Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torna in UFC Brock Lesnar!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
    che vergogna andare nell wwc, anche se devo dire ceh pagano molto di più rispetto l ' ufc
    Non sai neanche il nome e ti permetti di parlare di vergogna?
    Poi perchè comparare due cose così diverse come wwe e ufc. WWE non è sinonimo di pagliacciata, la e di wwe sta per entertainment ,nessuno l'ha mai paragonata ad un combattimento realistico.
    Ma da uno che passa le giornate a spammare e insultare a caso in trash non c'è da meravigliarsi.

    Commenta


      #32
      Qualcuno ha visto il match? Se ne può parlare? Incontro non dei più spettacolari, ma chi ha vinto mi sembra lo abbia fatto in modo netto e meritato.

      Commenta


        #33
        Si in generale mi aspettavo molto più spettacolo da UFC 200, comunque chi ha vinto ha meritato, a sto punto secondo me UFC 202 McGregor vs Diaz 2 sarà il vero piatto forte dell'estate

        Commenta


          #34
          Ottima performance da Brock, non pensavo potesse vincere.

          Commenta


            #35
            Evento mediocre a dir poco. Grande Lesnar che si é comportato benissimo nonostante gli anni passati fuori dalla gabbia.
            The first "mma" style is called Pankration

            J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

            http://lottaolimpica.blogspot.it/

            Commenta


              #36
              Comunque eroico Anderson Silva,

              Mi è sempre stato sul *****, ma il bagno di umiltà che si è fatto negli ultimi tempi l'ha fatto diventare beniamino anche di chi non l'ha mai tifato

              A 41 anni, ad un mese da un importante operazione, con soli 3 giorni di preavviso, con un peso di 90 kg da vestito, ha affrontato quella bestia di Cormier, che taglia una decina di kg per rientrare nei 93 e probabilmente ha il livello di lotta più alto in UFC,

              Cormier rideva prima di subire quel calcio al fegato che quasi lo ha mandato KO...

              Commenta


                #37
                Un silva dei tempi d'oro su un 5x5 secondo me avrebbe potuto anche tirarlo giù cormier

                Commenta


                  #38
                  Si sicuramente,

                  Era impressionante come ai tempi gli bastasse un dritto all'apparenza scagliato con poca potenza, per mettere KO chiunque per poi non parlare della sua atleticità

                  È indubbiamente coraggioso, sta macchiando il suo record in negativo ma sta conquistando ancora di più il cuore dei tifosi, per poi non parlare dell'inchino a Cormier a fine match...

                  Se avesse avuto questa umiltà anche in quel fatidico match contro Weidman le cose forse sarebbero andate diversamente

                  Senza togliere nulla a Cormier, che comunque è stato molto irrispettoso, ridere in faccia a Silva in quel modo... il calcio al fegato meritava, Cormier era quasi ko

                  Commenta


                    #39
                    Cormier quasi KO? Cormier ha preso delle bombe da avversari nei pesi massimi senza andare mai KO. Era sicuramente poco motivato, si é preparato per Jones non per Silva. Sono d'accordo sul fatto che abbia sottovalutato l'avversario ma...quello non era il suo match. Aggiungo che Cormier ha usato il 20% del suo wrestling. Takedowns telegrafati e zero stacchi da terra...scherzava.

                    PS. Ai tempi Silvia poteva contare su altri aiuti. E non mi spingo oltre per motivi legati al regolamento.
                    Last edited by Sigfrid; 12-07-2016, 17:43:01.
                    The first "mma" style is called Pankration

                    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                    http://lottaolimpica.blogspot.it/

                    Commenta


                      #40
                      Ma guarda io penso che Cormier sia un grande, e l'ho sempre tifato, volevo veramente che affrontasse e mettesse KO quel pagliaccio di Jones, però perdonami il calcio al fegato lo ha sentito, io non ho mai visto Cormier così in difficoltà come in quei pochi secondi contro Silva

                      Comunque mi devo correggere, Silva ha avuto un preavviso di 32 ore (neanche 2 giorni) e rientrava ad un mese da un'operazione alla cistifellea

                      Commenta


                        #41
                        Cormier demolirebbe Weidman senza problemi. Avrà anche accusato il colpo ma da li a dire che stava andando KO ce ne passa. Di sicuro non era in serata non so se per la delusione di non affrontare Jones o per la pressione mediatica visto che aveva tutto da perdere...o se ha tagliato troppo peso all'ultimo visto che il match era saltato e per lui fare il peso nei lhw é sempre un problema.
                        Last edited by Sigfrid; 12-07-2016, 17:53:23.
                        The first "mma" style is called Pankration

                        J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                        http://lottaolimpica.blogspot.it/

                        Commenta


                          #42
                          Anche io l'ho visto vicino al ko, considerando poi che silva da quando si è infortunato usa 1/10 della spregiudicatezza del suo striking e che praticamente non ha avuto preavviso continuo a pensare che ai tempi avrebbe potuto tirarlo giù

                          Commenta


                            #43
                            Ai tempi Cormier non faceva neanche mma. Giustamente Cormier ha scambiato il meno possibile in piedi e ha usato la lotta per portarlo e tenerlo a terra. Lo avrebbe fatto anche ai tempi...visto che il suo wrestling era ancora piú efficace. Teorie...la realtà é che Cormier ha vinto nonostante lo abbiano fatto rialzare da terra (in fondo l'UFC é uno spettacolo). Grandissimo anche Lesnar, che sa ancora lottare ed é cambiato molto...
                            Last edited by Sigfrid; 13-07-2016, 09:16:51.
                            The first "mma" style is called Pankration

                            J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                            http://lottaolimpica.blogspot.it/

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Il problema di fondo è che consideri il wrestling uno sport, quando non lo è, è una spettacolo televisivo. Ci sono storie, rivalità, lottatori che interpretano una parte, l'incontro sul ring è solo il culmine. Parlare di simulazione continua per uno show televisivo dove dichiaratamente tutto è finto sì che è triste.
                              Per carità, può non piacere così come dici che non ti piacciono film e telefilm, ma chiamarlo buffonata perché tutto è finto significa non aver capito nulla del prodotto che hai davanti gli occhi.
                              Il Wrestling (suddiviso in lotta libera / greco romana) é il piú antico sport da combattimento oltre ad essere la disciplina di base con il maggior numero di vittorie e titoli nelle mma ed avere una preparazione fisica piú dura delle mma. Potrai seguirlo fra un mese alle olimpiadi di Rio.
                              Wrestling e pro wrestling sono due cose totalmente differenti.
                              Lesnar é stato campione di wrestling (stile folkstyle) al college non a caso ha una buona tecnica di atterramento e controllo.
                              The first "mma" style is called Pankration

                              J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                              http://lottaolimpica.blogspot.it/

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                                Ai tempi Cormier non faceva neanche mma. Giustamente Cormier ha scambiato il meno possibile in piedi e ha usato la lotta per portarlo e tenerlo a terra. Lo avrebbe fatto anche ai tempi...visto che il suo wrestling era ancora piú efficace. Teorie...la realtà é che Cormier ha vinto nonostante lo abbiano fatto rialzare da terra (in fondo l'UFC é uno spettacolo). Grandissimo anche Lesnar, che sa ancora lottare ed é cambiato molto...
                                Intendevo il cormier di adesso contro un ipotetico silva dei tempo d'oro e ben preparato per l'incontro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎