muscolare come quella di Hadi si vede una volta ogni morte di Papa..Derek i dettagli che Hadi ha da rilassato li ha in contrazione, una cosa impressionante, fantastico, sembra un sasso.. ogni distretto, ogni posa fa vedere muscoli fibre e dettagli fino all'osso..Dauda la sintesi perfetta tra masse ed estetica.. bellissimo
              Derek invece ha confermato quanto di buono aveva fatto vedere ma quella leggera morbidezza generale in particolare sul frontale lo penalizzano non poco accanto ad Hadi.
              Visto i canoni adottati in 212, credo che la vittoria andrà a Derek, ma io farei vincere Hadi
              Concordo al 100%
              infatti direi
              Hadi
              Dauda
              Derek

              A me derek non piace per niente, intendo sempre come top pro eh, pochi dettagli sembra sempre liscio
              e Dauda è nettamente meglio se andiamo a vedere uno con meno dettagli

              Derek lo vedo come quello che prende un po' dai due senza eccellere in niente (masse/tiraggio)
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Anche se a dirla tutta back double biceps e back lat spread di Derek annientano quelle di Hadi.
                E questo non è affatto poco.
                Dauda gigantesco e tanti muscoli, ma imho gli manca maturità, densità, separazione (soprattutto gambe) e tiraggio.
                Il terzo posto va benissimo per lui.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  sono l'unico a dire

                  Dauda e stop?!









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Choopan ha una qualità muscolare incredibile e anche delle ottime linee, ma sarò noioso....non si può fare vincere ( ancora) un atleta chiaramente oliato...( E nei Tricipiti è roba recente , non parliamo di errori di gioventù...a che pro poi bha...)
                    Derek ha il fisico e la faccia da mr o, dauda aspetto foto HD perché non lo conosco come atleta e nei video e foto di adesso è troppo scuro di tan e luci per capire bene.

                    Presti ha fatto un ottima routine ma conferma il mio sospetto di essere più piccolo dell' anno scorso , purtroppo ha braccia decisamente troppo indietro. Condizione sempre eccellente. Grande !
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Il fatto che un buon atleta come Presti, nemmeno con l'assenza di 5 atleti che gli sarebbero arrivati davanti, non rientri tra i primi 10 dice chiaramente quanta differenza ci sia tra quelli buoni davvero ed il resto..stanotte quando ho visto la terza chiamata si vedeva nettamente la differenza di livello.. sotto tutti i punti di vista..tiraggio, simmetria, pelle, maturità muscolare, volume..
                      quando per dire vedo un Labrada penso "puoi fare quello che vuoi non vincerai mai niente di importante"..e Labrada è uno che a Presti con i muscoli ce lo copre da capo a piedi

                      Commenta


                        Chiaro , i veri top sono un mondo a parte rispetto agli altri che sono comunque i top 15/20 al mondo, alla fine un presti più che arrivare al top della condizione non può fare , idem gli altri.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Assolutamente d'accordo con te ci mancherebbe..era semplicemente per dire cos'è il livello attuale del bb ..

                          Commenta


                            Quindi a che ora mi sveglio? Alle 02.00?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Mah, fossi in te resterei a dormire...
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Anche qua, come nei 212, è tosta.
                                Imho i vari Dauda, Jacked, Curry sono penalizzati dalle luci.
                                Ad esempio, tolto il back, Dauda ha piu dettagli nel petto, spalle, gambe (lateralmente) di Derek. Ma si notano solo nelle foto stando veramente attenti.
                                Quindi della top 3 quello che ha """deluso""" è Derek. Stessa carenza di dettagli frontalmente, gambe che da quando comincia la preparazione perdono molto volume e mancano un pò di rotondità nel vasto laterale.
                                Hadi invece ha migliorato la schiena, ha migliorato le gambe. E' duro come lo scorso anno. La miglior versione sua, anche del famoso Toronto 2019.
                                Dauda è una versione dell'Arnold ancora più grossa. Forse una virgola meno di definizione ma è ugualmente distribuita senza lati A e B differenti. Volumi, linee, struttura pazzesca (pecca solo nel back lat spread).

                                Sono vicinissimi. Metterei Hadi davanti ma l'impatto complessivo di Samson al centro con gli altri due a fianco è troppo impressivo per non contare.

                                Miglior versione in assoluto di Grimes, come compromesso tra volumi e condizione. Krizo ha spinto sulla condizione e le gambe risultato più piccole (!!) di quelle del canadese. Schiena più spessa ma non riesce ad allargarla (neanche come posing). Labrada siamo sempre lì con una schiena forse leggermente migliore. Jacked molto buono (anche per lui occhio alle foto per la condizione). Ma come posa? Curry sicuro penalizzato dall'intossicazione. Bene anche Burton e Griffen (che riesce a mostrare al meglio ciò che ha e coprire i difetti).

                                Nell'ultimo callout Fritz tiene in alcune pose ma si vede la fatica sul corpo delle tante gare. Presti non è migliore del portogallo mi sembra. E' da rivedere meglio ma credo che in 3 MrO si sia presentato peggio ogni volta che nelle gare stagionali. Flanigan lato A, lato B troppa differenza. Delusione Shier.
                                Ah, Mostafa esplode. E più largo che alto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎