Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2023 - 3-5 Novembre - Orlando (Florida)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque devono fare qualcosa per ste luci...nelle VHS del 99 perfino quel cotennoso di marcot sembrerebbe al 6%


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

      E fa benissimo, ma non credo sarà l'unico tra i big.
      Vediamo
      potrebbe esserci krizo. Qualche altro europeo tipo fritz. Gli americani dubito possano voler andare in romania a fare la gara ora

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

        Che angoscia, Dauda negli anni di Coleman (tipo 2004 o 2005) sarebbe arrivato tipo decimo, basterebbe un Gustavo Badell per battere il campione in carica.
        Non sono d'accordo. Adesso sono più armonici, meno sofferenti. Non ce n'era uno sul palco con addome non in controllo. Saranno anche leggermente meno definiti (forse) ma io li trovo decisamente piu piacevoli e meno grotteschi. E penso siano anche ben più pesanti.

        Commenta


          Walker avrebbe fatto terzo

          Commenta


            Eh chi lo sa
            secondo me avrebbe potuto giocarsela sia con hadi sia con derek
            così come sarebbe potuto essere battuto anche da samson

            Commenta


              Samson io l'ho visto avantissimo nel lower, polpacci compresi. Sopra un po carente nei dorsali (un po alti) e i dettagli non si vedono bene, non so se per le luci, per il colore, per l'effettiva definizione.
              Tifo per lui l'anno prossimo, ora anche lui può fare tutto l'anno di offseason.

              Commenta


                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio

                Non sono d'accordo. Adesso sono più armonici, meno sofferenti. Non ce n'era uno sul palco con addome non in controllo. Saranno anche leggermente meno definiti (forse) ma io li trovo decisamente piu piacevoli e meno grotteschi. E penso siano anche ben più pesanti.
                C'è già il classic, nella open voglio vedere freak e grandi condizioni e cmq atleti come Gustavo, Dexter, Victor Martinez non erano certo pochi armonici, con una qualità muscolare che oggi si sognano.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                  Samson io l'ho visto avantissimo nel lower, polpacci compresi. Sopra un po carente nei dorsali (un po alti) e i dettagli non si vedono bene, non so se per le luci, per il colore, per l'effettiva definizione.
                  Tifo per lui l'anno prossimo, ora anche lui può fare tutto l'anno di offseason.
                  Più di quello a livello di definizione non riesce a fare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

                    Che angoscia, Dauda negli anni di Coleman (tipo 2004 o 2005) sarebbe arrivato tipo decimo, basterebbe un Gustavo Badell per battere il campione in carica.
                    Coleman al peso di Dauda era inguardabile.
                    Questo tiene un x frame da paura, addome in controllo, fa il vacuum. La giravano tranquilli con il pancione. Poi non so ..Cutler ha vinto 1 titolo davvero in condizione.
                    Oppure si parla tanto di Nasser per rimanere ai freak. Una schiena che pareva quella di Muzi. Dettagli, durezza inesistenti.
                    Gunter anche lui ha beccato la condizione una volta in vita sua. Dennis James non ne parliamo.
                    Burton fa ottavo, bene. Lo mettiamo di fianco a Dexter. BB da All of Fame. C'è sta gran differenza?

                    Io dico che nonostante le assenze il livello è stato ottimo.

                    Commenta


                      Imho lunico del passato che potrebbe impensierire i culturisti di oggi è l'heath dei suoi anni migliori.
                      Tutti gli altri.. personalmente sono convinto che si potesse davvero vederli sul palco fianco a fianco con i primi callout di quest'anno, sparirebbero. Risulterebbero piccoli, e in alcuni distretti storti e deformi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

                        Coleman al peso di Dauda era inguardabile.
                        Questo tiene un x frame da paura, addome in controllo, fa il vacuum. La giravano tranquilli con il pancione. Poi non so ..Cutler ha vinto 1 titolo davvero in condizione.
                        Oppure si parla tanto di Nasser per rimanere ai freak. Una schiena che pareva quella di Muzi. Dettagli, durezza inesistenti.
                        Gunter anche lui ha beccato la condizione una volta in vita sua. Dennis James non ne parliamo.
                        Burton fa ottavo, bene. Lo mettiamo di fianco a Dexter. BB da All of Fame. C'è sta gran differenza?

                        Io dico che nonostante le assenze il livello è stato ottimo.
                        Perfettamente d'accordo.
                        Poi.. io son giovane, seguo le gare da pochi anni.
                        Da una parte comprendo ma non condivido sta nostalgia dei campioni del passato.
                        Dall'altra mi rifiuto di credere che in 20 anni (i 20 anni dell'era dell'informazjone e dell'internet) livello del professionismo si sia abbassato. Mi sembra una cosa totalmente ridicola

                        Commenta


                          Il cosiddetto cambio di giudizio mi sembra semplicemente buon senso. Non esiste che un parametro -la condizione - conti più di tutti gli altri soprattutto nel momento in cui già fai vincere ex 212 un pò cresciuti e quindi te ne freghi della struttura, del colpo d'occhio, dei volumi (assoluti), delle maggiori difficoltà a riempire e condizionare impalcature più ampie.
                          Se non ci mettevamo del buon senso saremmo andati avanti anni con Hadi, Walker, poi magari Clarida, Calderon, Ashkanani e chi si ferma più? Già c'è il rischio Lunsford che si ripeta per un pò.

                          la sfida non è stata tirata come sembrava (a guardare la scorecard). Ma rispetto a Keone vs Clarida dove la differenza di linee e proporzioni è netta non lo è altrettanto tra Derek e Hadi. E soprattuto Hadi ha fatto netti miglioramenti nei punti deboli. Mentre Clarida non era al top e Derek è rimasto lo stesso.
                          Quindi ci può stare la vittoria di Derek ma non è così ovvia. Anche alla luce del buon senso. Tutt'altro.

                          Cosa non mi è piaciuto delle posizioni finali. Labrada davanti a Krizo, Tonio e Grimes.
                          Mostafa davanti a Presti? Bah.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                            Imho lunico del passato che potrebbe impensierire i culturisti di oggi è l'heath dei suoi anni migliori.
                            Tutti gli altri.. personalmente sono convinto che si potesse davvero vederli sul palco fianco a fianco con i primi callout di quest'anno, sparirebbero. Risulterebbero piccoli, e in alcuni distretti storti e deformi.
                            Heat "impensierire" ? Sei serio?

                            Commenta


                              Phil stava su un altra galassia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                                Phil stava su un altra galassia.
                                Il miglior Phil è forse il bb migliore della storia e credo di non esagerare, al massimo se la gioca con Coleman del 99 ed entrambi defecano in testa a Derek e ad Hadi da qui fino alla fine del tempi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎