Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torna in UFC Brock Lesnar!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Comunque io pronostico la vittoria di Mark Hunt per KO al primo round

    Una scommessina ce la butto...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
      va bene ma allora non chiamiamoli atleti ma attori
      La componente attoriale è importante, ma per quanto i loro incontri siano predeterminati e i colpi non pericolosi come tentanto di far percepire non è che finito l'incontro siano rilassati come aver fatto un balletto. Gran parte di loro è diventata schiava degli antidolorifici per l'assunzione eccessiva dovuta ai dolori post incontro, a uno come Benoit gli è partito il cervello ed è diventato un'omicida anche per i tanti colpi in testa subiti nel corso degli anni. Inoltre visto anche il livello acrobatico che hanno per la maggior parte mi sembra riduttivo definirli solo attori. Se proprio non vogliamo definirli atleti (e per me lo sono) chiamiamoli stuntman.
      Il confronto con la mma non esiste proprio perché sono cose diverse. La mma stessa comunque cerca di "rubare" certe cose alla WWE, come le rivalità prima degli incontri che vengono un po' recitate per creare personaggi anche in UFC. Infatti quali sono gli atleti più in mostra? Ronda e McGregor, due che hanno un modo di atteggiarsi chiaramente influenzato dalla WWE. E non per niente oltre Lesnar è stato ingaggiato anche CM Punk (per quanto mi sembri solo un'operazione commerciale il secondo).

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da jionny Visualizza Messaggio
        Comunque io pronostico la vittoria di Mark Hunt per KO al primo round

        Una scommessina ce la butto...
        come si fanno a vedere gli incotri dell ' ufc ? , io mi sono limitato a vedere un paio di video di vari combatimenti , non ne ho mai seguito uno live

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          La componente attoriale è importante, ma per quanto i loro incontri siano predeterminati e i colpi non pericolosi come tentanto di far percepire non è che finito l'incontro siano rilassati come aver fatto un balletto. Gran parte di loro è diventata schiava degli antidolorifici per l'assunzione eccessiva dovuta ai dolori post incontro, a uno come Benoit gli è partito il cervello ed è diventato un'omicida anche per i tanti colpi in testa subiti nel corso degli anni. Inoltre visto anche il livello acrobatico che hanno per la maggior parte mi sembra riduttivo definirli solo attori. Se proprio non vogliamo definirli atleti (e per me lo sono) chiamiamoli stuntman.
          Il confronto con la mma non esiste proprio perché sono cose diverse. La mma stessa comunque cerca di "rubare" certe cose alla WWE, come le rivalità prima degli incontri che vengono un po' recitate per creare personaggi anche in UFC. Infatti quali sono gli atleti più in mostra? Ronda e McGregor, due che hanno un modo di atteggiarsi chiaramente influenzato dalla WWE. E non per niente oltre Lesnar è stato ingaggiato anche CM Punk (per quanto mi sembri solo un'operazione commerciale il secondo).
          ho capito , è che forse quando ho scoperto cje era quasi tutto finto ci rimasi parecchio male forse per questo ho la penso in questo modo , kmq hai ragione tu per queste cose so bene so che nonostante tutto si preparano adeguatamente a livello fisico e assumano grosse dosi di antidolorifici però allenarsi e preparsi per qualcosa che non decidi tu con la tua bravura , boh beati loro che ci riescono che devo dire

          Commenta


            #20
            Io la guardo da Sky, su Fox Sport canale 204,

            fanno speciali, tutte le dirette e anche le repliche

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da jionny Visualizza Messaggio
              Io la guardo da Sky, su Fox Sport canale 204,

              fanno speciali, tutte le dirette e anche le repliche
              ho capito perciò non ce modo di vederli per chi non ha sky , capisco grazie lo stesso

              Commenta


                #22
                Comunque Benoit xxxxxxxxxxxx non ho mai visto nessuno impazzire per antidolorifici
                Last edited by Manx; 15-06-2016, 22:43:46. Motivo: regolamento

                Commenta


                  #23
                  Se non hai sky abbonati a UFC pass, vedi tutto da mobile

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da jionny Visualizza Messaggio
                    Comunque Benoit xxxxxxxxx, non ho mai visto nessuno impazzire per antidolorifici
                    xxxxxxxxxxxxxxxvietato , se non vuoi essere bannato ti consiglio di non usare più quel termine , kmq purtroppo ho un telefono talmente vecchio che non e manco a colori comunque molto probabilmente in un futuro prossimo mi farò l ' abbonamento a sky visto che tutto sta passando li
                    Last edited by Manx; 15-06-2016, 22:44:08. Motivo: regolamento

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da jionny Visualizza Messaggio
                      xxxxxxxxxxxxxxx non ho mai visto nessuno impazzire per antidolorifici
                      Non ho parlato di antidolorifici riguardo la sua pazzia, ma delle botte in testa subite nel corso degli anni. Ad ogni modo dall'autopsia era emerso che aveva il cervello ormai come quello di un 70enne.

                      ho capito , è che forse quando ho scoperto cje era quasi tutto finto ci rimasi parecchio male forse per questo ho la penso in questo modo , kmq hai ragione tu per queste cose so bene so che nonostante tutto si preparano adeguatamente a livello fisico e assumano grosse dosi di antidolorifici però allenarsi e preparsi per qualcosa che non decidi tu con la tua bravura , boh beati loro che ci riescono che devo dire
                      In realtà, in modo diverso, c'è competizione anche lì più il tuo personaggio ha successo con il pubblico (farsi amare se sei dei "buoni", farsi odiare se sei dei "cattivi") più vendi i tuoi gadget personalizzati, più la WWE guadagna, più il tuo personaggio avrà più visibilità e combatterà per i titoli più importanti. Lì più che vincere e perdere conta fare breccia nel pubblico, se lo fai guadagni più soldi, hai più fama. Poi quando si stancano di prender colpi 365 giorni l'anno (è uno show che non si ferma mai e oltre le puntate televisive fanno diversi show non ripresi dalle telecamere ogni settimana) i più talentuosi anno a fare altro, vedi The Rock che è ormai un attore di fama mondiale.
                      Ma sto andando OT.
                      Il ritorno di Lesnar nelle mma è un grande affare sia per l'UFC che per la WWE (dato che incontro a parte il contratto come wrestler è intatto). Lesnar geneticamente è un mostro ed un nome che vende tantissimo.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Non ho parlato di antidolorifici riguardo la sua pazzia, ma delle botte in testa subite nel corso degli anni. Ad ogni modo dall'autopsia era emerso che aveva il cervello ormai come quello di un 70enne.


                        In realtà, in modo diverso, c'è competizione anche lì più il tuo personaggio ha successo con il pubblico (farsi amare se sei dei "buoni", farsi odiare se sei dei "cattivi") più vendi i tuoi gadget personalizzati, più la WWE guadagna, più il tuo personaggio avrà più visibilità e combatterà per i titoli più importanti. Lì più che vincere e perdere conta fare breccia nel pubblico, se lo fai guadagni più soldi, hai più fama. Poi quando si stancano di prender colpi 365 giorni l'anno (è uno show che non si ferma mai e oltre le puntate televisive fanno diversi show non ripresi dalle telecamere ogni settimana) i più talentuosi anno a fare altro, vedi The Rock che è ormai un attore di fama mondiale.
                        Ma sto andando OT.
                        Il ritorno di Lesnar nelle mma è un grande affare sia per l'UFC che per la WWE (dato che incontro a parte il contratto come wrestler è intatto). Lesnar geneticamente è un mostro ed un nome che vende tantissimo.
                        ho capito sapevo in parte ciò che mi hai detto ma nonostante ciò non riesco proprio a non odiare il wwe per com ' è strutturato .

                        kmq dai sono gusti come ci sono persone che odiano il calcio , il basket etc.. ci saranno persone come me che odiano il WWE .

                        detto questo direi che non ho altro da aggiungere e ti ringrazio per avermi fornito una descrizione su come funziona il wwe

                        Commenta


                          #27
                          Per carità, ognuno ha i suoi gusti

                          Commenta


                            #28
                            Visto che siamo nella sezione arti marziali e sport da combattimento e visto che lesnar rientra in UFC per l'edizione 200 tentiamo di non divagare troppo sulla WWE e soprattutto evitimo riferimenti contro il regolamento.

                            Commenta


                              #29
                              Certo che l'ufc non guarda in faccia proprio nessuno, nemmeno le sue star più grandi. Mettere lesnar contro hunt, uno striker micidiale che ha sviluppato un'ottima difesa dai takedown, equivale a lanciarlo nella fossa dei leoni.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Il problema di fondo è che consideri il wrestling uno sport, quando non lo è, è una spettacolo televisivo. Ci sono storie, rivalità, lottatori che interpretano una parte, l'incontro sul ring è solo il culmine. Parlare di simulazione continua per uno show televisivo dove dichiaratamente tutto è finto sì che è triste.
                                Per carità, può non piacere così come dici che non ti piacciono film e telefilm, ma chiamarlo buffonata perché tutto è finto significa non aver capito nulla del prodotto che hai davanti gli occhi.
                                Non farti sentire in giro

                                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎