Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Umberto Devetak

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    per alcuni numeri si e accanito con due fratelli di milano alias paperon de paperoni & c. in quel periodo non condividevo il suo modo di pensare circa questo ed altri personaggi ma proprio con il paperon penso sia stato anche abbastanza gentile visto il pezzo di m.... che si e dimostrato
    a proposito se ricordi i personaggio sai dirmi se e a casa o libero di uscire
    non so della tua posizione in quanto non ti conosco personalmente ma spero che almeno per te vada meglio
    un saluto da uno sventurato

    Originariamente Scritto da Alex Zuccaro Visualizza Messaggio
    Devetak........
    Ho lavorato per la sua rivista e mi sono allenato nella sua palestra a metà degli anni 90!
    Una persona secondo me che ha pagato caro il non saper gestire l'impero che aveva costruito da giovane.
    Negli anni 60-70 era un mito......
    Ha portato Arnold Swarzenegger in Italia!!
    Fu ospite di un campionato Italiano organizzato da lui, del quale conservava gelosamente le foto di un'esibizione storica con un giovane e ancora quasi sconosciuto Arnold...
    E stato imprenditore dell'anno premiato con una targa dal comune per una sua ditta di non mi ricordo cosa, ma che dava lavoro a un sacco di gente!!
    Prima di sparire ha scritto peste e corna contro quasi tutti, sfogando magari anche un pò di frustrazione personale.......ma non aveva tutti i torti
    Nella sua memoria ci sono gli anni d'oro del BB e secondo me andrebbe trattato meglio...
    Conservo ancora tutti i numeri di sport e salute sul quale ho scritto dei campioni nostrani di quei tempi...
    La prima intervista fu a Fausto Ascani!!
    Un grande atleta che non ha avuto ciò che meritava e un vero bravo ragazzo.
    MITICO quando ha mandato tutti a casa in un Rimini Classic professionisti battendo tutti i migliori pro italiani di tutti i tempi...
    GRANDE Fausto, grazie per gli anni passati insieme, Alex..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
      per alcuni numeri si e accanito con due fratelli di milano alias paperon de paperoni & c. in quel periodo non condividevo il suo modo di pensare circa questo ed altri personaggi ma proprio con il paperon penso sia stato anche abbastanza gentile visto il pezzo di m.... che si e dimostrato
      a proposito se ricordi i personaggio sai dirmi se e a casa o libero di uscire
      non so della tua posizione in quanto non ti conosco personalmente ma spero che almeno per te vada meglio
      un saluto da uno sventurato
      Non ho capito chi sei ma credo per quello che hai scritto di conoscerti almeno per nome....
      Io stò bene ma ho rischiato grosso e ho passato un brutto momento alla fine dell'anno scorso..
      Personalmente non so niente, o meglio so cosa è successo e come erano messe le persone coinvolte ma ora molte posizioni sono cambiate....
      Ho sentito di qualcuno dei coinvolti ma di paperino non so nulla davvero...
      Comunque non c'erano due fratelli paperon come dici tu, al massimo due persone che erano soprannominate così ma non parenti...
      Per quello che è successo l'anno scorso sono sinceramente dispiaciuto per tutte le persone coinvolte delle quali ero amico e non vedo più...

      Commenta


        #18
        Sei gentile, e ti ringrazio per la risposta.
        Io purtroppo a causa sua ho ricevuto grossi problemi
        Ha fatto delle ichiarazioni assurdissime, e quando sono stato su a bg la settimana scorsa, nella speranza di poter venir fuori hanno tirato fuori la sua dichiarazione
        Sono rimasto di merda, ed il colmo sarebbe che lui per quella megagalattica storia sul mio conto avesse ricevuto anche un premio magari la possibilita di aspettre libero l'arrivo dei preliminari
        Comunque se e vero che c'e giustizia, dovra dar conto del tenore delle sue dichiarazioni sul mio conto e dimostrarle
        Considerando pero la macchina della giustizia ed il modo in cui opera, sarebbe meglio affidarsi piu ad una giustizia divina,che terrena, a patto che si abbia fede

        Originariamente Scritto da Alex Zuccaro Visualizza Messaggio
        Non ho capito chi sei ma credo per quello che hai scritto di conoscerti almeno per nome....
        Io stò bene ma ho rischiato grosso e ho passato un brutto momento alla fine dell'anno scorso..
        Personalmente non so niente, o meglio so cosa è successo e come erano messe le persone coinvolte ma ora molte posizioni sono cambiate....
        Ho sentito di qualcuno dei coinvolti ma di paperino non so nulla davvero...
        Comunque non c'erano due fratelli paperon come dici tu, al massimo due persone che erano soprannominate così ma non parenti...
        Per quello che è successo l'anno scorso sono sinceramente dispiaciuto per tutte le persone coinvolte delle quali ero amico e non vedo più...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
          Sei gentile, e ti ringrazio per la risposta.
          Io purtroppo a causa sua ho ricevuto grossi problemi
          Ha fatto delle ichiarazioni assurdissime, e quando sono stato su a bg la settimana scorsa, nella speranza di poter venir fuori hanno tirato fuori la sua dichiarazione
          Sono rimasto di merda, ed il colmo sarebbe che lui per quella megagalattica storia sul mio conto avesse ricevuto anche un premio magari la possibilita di aspettre libero l'arrivo dei preliminari
          Comunque se e vero che c'e giustizia, dovra dar conto del tenore delle sue dichiarazioni sul mio conto e dimostrarle
          Considerando pero la macchina della giustizia ed il modo in cui opera, sarebbe meglio affidarsi piu ad una giustizia divina,che terrena, a patto che si abbia fede
          Mi spiace Legend...
          Non so di cosa stai parlando ma posso capire come ti senti....
          A me e successo lo stesso e ancora non so cosa abbiano detto gli altro di me...
          Purtroppo ci sono persone che non hanno il coraggio delle proprie azione e non si prendono le proprie responsabilità...
          Non credo che io sia stato nominato più di quello che so anche perchè non avevo contatti con le persone che dici tu anche se le conoscevo, e comunque sono responsabile di essere un atleta agonista e di essermi preparato per delle gare....il resto non mi riguarda e non voglio essere più coinvolto di così...
          Non ho motivo di non crederti visto l'ambiente in cui viviamo e ti auguro di cuore di poter chiarire la tua posizione...
          Se hai bisogno di parlare di questa cosa puoi mandarmi una mail o via messanger....
          Buona fortuna a tutti e due....

          Commenta


            #20
            il paperon non era riferito al fattaccio ma proprio al periodo di sport e salute quando devetak sparava a zero sull'infame ed il fratello illustrandoli nei suoi memoriali come i due personaggi dysneiani ma raffigurati con la loro faccia
            non ricordo bene quale era stato il motivo scatenante ma siccome anchio conservo tutti i numeri di sport e salute posso controllare

            Originariamente Scritto da Alex Zuccaro Visualizza Messaggio
            Non ho capito chi sei ma credo per quello che hai scritto di conoscerti almeno per nome....
            Io stò bene ma ho rischiato grosso e ho passato un brutto momento alla fine dell'anno scorso..
            Personalmente non so niente, o meglio so cosa è successo e come erano messe le persone coinvolte ma ora molte posizioni sono cambiate....
            Ho sentito di qualcuno dei coinvolti ma di paperino non so nulla davvero...
            Comunque non c'erano due fratelli paperon come dici tu, al massimo due persone che erano soprannominate così ma non parenti...
            Per quello che è successo l'anno scorso sono sinceramente dispiaciuto per tutte le persone coinvolte delle quali ero amico e non vedo più...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
              il paperon non era riferito al fattaccio ma proprio al periodo di sport e salute quando devetak sparava a zero sull'infame ed il fratello illustrandoli nei suoi memoriali come i due personaggi dysneiani ma raffigurati con la loro faccia
              non ricordo bene quale era stato il motivo scatenante ma siccome anchio conservo tutti i numeri di sport e salute posso controllare
              Ah OK.... ho capito....
              Avevo capito che parlassi di altri....
              Si ricordo il memoriale con le foto di paperone ecc....
              Il motivo scatenante furono dei messaggi contro devetak lasciati nella sua segreteria telefonica della redazione con insulti e prese in giro...
              Sono certo al 100% perche me li fece ascoltare.....
              Adesso ho capito chi ha parlato male di te e sono esterefatto!!!!
              Per quello che mi avevano detto la persona in questione non aveva rilasciato dichiarazioni!!!!!!
              Brutta storia....se dici che ha raccontato menzogne vuol dire che avrà fatto lo stesso con tutti gli altri x alleggerire la sua posizione!!!!
              Non so per come conosco io queste persone non me lo sarei mai aspettato, forse non aveva scelta migliore!!!!!
              Auguri Legend, spero finisca tutto il più in fretta possibile!!

              Commenta


                #22
                Ok grazie
                Oggi devo concentrarmi molto devo cercare di allenare le gambe
                L'altra settimana le ho allenate in palestra avendo avuto un permesso per andare dal dentista, ma oggi devo arrangiarmi vicino alla mia piccola home gym
                Eseguiro il leg estension una gamba alla volta
                Leg astension in superset con squat con due manubri
                Squat a vuoto per 500rip
                Leg curl in piedi una gamba per volta
                Stacchi con manubri
                Io ci provo
                Magari stasera scambiamo ancora qualche opinione
                A proposito di ascani e del rimini classic non ricordo se fu in quella occasione che venimmo per assistere alla gara insieme a domenico cirillo, che dietro nostra insistenza fu costretto a depilarsi e a gareggiare
                penso arrivo terzo, e considerando i nomi presenti proprio non male
                Ma daltronde era normale per cirillo, ricordo ancora quando ad una delle prime edizioni dell'arnold classic, alla gara di apertura con i mostri sacri dei dillettanti npc, lui vinse l'assoluto non rendendosene neppure conto

                anche lui un grande

                Originariamente Scritto da Alex Zuccaro Visualizza Messaggio
                Ah OK.... ho capito....
                Avevo capito che parlassi di altri....
                Si ricordo il memoriale con le foto di paperone ecc....
                Il motivo scatenante furono dei messaggi contro devetak lasciati nella sua segreteria telefonica della redazione con insulti e prese in giro...
                Sono certo al 100% perche me li fece ascoltare.....
                Adesso ho capito chi ha parlato male di te e sono esterefatto!!!!
                Per quello che mi avevano detto la persona in questione non aveva rilasciato dichiarazioni!!!!!!
                Brutta storia....se dici che ha raccontato menzogne vuol dire che avrà fatto lo stesso con tutti gli altri x alleggerire la sua posizione!!!!
                Non so per come conosco io queste persone non me lo sarei mai aspettato, forse non aveva scelta migliore!!!!!
                Auguri Legend, spero finisca tutto il più in fretta possibile!!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
                  Ok grazie
                  A proposito di ascani e del rimini classic non ricordo se fu in quella occasione che venimmo per assistere alla gara insieme a domenico cirillo, che dietro nostra insistenza fu costretto a depilarsi e a gareggiare
                  penso arrivo terzo, e considerando i nomi presenti proprio non male
                  Ma daltronde era normale per cirillo, ricordo ancora quando ad una delle prime edizioni dell'arnold classic, alla gara di apertura con i mostri sacri dei dillettanti npc, lui vinse l'assoluto non rendendosene neppure conto

                  anche lui un grande
                  Rimini 1991 (o 92?). Ascani aveva da poco fatto un secondo posto alte taglie all'Universo Nabba. A Rimini si è lasciato dietro uno strepitoso Mondello, e poi bei nomi come Cirillo, Biondi, se non sbaglio anche Falcone e Albi...
                  esibizione di Shawn Ray piccolino e lisciotto

                  Commenta


                    #24
                    ciao peter parlando del passato ricordo che per un periodo mi sono allenato in una palestra di roma mitica la golden power in zona ospedale s.camilloera il 93 - 94 ed in quel periodo ho fatto anche un trofeo linea sport a roma ma non ricordo da chi fu organizzato non ho ricordi di quella gara magari l'organizzatore conserva qualche fototu che hai vissuto piu o meno lo stesso periodo hai qualche informazione a riguardo
                    Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                    Rimini 1991 (o 92?). Ascani aveva da poco fatto un secondo posto alte taglie all'Universo Nabba. A Rimini si è lasciato dietro uno strepitoso Mondello, e poi bei nomi come Cirillo, Biondi, se non sbaglio anche Falcone e Albi...
                    esibizione di Shawn Ray piccolino e lisciotto

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
                      ciao peter parlando del passato ricordo che per un periodo mi sono allenato in una palestra di roma mitica la golden power in zona ospedale s.camilloera il 93 - 94 ed in quel periodo ho fatto anche un trofeo linea sport a roma ma non ricordo da chi fu organizzato non ho ricordi di quella gara magari l'organizzatore conserva qualche fototu che hai vissuto piu o meno lo stesso periodo hai qualche informazione a riguardo

                      Alla Golden ci vado ancora, però si è spostata a Magliana. L'ambiente è lo stesso... anzi, per le macchine è anche migliorato

                      Dimmi del Linea e Sport a Roma (non ho capito chi sei) forse ho io qualche foto

                      Commenta


                        #26
                        io ero alla gara per assistere alcuni miei amici che arrivavano da taranto,
                        ma il titolare della golden mi consiglio di farla.
                        ricordo ancora che ero in compagnia di mio figlio che in quell'epoca aveva sette anni.
                        ricordo l'entusiasmo che mise nel depilarmi, nel mettermi il mallo, piu che altro fu l'occasione per far vedere a mio figlio di che sogni vivevo, e lui ne fu felice. conserva ancora nella sua stanza la coppa che gli donai come ringraziamento per il suo aiuto.
                        in quell'occasione il risultato migliore della gara fu quello di unire un padre al proprio figlio, ma questa e un'altra storia
                        ritornando alla gara, certamente non ambivo a vincerla ma fui comunque soddisfatto del piazzamento 6° posto nelle medie taglie con campioni mitici. classificato dopo di me, ricordo ancora vittorio boldini 3° al due torri di quell'anno.
                        io non ero ne romano ne tantomeno conosciuto in federazione cio rese il mio 6° posto ancora piu importante
                        posso dirti comunque tra le tante gare fatte questa ha per me un importanza speciale posso solo dirti che lunedi il new mr olympia e a pranzo con me
                        e se non avessi fatto quella gara cio non sarebbe potuto mai succedere
                        Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                        Alla Golden ci vado ancora, però si è spostata a Magliana. L'ambiente è lo stesso... anzi, per le macchine è anche migliorato

                        Dimmi del Linea e Sport a Roma (non ho capito chi sei) forse ho io qualche foto

                        Commenta


                          #27
                          [quote=the legend;2166553]io ero alla gara per assistere alcuni miei amici che arrivavano da taranto,
                          ma il titolare della golden mi consiglio di farla.
                          ricordo ancora che ero in compagnia di mio figlio che in quell'epoca aveva sette anni.
                          ricordo l'entusiasmo che mise nel depilarmi, nel mettermi il mallo, piu che altro fu l'occasione per far vedere a mio figlio di che sogni vivevo, e lui ne fu felice. conserva ancora nella sua stanza la coppa che gli donai come ringraziamento per il suo aiuto.
                          in quell'occasione il risultato migliore della gara fu quello di unire un padre al proprio figlio, ma questa e un'altra storia
                          ritornando alla gara, certamente non ambivo a vincerla ma fui comunque soddisfatto del piazzamento 6° posto nelle medie taglie con campioni mitici. classificato dopo di me, ricordo ancora vittorio boldini 3° al due torri di quell'anno.

                          CIAO LEGEND TUTTO OK??
                          HO RIPENSATO A QUELLO CHE AVEVI DETTO E MI SONO RICORDATO TUTTO.
                          MI RENDO CONTO DELLA TUA RABBIA MA CERTE COSE LE AVEVO GIA SENTITE PROPRIO DA PAPERONE QUANDO AI TEMPI MI AVEVA DATO DEI DEPLIANT DI UNA DITTA DI INTEGRATORI CHE SI CHIAMA DYMATIZE CON UN CULTURISTA VESTITO DA GLADIATORE ROMANO IN COPERTINA....
                          TI RICORDA QUALCOSA?
                          HO CAPITO TUTTO QUELLO CHE VOLEVI DIRE E MI RICORDO BENE...
                          MI SPIACE E TI AUGURO SINCERAMENTE DI RISOLVERE AL PIU PRESTO, ALMENO PER POTER USCIRE TRANQUILLAMENTE E ANDARE IN PALESTRA A SFOGARTI UN PO.
                          IO MI SONO ATTACCATO ALLA MIA PASSIONE DI SEMPRE E SONO RIUSCITO AD EVADERE MENTALMENTE DA TUTTO E TUTTI.
                          E SOLO UN MOMENTO LEGEND E VEDRAI CHE TUTTO DIVERRA UN RICORDO DA RIPENSARE RIDENDOCI SOPRA..
                          TE LO ASSICURO, FIDATI E COSI.
                          ADESSO SO CHE TUTTO SEMBRA ANCORA LONTANO, MA INVECE CREDIMI CHE LA SITUAZIONE PUO CAMBIARE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO E IN UN ATTIMO TI DIMENTICHERAI DI QUELLO CHE E SUCCESSO E APPREZZERAI DI PIU ANCHE LE PICCOLE COSE CHE DI SOLITO DIAMO X SCONTATE....
                          SE HO CAPITO BENE HAI MOGLIE E FIGLI AI QUALI SEI MOLTO LEGATO E QUESTO TI RENDE UN UOMO FORTUNATO...
                          BUONA FORTUNA A TUTTI E DUE...
                          ALEX.

                          Commenta


                            #28
                            ciao ale oggi sono passati dodici giorni dall'interrogatorio e ancora non ho avuto una risposta dal gip ma potrbbe ancora accadere nei prossimi giorni
                            io lo spero
                            ti ringrazio come sempre per l'incoraggiamento.
                            aver dialogato con te di questa situazione, mi ha comunque aiutato ad affrontare in modo differente questo problema.

                            [quote=Alex Zuccaro;2166782]
                            Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
                            io ero alla gara per assistere alcuni miei amici che arrivavano da taranto,
                            ma il titolare della golden mi consiglio di farla.
                            ricordo ancora che ero in compagnia di mio figlio che in quell'epoca aveva sette anni.
                            ricordo l'entusiasmo che mise nel depilarmi, nel mettermi il mallo, piu che altro fu l'occasione per far vedere a mio figlio di che sogni vivevo, e lui ne fu felice. conserva ancora nella sua stanza la coppa che gli donai come ringraziamento per il suo aiuto.
                            in quell'occasione il risultato migliore della gara fu quello di unire un padre al proprio figlio, ma questa e un'altra storia
                            ritornando alla gara, certamente non ambivo a vincerla ma fui comunque soddisfatto del piazzamento 6° posto nelle medie taglie con campioni mitici. classificato dopo di me, ricordo ancora vittorio boldini 3° al due torri di quell'anno.

                            CIAO LEGEND TUTTO OK??
                            HO RIPENSATO A QUELLO CHE AVEVI DETTO E MI SONO RICORDATO TUTTO.
                            MI RENDO CONTO DELLA TUA RABBIA MA CERTE COSE LE AVEVO GIA SENTITE PROPRIO DA PAPERONE QUANDO AI TEMPI MI AVEVA DATO DEI DEPLIANT DI UNA DITTA DI INTEGRATORI CHE SI CHIAMA DYMATIZE CON UN CULTURISTA VESTITO DA GLADIATORE ROMANO IN COPERTINA....
                            TI RICORDA QUALCOSA?
                            HO CAPITO TUTTO QUELLO CHE VOLEVI DIRE E MI RICORDO BENE...
                            MI SPIACE E TI AUGURO SINCERAMENTE DI RISOLVERE AL PIU PRESTO, ALMENO PER POTER USCIRE TRANQUILLAMENTE E ANDARE IN PALESTRA A SFOGARTI UN PO.
                            IO MI SONO ATTACCATO ALLA MIA PASSIONE DI SEMPRE E SONO RIUSCITO AD EVADERE MENTALMENTE DA TUTTO E TUTTI.
                            E SOLO UN MOMENTO LEGEND E VEDRAI CHE TUTTO DIVERRA UN RICORDO DA RIPENSARE RIDENDOCI SOPRA..
                            TE LO ASSICURO, FIDATI E COSI.
                            ADESSO SO CHE TUTTO SEMBRA ANCORA LONTANO, MA INVECE CREDIMI CHE LA SITUAZIONE PUO CAMBIARE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO E IN UN ATTIMO TI DIMENTICHERAI DI QUELLO CHE E SUCCESSO E APPREZZERAI DI PIU ANCHE LE PICCOLE COSE CHE DI SOLITO DIAMO X SCONTATE....
                            SE HO CAPITO BENE HAI MOGLIE E FIGLI AI QUALI SEI MOLTO LEGATO E QUESTO TI RENDE UN UOMO FORTUNATO...
                            BUONA FORTUNA A TUTTI E DUE...
                            ALEX.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
                              io ero alla gara per assistere alcuni miei amici che arrivavano da taranto,
                              ma il titolare della golden mi consiglio di farla.
                              ricordo ancora che ero in compagnia di mio figlio che in quell'epoca aveva sette anni.
                              ricordo l'entusiasmo che mise nel depilarmi, nel mettermi il mallo, piu che altro fu l'occasione per far vedere a mio figlio di che sogni vivevo, e lui ne fu felice. conserva ancora nella sua stanza la coppa che gli donai come ringraziamento per il suo aiuto.
                              in quell'occasione il risultato migliore della gara fu quello di unire un padre al proprio figlio, ma questa e un'altra storia
                              ritornando alla gara, certamente non ambivo a vincerla ma fui comunque soddisfatto del piazzamento 6° posto nelle medie taglie con campioni mitici. classificato dopo di me, ricordo ancora vittorio boldini 3° al due torri di quell'anno.
                              io non ero ne romano ne tantomeno conosciuto in federazione cio rese il mio 6° posto ancora piu importante
                              posso dirti comunque tra le tante gare fatte questa ha per me un importanza speciale posso solo dirti che lunedi il new mr olympia e a pranzo con me
                              e se non avessi fatto quella gara cio non sarebbe potuto mai succedere
                              Se ho capito bene stai parlando del Linea e sport del 94. Una gara micidiale, campionissimi in ogni categoria. Nelle piccole Massimo Olivieri (sarà assoluto al 2T), nelle medie Costantino Polesel (anche lui assoluto al 2T). Ricordo Boldini, in questa gara sesto, l'avevo incontrato l'anno prima al 2T. Per fortuna non aveva azzeccato la preparazione e non si era tirato. Muscoli e telaio però enormi.
                              Dovrei avere qualche foto della gara, ma non so se ho tutti i primi sei di categoria. Come ho un po' di tempo tiro fuori le vecchie foto e do un'occhiata.
                              In bocca al lupo per la tua vicenda

                              Commenta


                                #30
                                si proprio quello pieno di campioni e alla sera con gli atleti della selezione peggio ancora solo le alte taglie erano scarse, ed il rammarico di gianc. fu proprio quello di non avermi fatto fare le alte
                                io comunque avevo un costume verde la mattina, e la sera quando c'era come sfondo la fiaba di aladino un costume fucsia comunque boldini non entro in finale
                                i finalisti erano polosel, zittruco, troy, io e qualche altro di cui non ricordo il nome
                                aspetto una tua conferma ma dimmi mica eri tu l'organizzatore

                                Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                                Se ho capito bene stai parlando del Linea e sport del 94. Una gara micidiale, campionissimi in ogni categoria. Nelle piccole Massimo Olivieri (sarà assoluto al 2T), nelle medie Costantino Polesel (anche lui assoluto al 2T). Ricordo Boldini, in questa gara sesto, l'avevo incontrato l'anno prima al 2T. Per fortuna non aveva azzeccato la preparazione e non si era tirato. Muscoli e telaio però enormi.
                                Dovrei avere qualche foto della gara, ma non so se ho tutti i primi sei di categoria. Come ho un po' di tempo tiro fuori le vecchie foto e do un'occhiata.
                                In bocca al lupo per la tua vicenda

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎