Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2023 - 3-5 Novembre - Orlando (Florida)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Derek
    Hadi
    Samson
    Curry
    Jacked

    Dicevamo che era tirata ma credevo bissasse Hadi.
    Nel mio personalissimo cartellino (quasi cit) avevo Samson se la via delle linee doveva essere premiata. Un 300 libbre così armonioso chi l'ha mai visto?
    sarà per l'anno prossimo che si preannuncia più tosto.

    a domani per il resto
    Last edited by Micene; 05-11-2023, 03:38:13.

    Commenta


      Sinceramente non mi è piaciuto il verdetto

      Commenta


        Nemmeno a me
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Non ho grandi simpatie per Derek ma se è ancora vero che il mr O si vince di schiena è giusto il verdetto
          hadi secondo me è stato penalizzato per spalle e tricipiti
          Samson non è ancora pronto
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Ha vinto lo sport e la voglia di stare insieme celebrando i sani valori come il rispetto e il confronto.
            Hadi non ha perso ma ha imparato , così come gli altri atleti hanno arricchito il loro bagaglio sportivo e personale.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Hadi molto scazzato...

              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Molto contento per Presti ancor di più per Paniccia il guardone
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  gesti che non mi piacciono, specialmete da un mro uscente e non mimmoBB92
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Per carità, capisco che gli bruci anche perché poteva benissimo vincere, ma con questo gesto perdi sempre e perdi tutto...
                    Non vincerà mai più.
                    Contento lui.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Vittoria scontata, quasi anticipata già l'anno scorso.
                      Presti quindi 11esimo?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        gesto veramente idiota
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20231105_092012_Facebook.jpg
Views:	190
Size:	308.4 KB
ID:	16246379
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Mancanza di rispetto verso se stesso, per tutto il culo che si sarà fatto per arrivare lá.
                            Ma questi alla fine sono c***i suoi.

                            Verso gli altri, figura meschina, maleducata e irrispettosa.
                            Bruciore di culo o meno.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Il gesto l'ho visto stanotte in diretta dopo che ci siamo salutati con Micene...sul momento non avevo capito..brutto gesto, capisco la rabbia e tutto il resto ma Lunsford non ha colpa..grossa mancanza di rispetto..ai prossimi Olympia anche se non si presenta è uguale..gliela faranno cacare finché campa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                                Il gesto l'ho visto stanotte in diretta dopo che ci siamo salutati con Micene...sul momento non avevo capito..brutto gesto, capisco la rabbia e tutto il resto ma Lunsford non ha colpa..grossa mancanza di rispetto..ai prossimi Olympia anche se non si presenta è uguale..gliela faranno cacare finché campa
                                Hadi avrebbe meritato, ma hanno deciso di cambiare i canoni di valutazione, inutile si stupisca.
                                Inoltre in un anno non si è degnato di imparare un po' di inglese, anche questa è mancanza di rispetto, è un ciuco.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎