IRONMAN Pro 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ric83
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 429
    • 40
    • 96
    • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
    Al di là di Phil Heath, indiscutibilmente meritevole del primo posto, mi meraviglia che Eddie Abbew sia stato anteposto a Toney Freeman (precedentemente dato per favorito e presentatosi tutt'altro che fuori forma)...Anke l'ennesimo bistrattamento ai danni di Troy Alves (finito nono, mi pare) non lo condivido. Infine il secondo posto di Badell neanche mi entusiasma...non capisco cosa ci trovino i giudici di tanto eccezionale nel portoricano , che a mio avviso esibisce sepre un fisico oltremodo panzuto,non molto armonico e uno stato di forma discreto ma non superlativo. Silvio Samuel mi sembra il più tirato di tutti e lo avrei posizionato un po' più in alto di el Mossawi (ottimo atleta in ascesa ma x me non superiore a Silvio)...Desmond Miller è solo gambe, purtroppo il punto vita gli rovina il V-shape irrecuperabilmente. Voi ke ne dite della classifica?

Indubbiamente, per giudicare una gara - a mio avviso - bisogna vedere almeno il video.
    Giudicare, dalle foto mi sembra quantomeno approssimativo.

Commenta

• Carmineus
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1160
      • 115
      • 41
      • Caserta
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio

Indubbiamente, per giudicare una gara - a mio avviso - bisogna vedere almeno il video.
      Giudicare, dalle foto mi sembra quantomeno approssimativo.
      Beh, ieri sera ho seguito quasi tutto il pregara in streaming ....e in ogni caso le foto chiariscono meglio le idee...la scarsa risoluzione dei video e le inquadrature spesso un po' lontane non consentono di valutare la definizione e la qualità muscolare.
      NATURAL CENT'P'CENT'
      ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Mezzo86
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2037
        • 86
        • 42
        • Bologna
        • Send PM

E andiamo!Grande Phil!Come previsto questo ragazzo stà facendo e farà benissimo.Intelligente da parte sua la scelta di star lontano dal palco per un anno per raggiungere questa condizione...
        Già a luglio Cutler(che segue Heath) ammetteva che Phil possiede uno dei migliori fisici sotto tutti i punti di vista del circuito pro.

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
          Al di là di Phil Heath, indiscutibilmente meritevole del primo posto, mi meraviglia che Eddie Abbew sia stato anteposto a Toney Freeman (precedentemente dato per favorito e presentatosi tutt'altro che fuori forma)...Anke l'ennesimo bistrattamento ai danni di Troy Alves (finito nono, mi pare) non lo condivido. Infine il secondo posto di Badell neanche mi entusiasma...non capisco cosa ci trovino i giudici di tanto eccezionale nel portoricano , che a mio avviso esibisce sepre un fisico oltremodo panzuto,non molto armonico e uno stato di forma discreto ma non superlativo. Silvio Samuel mi sembra il più tirato di tutti e lo avrei posizionato un po' più in alto di el Mossawi (ottimo atleta in ascesa ma x me non superiore a Silvio)...Desmond Miller è solo gambe, purtroppo il punto vita gli rovina il V-shape irrecuperabilmente. Voi ke ne dite della classifica?
          beh i primi due ci stanno ovviamente...badell era in buona condizione addome a parte...
          il terzo non mi piace e avrei visto meglio samuel...miller è inguardabile...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

ecco il nostro italiano...mah non capisco come si possa affrontare una gara con nomi così altisonanti in questa forma...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MIRROR
              cuzzupa
              • Oct 2006
              • 5090
              • 269
              • 221
              • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
              • Send PM

heath è senza dubbio l'atleta da battere nelle prossime gare pro.. sono contento anche per badell, sembra aver ritrovato la strada giusta
              07/09/08....L'inizio.
              musclemaniacenter@virgilio.it
              Ettore Torchia..... fb.
              ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

badell nelle gambe era acquoso....sia front che back...anche i glutei

e qui si capisce perchè a mio avviso, sia ormai arrivato...la sua struttura pare aver raggiunto il massimo non ci entra più nulla...
                Last edited by rocky 80; 17-02-2008, 14:53:09.

sigpic

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

il prossimo olympia?

Last edited by rocky 80; 17-02-2008, 21:42:21. Motivo: ne aggiungo un'altra...

sigpic

Commenta

• culbrasil2
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2006
                    • 32
                    • 11
                    • 0
                    • Send PM

Ragazzi ma quanto bono e` Phil? e` il numero uno! non oso pensare cosa gli farei.....

Commenta

• MIRROR
                      cuzzupa
                      • Oct 2006
                      • 5090
                      • 269
                      • 221
                      • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      ecco il nostro italiano...mah non capisco come si possa affrontare una gara con nomi così altisonanti in questa forma...

non so quanti di voi se li ricordano ma anche badell e compagnia bella non arrivavano mai meglio di così nelle loro prime apparizioni
                      07/09/08....L'inizio.
                      musclemaniacenter@virgilio.it
                      Ettore Torchia..... fb.
                      ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

i tricipiti di phil sono terrificanti

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                          non so quanti di voi se li ricordano ma anche badell e compagnia bella non arrivavano mai meglio di così nelle loro prime apparizioni
                          Gian Enrico è un ragazzo molto serio che ho avuto la fortuna di conoscere. Lui è un professionista solo sulla carta, in realtà gestisce una grossa azienda di import di integratori e ha una catena di 2 o 3 negozi, capite bene che non dedica tutto la giornata al body building. L'ho visto in altre foto (nel suo studio) accanto a Jay Cutler e non ci sfigurava (ve lo garantisco). Eì evidente che in questa gara ha sbagliato preparazione.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

capita...si puo' toppare lo fece anche Gunter 2 anni fa....insomma ci sta...
                            invece ditemi chi e' il futuro olympia vi prego!!!ahhaha!
                            sigpic

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              Gian Enrico è un ragazzo molto serio che ho avuto la fortuna di conoscere. Lui è un professionista solo sulla carta, in realtà gestisce una grossa azienda di import di integratori e ha una catena di 2 o 3 negozi, capite bene che non dedica tutto la giornata al body building. L'ho visto in altre foto (nel suo studio) accanto a Jay Cutler e non ci sfigurava (ve lo garantisco). Eì evidente che in questa gara ha sbagliato preparazione.
                              non lo so forse perchè ho la mentalità solo della vittoria, ma non vedo molta utilità nel presentarsi in questa forma ad una gara dove ci sono i mostri....
                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              capita...si puo' toppare lo fece anche Gunter 2 anni fa....insomma ci sta...
                              invece ditemi chi e' il futuro olympia vi prego!!!ahhaha!

è un segreto lo sta preparando un team ancora non ben identificato...
                              c'è lo zampino del giapponese yamagishi

sigpic

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

ale...ci si presenta anche in non ottimale forma proprio perche' quando si sbaglia si sbaglia per un questione a volte di pochi giorni o poche ora...
                                se tutto va bene il nostro GEP 3 giorni prima dell'evento era 10 volte meglio...
                                comuque si apprendono sempre nuove strategie etc...in gara...
                                ps
                                mi hai fatto morire bro'...sto ancora ridendo...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X