If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Al di là di Phil Heath, indiscutibilmente meritevole del primo posto, mi meraviglia che Eddie Abbew sia stato anteposto a Toney Freeman (precedentemente dato per favorito e presentatosi tutt'altro che fuori forma)...Anke l'ennesimo bistrattamento ai danni di Troy Alves (finito nono, mi pare) non lo condivido. Infine il secondo posto di Badell neanche mi entusiasma...non capisco cosa ci trovino i giudici di tanto eccezionale nel portoricano , che a mio avviso esibisce sepre un fisico oltremodo panzuto,non molto armonico e uno stato di forma discreto ma non superlativo. Silvio Samuel mi sembra il più tirato di tutti e lo avrei posizionato un po' più in alto di el Mossawi (ottimo atleta in ascesa ma x me non superiore a Silvio)...Desmond Miller è solo gambe, purtroppo il punto vita gli rovina il V-shape irrecuperabilmente. Voi ke ne dite della classifica?
Indubbiamente, per giudicare una gara - a mio avviso - bisogna vedere almeno il video. Giudicare, dalle foto mi sembra quantomeno approssimativo.
Indubbiamente, per giudicare una gara - a mio avviso - bisogna vedere almeno il video. Giudicare, dalle foto mi sembra quantomeno approssimativo.
Beh, ieri sera ho seguito quasi tutto il pregara in streaming ....e in ogni caso le foto chiariscono meglio le idee...la scarsa risoluzione dei video e le inquadrature spesso un po' lontane non consentono di valutare la definizione e la qualità muscolare.
E andiamo!Grande Phil!Come previsto questo ragazzo stà facendo e farà benissimo.Intelligente da parte sua la scelta di star lontano dal palco per un anno per raggiungere questa condizione...
Già a luglio Cutler(che segue Heath) ammetteva che Phil possiede uno dei migliori fisici sotto tutti i punti di vista del circuito pro.
Al di là di Phil Heath, indiscutibilmente meritevole del primo posto, mi meraviglia che Eddie Abbew sia stato anteposto a Toney Freeman (precedentemente dato per favorito e presentatosi tutt'altro che fuori forma)...Anke l'ennesimo bistrattamento ai danni di Troy Alves (finito nono, mi pare) non lo condivido. Infine il secondo posto di Badell neanche mi entusiasma...non capisco cosa ci trovino i giudici di tanto eccezionale nel portoricano , che a mio avviso esibisce sepre un fisico oltremodo panzuto,non molto armonico e uno stato di forma discreto ma non superlativo. Silvio Samuel mi sembra il più tirato di tutti e lo avrei posizionato un po' più in alto di el Mossawi (ottimo atleta in ascesa ma x me non superiore a Silvio)...Desmond Miller è solo gambe, purtroppo il punto vita gli rovina il V-shape irrecuperabilmente. Voi ke ne dite della classifica?
beh i primi due ci stanno ovviamente...badell era in buona condizione addome a parte...
il terzo non mi piace e avrei visto meglio samuel...miller è inguardabile...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
non so quanti di voi se li ricordano ma anche badell e compagnia bella non arrivavano mai meglio di così nelle loro prime apparizioni
Gian Enrico è un ragazzo molto serio che ho avuto la fortuna di conoscere. Lui è un professionista solo sulla carta, in realtà gestisce una grossa azienda di import di integratori e ha una catena di 2 o 3 negozi, capite bene che non dedica tutto la giornata al body building. L'ho visto in altre foto (nel suo studio) accanto a Jay Cutler e non ci sfigurava (ve lo garantisco). Eì evidente che in questa gara ha sbagliato preparazione.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Gian Enrico è un ragazzo molto serio che ho avuto la fortuna di conoscere. Lui è un professionista solo sulla carta, in realtà gestisce una grossa azienda di import di integratori e ha una catena di 2 o 3 negozi, capite bene che non dedica tutto la giornata al body building. L'ho visto in altre foto (nel suo studio) accanto a Jay Cutler e non ci sfigurava (ve lo garantisco). Eì evidente che in questa gara ha sbagliato preparazione.
non lo so forse perchè ho la mentalità solo della vittoria, ma non vedo molta utilità nel presentarsi in questa forma ad una gara dove ci sono i mostri....
ale...ci si presenta anche in non ottimale forma proprio perche' quando si sbaglia si sbaglia per un questione a volte di pochi giorni o poche ora...
se tutto va bene il nostro GEP 3 giorni prima dell'evento era 10 volte meglio...
comuque si apprendono sempre nuove strategie etc...in gara...
ps
mi hai fatto morire bro'...sto ancora ridendo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta