Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vale Tudo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    brav' io vedevo gli incontri del k1, apparentemente sembra che non ci sia tecnica
    Non c'è tecnica????sono quasi tutti cmapioni o europei o mondiali!!!
    sigpic


    What you eat in private shows in public...

    Commenta


      #47
      dire ke quelli del K-1 nn hanno tecnica vuol dire affermare ke tutti quelli ke fanno kick boxing nn hanno tecnica, il ke mi sembra abbastanza idiota!
      dico questo xke il k-1 è semplicemente la kick da full contact con in piu i low kick e le ginokkiate nel corpo a corpo,niente di piu niente di meno...
      si caratterizza dal fatto ke nn ha categorie di peso x cui uno di 60 kg puoi incontrarsi nei GP anche con uno di 200 (ed è successo un sacco di volte,ad esempio Kaoklai Kaennorsing e Alexei Ignashov)
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #48
        Il K1 ha le regole della Kickboxing giapponese originale, ovvero lowkick anche all'interno coscia, ginocchiate al corpo ed qualche secondo di clinch.

        Per quanto riguarda i pesi, ci sono K1 e K1 Max, il secondo fino a 70kg, il primo senza limiti...

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          brav' io vedevo gli incontri del k1, apparentemente sembra che non ci sia tecnica
          Originariamente Scritto da nro Visualizza Messaggio
          haha, guardati ernesto hoost, peter aerts, mirco crocop ecc.. questi secondo te non hanno tecnica???
          Originariamente Scritto da Marcvs Visualizza Messaggio
          Non c'è tecnica????sono quasi tutti cmapioni o europei o mondiali!!!
          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          dire ke quelli del K-1 nn hanno tecnica vuol dire affermare ke tutti quelli ke fanno kick boxing nn hanno tecnica, il ke mi sembra abbastanza idiota!
          dico questo xke il k-1 è semplicemente la kick da full contact con in piu i low kick e le ginokkiate nel corpo a corpo,niente di piu niente di meno...
          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          brav' io vedevo gli incontri del k1, apparentemente sembra che non ci sia tecnica
          vediamo, ora riuscite a leggerlo?
          .

          Commenta


            #50
            okei scusami ,ahahahahah
            ora si ke l'ho letto benissimo!
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #51
              non ti preoccupare, ho detto all'inizio del thread che non ci capisco un beneamato di questi combattimenti
              .

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎