IRONMAN Pro 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiomi sorprende che king kamali maledetto sia passato avanti a will harris e soprattutto a david henry......
scandaloso...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMaster Wallace
dei natural. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioale...ci si presenta anche in non ottimale forma proprio perche' quando si sbaglia si sbaglia per un questione a volte di pochi giorni o poche ora...
se tutto va bene il nostro GEP 3 giorni prima dell'evento era 10 volte meglio...
comuque si apprendono sempre nuove strategie etc...in gara...
ps
mi hai fatto morire bro'...sto ancora ridendo...
ps
ma chi è? non l'ho ancora capito
edito si chiama ken jones...e si piazza 5 ultimo....mah....Last edited by rocky 80; 17-02-2008, 21:49:47.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ecco le foto di kamali ( per tutti i suoi fan)
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
fuori forma. .. di brutto. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiofuori forma. .. di brutto. ..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
vacca... brutto.... storto... faccia da *****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiofuori forma. .. di brutto. ..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioricordate quando diceva di essere meglio di craig titus???Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma perchè quando mai è stato in forma quel bontempone di king?
beh. .dai qualche volta lo e' stato. . .purtroppo ha una brutta struttura e linee muscolari idem. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta