Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Umberto Devetak

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Umberto Devetak

    Ciao ragazzi volevo sapere da qualcuno di voi se sapevate che fine aveva fatto u. d. un grande pioniere del bodybuilding passato... gran bei tempi.... da parecchio tempo non si hanno piu' notizie e la palestra dove faceva capo la sede è praticamente semi abbandonata...

    #2
    Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi volevo sapere da qualcuno di voi se sapevate che fine aveva fatto u. d. un grande pioniere del bodybuilding passato... gran bei tempi.... da parecchio tempo non si hanno piu' notizie e la palestra dove faceva capo la sede è praticamente semi abbandonata...
    mi hai riportato indietro nel tempo ho gareggiato per la FNCF vincendo molte gare era l'89 ed il presidente era lui
    ma litigava con tutti epiche le sue battaglie con massaroni filizola petrarca levantino
    ha praticamente litigato con tutte le persone con cui ha avuto a che fare
    una persona di mia conoscenza ha provato a contattarlo per rilevare la rivista sport e salute ma non so come e andata a finire

    Commenta


      #3
      Ricordo ancora il suo memoriale su Sport e Salute...ce l'aveva praticamente con tutti!Miticooooooooo!!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Mitico de che, a me faceva pena.
        p-e
        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

        Commenta


          #5
          Era in senso ironico,ovvio no?
          sigpic

          Commenta


            #6
            ...e tutte le parole che aveva a Mazzoli, ve le ricordate ?

            Commenta


              #7
              Con l'aiuto di Devetak io e mio fratelo Dean abbiamo fatto nostro primo WPF Mr Universe nel 94, comunque oggi mi manca la sua rivista Sport & salute.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi volevo sapere da qualcuno di voi se sapevate che fine aveva fatto u. d. un grande pioniere del bodybuilding passato... gran bei tempi.... da parecchio tempo non si hanno piu' notizie e la palestra dove faceva capo la sede è praticamente semi abbandonata...
                La palestra a S.Giuliano M.se è stata venduta già da un paio di anni perchè
                era oramai destinata al fallimento essendo pochissima la gente che la frequentava perchè mal gestita, sporca, e con attrezzature paleolitiche...
                La rivista non sò se viene ancora venduta ma anche quella faceva acqua e
                aveva parecchi resi per invenduto......
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  #9
                  Come dicevo io ho gareggiato con la fncf.
                  In un resoconto di una gara, la rivista sport e salute mi indicava con un nome diverso.
                  Ho chiamato, e mi hanno messo direttamente in contatto con lui.
                  Dopo due mesi nuova foto a colori con scuse per aver sbagliato nome.
                  Ogni persona fa delle buone cose, ed altre meno buone, ma poi viene ricordato solo per quelle meno buone.
                  Molti atleti sono diventati famosi grazie a questa era, gianluca daniele, alfredo farabella, domenico e pietro cirillo, milos sercev e tanti altri.
                  sarebbe bene ricordarlo per questo aspetto e non per la pena che suscitavano i suoi memoriali.

                  Commenta


                    #10
                    Alfredo Farabella e' per me uno dei culturisti piu' belli che abbia mai visto:
                    enorme, definito, separato e sgranato.
                    E' colpa sua se sogno avambracci enormi
                    C'e' una sua foto in gym, appena posso la posto

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
                      Ciao ragazzi volevo sapere da qualcuno di voi se sapevate che fine aveva fatto u. d. un grande pioniere del bodybuilding passato... gran bei tempi.... da parecchio tempo non si hanno piu' notizie e la palestra dove faceva capo la sede è praticamente semi abbandonata...
                      ciao cirillo, scusami: ma chi cirillo sei???

                      Commenta


                        #12
                        Cirillo

                        [Ma chi sei il mitico Domenico ?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da otto Visualizza Messaggio
                          [Ma chi sei il mitico Domenico ?
                          Non penso proprio sia lui,se leggi il suo profilo è del 1979!Domenico sarà più o meno del 1960!
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            DOMENICO CIRILLO - grande campione, grandi volumi , WPF Mr Universe.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
                              Ciao ragazzi volevo sapere da qualcuno di voi se sapevate che fine aveva fatto u. d. un grande pioniere del bodybuilding passato... gran bei tempi.... da parecchio tempo non si hanno piu' notizie e la palestra dove faceva capo la sede è praticamente semi abbandonata...

                              Devetak........
                              Ho lavorato per la sua rivista e mi sono allenato nella sua palestra a metà degli anni 90!
                              Una persona secondo me che ha pagato caro il non saper gestire l'impero che aveva costruito da giovane.
                              Negli anni 60-70 era un mito......
                              Ha portato Arnold Swarzenegger in Italia!!
                              Fu ospite di un campionato Italiano organizzato da lui, del quale conservava gelosamente le foto di un'esibizione storica con un giovane e ancora quasi sconosciuto Arnold...
                              E stato imprenditore dell'anno premiato con una targa dal comune per una sua ditta di non mi ricordo cosa, ma che dava lavoro a un sacco di gente!!
                              Prima di sparire ha scritto peste e corna contro quasi tutti, sfogando magari anche un pò di frustrazione personale.......ma non aveva tutti i torti
                              Nella sua memoria ci sono gli anni d'oro del BB e secondo me andrebbe trattato meglio...
                              Conservo ancora tutti i numeri di sport e salute sul quale ho scritto dei campioni nostrani di quei tempi...
                              La prima intervista fu a Fausto Ascani!!
                              Un grande atleta che non ha avuto ciò che meritava e un vero bravo ragazzo.
                              MITICO quando ha mandato tutti a casa in un Rimini Classic professionisti battendo tutti i migliori pro italiani di tutti i tempi...
                              GRANDE Fausto, grazie per gli anni passati insieme, Alex..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎